Casa nella natura a IJsselstein
Utrecht, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Tiny house completa (circa 45m2). Casa nella natura con soggiorno, cucina, bagno, camera da letto e terrazza coperta nella periferia di IJsselstein con molta privacy e ingresso privato. I servizi principali, come un supermercato, un macellaio e una farmacia, si trovano a circa 2,5 km dalla casa.
Natura e ambiente circostante
Al centro di una zona tranquilla con lepri e una grande varietà di uccelli. Questa casa nella natura si trova a pochi passi dall'antico Hollandse IJssel e dal porto turistico Marnemoende. Qui potrai noleggiare uno sloop e/o gustare una deliziosa cena nel ristorante Rivers. Scopri il bellissimo paesaggio del Cuore Verde tra il Lek e l'Hollandse IJssel grazie ai numerosi percorsi ciclabili e pedonali. Nel raggio di 3,5 km sei nel cuore storico della città fortificata di IJsselstein, una città accogliente e vivace con una ricca storia. Anche Utrecht è facilmente raggiungibile. In questo bellissimo centro storico potrai fare shopping a non finire o passeggiare lungo i bellissimi canali e le cantine dei moli. L'hotel si trova in posizione centrale tra Amsterdam, Rotterdam, L'Aia e Utrecht, ma lontano dal caos e dalla confusione.
Stanze
- letto singolo (2x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza (coperta)
- Accesso dal cortile
- TV
- Bocce
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Annemarie15 giugno 2026
C'era tutto quello che ci serviva
Alles wat we nodig hadden was aanwezig
Un posto meravigliosamente spazioso e tranquillo, proprio in mezzo ai prati.
Heerlijk ruim en rustig middenin de weilanden.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Hans22 maggio 2026
Un bel cottage spazioso, pulito e con tutti i crismi, ci è piaciuto molto.
Mooi ruim huisje, schoon en met alles erop en eraan.
Wij hebben genoten.Un posto bellissimo e una vista rurale.
Prachtige plek en landelijk uitzicht.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Edith13 maggio 2026
Pria per 2 persone. Consiglio: finestra a soffietto al piano superiore e porta a soffietto al piano inferiore.
Pria voor 2 pers.
Tip: vliegen raam boven en vliegen deur beneden.Accogliente per 2 persone. C'era tutto quello che serviva. Per guardare la TV era un po' meno a causa della scarsa ricezione.
Knus voor 2 pers. Alles was er er nodig was.
Voor tv te kijken was wat minder door slecht ontvangst.Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 20:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
50146
Sostenibilità
- Etichetta energetica: A
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali