Casa nella natura a Velden
Limburgo, Paesi-Bassi
- 3 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Completamente ristrutturata nel 2025! Casetta di legno in un paradiso privato per 2 o 3 persone. La Casa nella natura è molto riservata e appartata. Una posizione privilegiata in un giardino paradisiaco di 2000 metri che si affaccia sui prati alla periferia di Schandelo. Separato da cespugli e alberi, nessuno può vederti. Stagni, piante e alberi autoctoni, un vero paradiso per gli uccelli, dal gheppio al picchio muratore. Qui potrai rilassarti facilmente in un luogo ecologico per qualche giorno. Nella baita c'è una cucina completa con posate, piatti, frigorifero, freezer, forno, fornelli e macchina del caffè. Nel soggiorno, con area salotto, tavolo, sedie e sedia a dondolo, puoi stare piacevolmente intorno alla stufa a legna. È disponibile la legna per il riscaldamento. Camera da letto di lusso con aria condizionata, letto matrimoniale, bagno e doccia e un piccolo soppalco basso con un materasso singolo, lenzuola e asciugamani. Ritirare le chiavi della casa al residence. La sauna nel vagone gitano può essere prenotata separatamente. Nota bene: il soppalco è adatto a 1 bambino, gli adulti sono più angusti.
Natura e ambiente circostante
La struttura dista 2 km dal sentiero Pieter. Diverse piste ciclabili si trovano anche davanti alla porta di casa. La casetta XL si trova a 3 km dal parco naturale Ravenvennen e si trova all'estremità meridionale del Parco Nazionale De Maasduinen, il più lungo dei Paesi Bassi. Il prato di fronte è una foresta alimentare, alcune galline passeggiano e troverai le 10 arnie del padrone di casa. L'eccellente miele è anche in vendita come souvenir o da provare ogni giorno, un'esplosione di gusto. Tra i nostri ospiti, troviamo molti appassionati di birdwatching che possono avvistare diverse specie di picchi e gufi dai loro posti.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (5x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a legna
- Riscaldamento (elettrico)
- Aria condizionata
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- Sauna
- Bici a disposizione (pagamento extra) (4x)
- Area giochi
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Extra opzionali
| Noleggio bici A persona a notte,Facoltativo al momento della prenotazione |
10,00 € |
|---|---|
| Sauna A notte,Facoltativo in loco |
39,50 € |
Posizione
Recensioni
-
Hugo3 maggio 2026
Una boccata d'aria fresca in questo posto
Een verademing op deze plek
Ottimamente equipaggiata e situata con un proprietario molto ospitale
Top geoutilleerd en gelegen i met een zeer gastvrije eigenaar
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Pia16 aprile 2026
Abbiamo trascorso un lungo weekend in questo cottage naturale. Non appena si entra nel giardino dall'aspetto incantato, ci si sente subito a casa. L'atmosfera ti invita a soffermarti e la terrazza coperta è un luogo meraviglioso per gustare una tazza di caffè. In cucina troverai tutto ciò di cui hai bisogno. I servizi igienici sono eccellenti. La grande doccia era particolarmente impressionante. La camera da letto era arredata con cura. Purtroppo i materassi non erano il massimo per la nostra schiena, ma andava bene così. I proprietari ci hanno dato un caloroso benvenuto e ci hanno mostrato e spiegato tutto con molta pazienza. Uno dei nostri punti di forza è stato il gatto dei vicini, che amava venire qui durante il giorno per farsi accarezzare. Le riserve naturali circostanti sono facilmente raggiungibili e possono essere esplorate a fondo con il bel tempo. Nel complesso, ci siamo trovati molto bene e ci piacerebbe tornare! :)
Wir waren für ein langes Wochenende in diesem Naturhäusschen. Direkt bei betreten des verwunschen wirkenden Gartens fühlte man sich pudelwohl. Die Atmosphäre läd zum verweilen ein und auf der überdachten Terrasse lässt sich wunderbar eine Tasse Kaffee genießen. In der Küche findet man alles was man braucht. Die Sanitärenanlagen waren hervorragend. Gerade die tolle Dusche hat sehr überzeugt. Das Schlafzimmer war liebevoll hergerichtet. Leider waren die Matratzen nicht so der Knaller für unsere Rücken, aber es war ok. Die Besitzer haben uns sehr herzlich empfangen und uns alles mit viel Geduld gezeigt und erklärt.
Zu unseren persönlichen Highlights gehörte auch die Nachbarskatze, die gerne über Tag vorbei kam um sich streicheln zu lassen. Die umliegenden Naturschutzgebiete lassen sich schnell erreichen und konnten bei dem herrlichen Wetter ausgiebig erkundet werden. Alles in allem hatten wir eine sehr schöne Zeit und kommen sehr gern wieder! :)Abbiamo trascorso un lungo weekend in questo cottage naturale. Puoi goderti la pace e la tranquillità della Casa nella natura e dell'area circostante. Non si sentono quasi le auto e soprattutto il canto degli uccelli, che a noi personalmente è piaciuto molto. Le riserve naturali erano molto facili da raggiungere e c'erano molte possibilità di fare escursioni e passeggiate. Poiché siamo stati molto fortunati con il tempo, abbiamo potuto esplorare entrambe le aree. Abbiamo anche ricevuto alcuni consigli dal proprietario. È anche possibile avvistare i tassi nelle vicinanze. Purtroppo non abbiamo avuto fortuna, ma abbiamo potuto vedere molti altri animali.
Wir waren für ein langes Wochenende in diesem Naturhäusschen. In dem Naturhäuschen und dem umliegenden Gebiet kann man wunderbar die Ruhe genießen. Man hört die Autos kaum und vernimmt vor allem Vögelzwitschern was uns persönlich sehr gut gefallen hat. Die Naturschutzgebiete waren sehr schnell zu erreichen und dort gab es viele wander und spazier Möglichkeiten. Da wir viel Glück mit dem Wetter hatten, konnten wir beide Gebiete gut erkunden. Vom Besitzer haben wir dafür auch Tipps bekommen. Man kann dort nämlich ganz in der Nähe auch Dachse beobachten. Leider hatten wir damit zwar kein Glück, haben dafür aber viele andere verschiedene Tiere beobachten können.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Imke3 aprile 2026
Altamente raccomandato
Aanrader
Un cottage molto bello, la cucina è deliziosa, il camino anche. C'è molto da vedere e da fare nella zona. Consigliato
Heel fijn huisje, keuken is heerlijk, open haard ook fijn. In de omgeving is genoeg te zien en te doen. Aanrader
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:30- 22:00
- Check-out: 07:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 10:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
51967
Sostenibilità
- Etichetta energetica: A
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali