Casa nella natura a Putten
Gheldria, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
In questa piccola struttura ricettiva con 6 alloggi troverai questa accogliente casetta. Si tratta di una casa a schiera sul retro della nostra abitazione ed è adatta per 2 persone. Si accede alla Casa nella natura in un piccolo annesso che abbiamo arredato in modo accogliente. È un posto fantastico dove rilassarsi con un buon libro. La zona giorno ha una cucina semplice, un salottino e un’ampia zona pranzo. Nella camera da letto c’è un letto matrimoniale (lits-jumeaux) da 1,60 metri. Il bagno è dotato di WC, lavandino e doccia con miscelatore termostatico. La casetta ha una terrazza, dove puoi goderti il sole nel pomeriggio e la sera, e accanto alla casetta c’è il nostro giardino fiorito di circa 700 m², dove d’estate puoi sederti comodamente e goderti tutto quel tripudio di colori! Buono a sapersi: se vuoi ricevere visite durante il tuo soggiorno, puoi farlo dalle 09:00 alle 21:00, con un massimo di 2 persone alla volta. Vuoi incontrarti con più persone? Ti preghiamo di farlo fuori dalla proprietà. Abbiamo dei consigli interessanti per te sui dintorni!
Natura e ambiente circostante
Circondata dallo splendido Speulderbos, questa casetta si trova nel nostro piccolo e tranquillo villaggio vacanze (7000 metri) nella frazione di Koudhoorn, tra Garderen e Putten. Ci rivolgiamo a coppie di adulti e disponiamo di 6 alloggi. La nostra proprietà è inoltre circondata da tanto verde e da un delizioso giardino fiorito. Un ottimo punto di partenza per bellissime escursioni in bici e a piedi nei meravigliosi dintorni boschivi. In 5 minuti a piedi sei già nel bosco. La casetta è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici: la fermata dell’autobus si trova a soli 500 metri di distanza. Il centro di Putten dista circa 5 km e Garderen è a soli 3 km. Abbiamo preparato per te diversi bellissimi percorsi a piedi e in bici!
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Extra opzionali
| Lenzuola A persona,Facoltativo al momento della prenotazione |
8,50 € |
|---|---|
| Biancheria da bagno A persona,Facoltativo al momento della prenotazione |
5,00 € |
Posizione
Recensioni
-
Rosanne29 agosto 2025
Esperienza eccellente: pulito, contatto molto piacevole con i padroni di casa, arredato in modo accogliente, buoni letti, molto completo e una base perfetta per ogni tipo di attività. In breve, il top!
Uitstekende ervaring: schoon, zeer prettig contact met de verhuurders, knus ingericht, goede bedden, heel compleet en een perfecte uitvalsbasis voor allerlei activiteiten. Kortom, top!
Cottage Il Noce era completamente attrezzato. Molto completo, pulito, circondato dal verde e un'ottima base per ogni tipo di attività. Abbiamo visitato il BallonFiësta a Barneveld e siamo andati in bicicletta. Siamo stati lì solo per un weekend, ma il sapore è sicuramente maggiore!
Huisje De Walnoot was van alle gemakken voorzien. Heel compleet, schoon, middenin het groen en een geweldige uitvalsbasis voor allerlei activiteiten. Wij zijn naar het BallonFiësta in Barneveld geweest en hebben gefietst. Wij waren er slechts een weekend, maar het smaakt zeker naar meer!
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Tami30 luglio 2022
Huisje is heel fijn, goed ingedeeld met fijne zithoekjes. Erg met oog voor detail gedaan. Verse bloemen in de vazen, heel esthetisch en superschoon en aangenaam. De camping zelf vond ik soms rumoerig. Je hoort mensen die buiten kletsen erg goed, ook als je binnen zit, en mensen kunnen makkelijk naar binnen kijken, dus het is iets minder 'geisoleerd' dan ik gewend ben van natuurhuisjes, maar er komen fijne mensen en de eigenaren zijn erg aardig.
De omgeving buiten de camping is prachtig, je kan meteen het bos in.
-
Edith7 giugno 2021
Heerlijk huisje voor 1 of 2 personen, alles wat je nodig hebt is aanwezig.
Wat is de Veluwe toch mooi, enorm genoten.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Non adatto a bambini di età inferiore a 14.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
49514
Sostenibilità
- Servizio di trasporto pubblico a massimo un chilometro di distanza