Casa nella natura a Noordwolde
Friesland, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Nell'ex fattoria è stato ricavato uno spazio dedicato al relax e al piacere. La camera spaziosa (25 m²) è arredata in modo confortevole e accogliente e garantisce la massima privacy. C'è un ingresso indipendente con WC e un bagno di lusso. Su richiesta di molti ospiti, di recente è stato aggiunto un piccolo angolo cottura, così puoi gestire la tua giornata in totale autonomia. Al mattino, su richiesta, prepariamo una colazione di lusso che puoi gustare in camera o in giardino. Previo accordo, si può organizzare di tutto. La struttura è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (l’autobus ferma proprio davanti alla porta). Anche i cani sono i benvenuti (con un supplemento giornaliero).
Natura e ambiente circostante
La fattoria sorge su un terreno di 1,5 ettari, allestito come giardino a tema. Ci sono un frutteto, un pineto, un orto e un giardino delle erbe aromatiche. Il giardino è libero e funge anche da punto di partenza per diverse passeggiate (nei boschi). I dintorni sono perfetti per fare gite in bici e passeggiate. I parchi nazionali Drents-Friese Wold, Dwingelderveld, Weerribben-de Wieden e Holtingerveld sono facilmente raggiungibili da questa Casa nella natura. Anche gli hunebed della Drenthe non sono lontani, così come il sito delle Colonie di Beneficenza, patrimonio culturale mondiale dell’UNESCO. Per le passeggiate e le gite in bici ci sono possibilità praticamente illimitate: un vero paradiso per chi ama la natura, la tranquillità e la storia culturale.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Accesso per disabili
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino (in comune)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- TV
- Bici a disposizione (gratis) (2x)
- Seggiolone (1x)
- Attrezzature area gioco
- Trampolino elastico
- Ciotola per cani
- Cucina
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
Extra opzionali
| Colazione A persona,Facoltativo in loco |
15,00 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Karin22 maggio 2026
Alloggio meraviglioso. Molto ben curato e ospitale!
Prachtige accomodatie. Zeer verzorgd en gastvrij!
Un posto fantastico, si cammina direttamente nella natura
Geweldige plek, je loopt zo de natuur in
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Cyriel24 aprile 2026
Niente da aggiungere.
Niks aan toe te voegen.
Insieme al mio cane ho soggiornato per due notti. Siamo stati accolti molto calorosamente dal proprietario. Un uomo amichevole, che ha pensato bene di noi. Sia per quanto riguarda la casa, sia per quanto riguarda le cose da fare. È un ambiente verde, con molta pace e tranquillità. Si sentono solo gli uccelli e qualche cane. Nella zona è difficile se si vuole lasciare libero il cane e non si vuole incorrere in una multa. L'alloggio è piacevole, con un buon letto, servizi e un bel bagno. La colazione era ben curata e più che sufficiente. L'unica cosa che mi mancava era un microonde. Se ci si ferma un po' di più, sarebbe utile anche una lavastoviglie. Per me questo non dovrebbe rovinare il divertimento e mi aspetto di visitarlo più spesso.
Samen met mijn hond ben ik twee nachten geweest. We zijn erg hartelijk ontvangen door de eigenaar. Een vriendelijke man, die goed mee dacht. Zowel in het huis, maar ook wat te doen. Het is een groene omgeving, met volop rust. Je hoort eigenlijk alleen de vogels en af en toe een hond. In de omgeving is het lastig als je de hond los wil laten en geen boete wil oplopen. Maar dat geldt in het grootste deel van het land, jammer genoeg.
Het verblijf is prettig, goed bed, faciliteiten en fijne badkamer. Het ontbijt was goed verzorgd en meer dan genoeg. Het enige wat ik miste was een magnetron. Blijf je wat langer, dan zou een vaatwasser ook handig zijn. Deze zijn er dus niet.
Voor mij mag dat de pret niet drukken en ik verwacht dat ik nog vaker een bezoek zal brengen.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Karola30 dicembre 2025
Lucas-Jan è un padrone di casa amichevole, a cui puoi chiedere qualsiasi cosa. Il cottage è dotato di tutto il necessario. Nell'angolo cottura potrai cucinare e al mattino potrai gustare una deliziosa colazione. La camera è molto grande e il letto matrimoniale offre una splendida accoglienza. C'è un grande armadio dove puoi riporre i tuoi vestiti. Il bagno ha una doccia e una vasca. C'è una TV e ci sono dei giochi. Questo cottage è davvero molto consigliato!
Lucas-Jan is een vriendelijke gastgever, die je alles mag vragen. Het huisje is voorzien met alles wat je nodig hebt. In de kitchenette kun je maaltijden koken en in de ochtend kun je van het lekker ontbijt proeven. De kamer is zeer groot, en het dubbel bed slaapt heerlijk. Een grote kast waar je je kleding kwijt kan. Het bad heeft een douche en een ligbad. Er is een TV en er zijn spelletjes. Dit huisje is echt een aanrader!
Il cottage non dà direttamente sulla strada e si trova sul retro della fattoria, quindi è molto tranquillo, non si sente il rumore della strada. Se vieni con un cane, puoi uscire a fare una passeggiata. Il Drents Friese Wold si trova a 15 minuti di auto e lì potrai fare delle bellissime passeggiate. Consigliato anche in inverno.
Het huisje ligt niet direct aan de straat en aan de achterkant van de boerderij, daardoor is het heel rustig, je hoort geen straat geluid. Als je met een hond komt kun je zo naar buitenstappen om een ommetje te lopen. De Drents Friese Wold is 15 min met de auto rijden en daar kun je prachtige wandelingen maken. Ook in de winter een aanrader.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 22:00
- Check-out: 08:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 08:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
51345
Sostenibilità
- Etichetta energetica: C
- Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo
- Inventario sostenibile