Casa nella natura a Kockengen
Utrecht, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Ma quanto è figo?! La Casa nella natura si trova su un’isola in mezzo alla campagna, con acque dove nuotare, pescare e andare in barca proprio davanti alla porta. Hai a disposizione una barchetta a remi e delle bici. C’è un grande giardino con tanta privacy. Piano terra: soggiorno con cucina semi-aperta e zona notte (50 m² in totale), portefinestre che si affacciano sull’acqua, divano a due posti, due poltrone, TV, altoparlante Bluetooth e Wi-Fi. . La Casa nella natura dispone di un ampio giardino privato di 140 m² con molta privacy. Il tutto si trova a 300 metri dal parcheggio. Non è raggiungibile in auto, ma percorrendo un sentiero che attraversa un argine.La cucina è dotata di fornello a gas, bollitore, macchina da caffè Senseo e forno a microonde combinato. La casetta dispone di un bagno con WC e box doccia. Non devi portare né la biancheria da letto né quella da cucina: ci abbiamo pensato noi. Inoltre, ti verrà fornito un asciugamano a persona.
Natura e ambiente circostante
Ti trovi in mezzo ai prati, circondato da panorami mozzafiato. Puoi ammirare tantissimi uccelli di prato e acquatici. Con la barchetta a remi in dotazione puoi fare gite in acqua e magari andare a fare la spesa in paese. L’acqua è tra le più pulite dei Paesi Bassi ed è perfetta per nuotare. Anche la pesca è ottima. Proprio di fronte alla casa passa il cosiddetto sentiero “Floris il Quinto”, lungo il quale, se lo desideri, potresti raggiungere Amsterdam a piedi, attraversando la campagna. La casetta si trova nel bel mezzo di un polder, con tutto ciò che ti puoi aspettare di trovare lì: uccelli acquatici, uccelli canori, rapaci, farfalle e libellule, ma anche più ragni che in città.
Stanze
- letto singolo (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a legna
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Accesso dal cortile
- TV
- Bici a disposizione (gratis) (2x)
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
moniek5 agosto 2026
C'è tutto e l'atmosfera è fantastica
Alles aanwezig en sfeervol
Che meraviglia!
Heerlijk
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Dick31 luglio 2026
Arredato in modo semplice, ma con tutto il necessario.
Simpel ingericht.,maar van alles voorzien.
Un posto meravigliosamente tranquillo in mezzo alla natura
Heerlijk rustig midden in de natuur
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Alexandra20 giugno 2026
Abbiamo trascorso una vacanza bellissima e rilassante. Hanni e Henk sono dei padroni di casa fantastici e cordiali. Sono sempre disponibili, senza però diventare invadenti.
Wir hatten eine wunderschöne, erholsame Zeit in unserem Urlaub. Hanni und Henk sind wunderbare, herzliche Gastgeber. Sie sind immer erreichbar, ohne zu nerven.
La casa si trova in una posizione meravigliosamente tranquilla su un'isola. Era pulita e arredata in modo funzionale; avevamo tutto quello che ci serviva.
Das Haus ist wunderschön ruhig gelegen auf einer Insel. Es war sauber und ist funktional eingerichtet; wir hatten alles, was wir brauchten.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 14:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 12:00
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
52175
Sostenibilità
- Sistema ecologico di filtraggio delle acque reflue
- Impianto di acqua naturale
- Servizio di trasporto pubblico a massimo un chilometro di distanza