Casa nella natura a Bodegraven
Sud-olanda, Paesi-Bassi
- 3 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
La Casa nella natura si trova direttamente sul piccolo fiume Meije. Con vista libera sui prati. C'è una canoa in attesa di essere utilizzata sul molo e sedie da giardino per sognare ad occhi aperti. Sulla terrazza privata c'è un braciere. La Casa nella natura dispone di una cucina completamente attrezzata. Con microonde, piastra elettrica e frigorifero, Senseo e bollitore. Doccia e servizi igienici privati. Al piano inferiore c'è un letto matrimoniale a molle, mentre al piano superiore, sul soppalco, c'è un letto queen size per 2 bambini o 1 adulto. Queste stanze non hanno porte. Il cottage dispone di Wifi e TV. Libri e giochi e per i bambini c'è un trampolino all'esterno e uno scivolo direttamente in acqua!
Natura e ambiente circostante
Pace e tranquillità in una zona tranquilla. Da un comodo letto, puoi vivere direttamente la natura. Nuvole, prati, vastità, mucche o pecore, uccelli di prato, spatole, aironi bianchi, blu o viola e cicogne e.....Bici, escursioni, canoa, nuoto, le opportunità abbondano.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- TV
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Attrezzature area gioco
- Trampolino elastico
- Cucina
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
André27 febbraio 2026
Era tutto a posto!
Het was allemaal prima!
Bellissima, ho apprezzato la tranquillità e la vista mozzafiato
Prachtig, genoten van de rust en het prachtige uitzicht
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Hester28 dicembre 2025
Bisogna camminare un po' prima di arrivare a una riserva naturale, ma in auto c'è un buon parcheggio a 10 minuti di distanza presso i monumenti naturali. Le biciclette vanno bene, ma noi non le abbiamo portate....
Je moet wel even lopen voordat je bij een natuurgebied bent maar met de auto is er op 10 minuten afstand een goede parkeerplek bij natuurmonumenten.
Fietsen kan wel goed, maar die hadden we niet mee...Un cottage delizioso e accogliente, con il letto di fronte alla finestra come punto di forza assoluto. Ci sono aerei che volano, ma siamo abituati alla Randstad quindi non ci ha disturbato molto.
Een heerlijk en knus huisje.
Met het bed voor het raam als absoluut hoogtepunt.
Er vliegen wel vliegtuigen maar wij zijn de randstad gewend dus we hadden er niet veel last van.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Wilma28 novembre 2025
Il cottage è semplice ma accogliente e caldo.
Het huisje is eenvoudig maar knus en lekker warm te maken.
Il cottage è situato in una splendida posizione sul piccolo fiume Meije. Dal lucernario si possono vedere i laghi di Nieuwkoop, raggiungibili a piedi in mezz'ora. Ci siamo goduti tutta l'acqua e la vita acquatica di fronte a noi.
Het huisje ligt prachtig aan het riviertje de Meije. Vanuit het dakraam zie je de Nieuwkoopse plassen, je loopt er in een half uurtje naartoe. Genoten van alle water en waterleven voor onze neus.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 14:00- 22:00
- Check-out: 08:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
53204