Casa nella natura a Ouddorp
Sud-olanda, Paesi-Bassi
- 6 persone
- 3 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Questa casa nella natura è una spaziosa casa vacanze indipendente e modernamente arredata in una zona boscosa di Goeree. La casa nella natura è completamente al piano terra e completamente attrezzata (wifi, lavastoviglie, lavatrice, microonde, terrazza con ombrellone, ecc). La Casa nella natura dispone di 3 camere da letto, per un massimo di 6 persone, ed è molto adatta a famiglie con bambini piccoli. Il giardino recintato e soleggiato offre molta privacy grazie ad alberi e arbusti tutt'intorno e a un terrapieno naturale (scour). Anche se il tempo non è proprio da spiaggia, il giardino è già piacevole e confortevole. La Casa nella natura si trova in un parco di bungalow di piccole dimensioni e adatto ai bambini, con molti alberi e verde e bungalow su grandi appezzamenti. La Casa nella natura è raggiungibile attraverso un sentiero nel bosco di circa 30 metri. Adiacente al parco di bungalow c'è un grande parco giochi. I supermercati e gli altri negozi di Ouddorp sono raggiungibili in bicicletta. Dalla Casa nella natura puoi camminare attraverso le dune fino alla spiaggia in circa 10 minuti.
Natura e ambiente circostante
La casa vacanze si trova in un parco adiacente al Middelduinen. La spiaggia e le riserve naturali di Natuurmonumenten (Kop van Goeree, bacino idrografico, Kwade Hoek), il Grevelingenmeer e lo Slikken van Flakkee sono raggiungibili a piedi o in bicicletta. Ci sono ampie possibilità di passeggiate a piedi e in bicicletta nella vasta area delle dune, che ospita una grande varietà di flora e fauna. Gli amanti degli uccelli troveranno pane per i loro denti. La Casa nella natura è anche un'ottima base per visitare Zierikzee, Veere, Domburg, Middelburg e Vlissingen, o anche Bruges e Gand.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto a una piazza e mezza (1x)
- letto a castello (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- TV
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Bagno (1x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
Yvonne26 dicembre 2025
Un cottage piacevole. Non è l'ultimo arrivato, ma questo contribuisce all'atmosfera.
Prettig huisje. Niet het nieuwste van het nieuwste maar dat draagt juist wel bij aan de sfeer.
Un ambiente bellissimo. Si può raggiungere a piedi la spiaggia o le dune. L'ampio giardino che circonda il cottage dà la sensazione di essere all'aperto.
Prachtige omgeving. Je wandelt zo naar het strand of de duinen in. Het park ligt aan het wandelnetwerk.
Ook de ruime tuin rondom het huisje geeft het gevoel van buiten zijn.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Beate5 settembre 2025
Ouddorp e Umgebung sono bellissimi, l'uomo può fare dei super Ausflüge zu fuß, mit dem Rad oder Auto machen. La spiaggia è molto bella, la spiaggia è molto accogliente. La zona è molto bella, ma è difficile trovare un'alternativa per i veicoli a motore e per i motociclisti. L'attrezzatura per le pulizie, di cui dispone l'appartamento, si trova a poca distanza, ma la signora e i suoi amici si sentono a proprio agio. Commento del padrone di casa: ''Cara Beate, è fastidioso che la casa non fosse pulita, che mancassero gli utensili per le pulizie e che non potessi contattare il padrone di casa. Spero che il tuo soggiorno sia stato comunque piacevole, anche se il tempo è stato molto deludente. A proposito delle tue lamentele: ho informato la donna delle pulizie delle tue lamentele. Avrebbe voluto aiutarti, ma non ho ricevuto i messaggi che dici di aver inviato, né via e-mail (nemmeno nella casella spam) né tramite casa nella natura.nl. In conclusione: il fienile è un po' datato, ma non è adatto agli inquilini.Cordiali saluti, Wouter''
Ouddorp und Umgebung sind toll, man kann super Ausflüge zu fuß, mit dem Rad oder Auto machen. Der Strand ist riesig, die Lokale sehr gastfreundlich. Schöne Gegend!
Sinnvoll wäre eine trockene Unterstellmöglichkeit für zb Bollerwagen, Fahrräder. Der vorhandene Holzschuppen fällt fast auseinander, aber die Mäuse und die hauseigenen Schrotträder fühlen sich wohl darin.
Reactie van verhuurder:
''Beste Beate,
Vervelend dat het huis niet schoon was, dat schoonmaakspullen ontbraken, en dat u de verhuurder niet kon bereiken. Ik hoop dat u toch nog heeft genoten van uw verblijf, hoewel het weer erg tegenviel. Over uw klachten: ik heb de schoonmaakster geïnformeerd over uw klachten. Ze had u graag geholpen maar de berichten die u zegt gestuurd te hebben, heb ik niet ontvangen, niet per email (ook niet in de spam box) en niet via natuurhuisje.nl. Tot slot: de schuur is idd verouderd, maar is gewoon niet voor gebruik door huurders.
Vriendelijk groet,
Wouter''La casa ha un grande potenziale. I materassi sono poco igienici e pieni di macchie.
Das Bad war bei Ankunft nicht geputzt, die Wanne voller Dreck. Da im Schrank auch keine Lappen und Reiniger waren, haben wir was besorgt und alle Oberflächen und das Bad geputzt. Überall Haare von Menschen und Tieren, die vor uns dort waren. Den Fenstern darf auch mal etwas Aufmerksamkeit geschenkt werden.
Il giardino è molto ben attrezzato, soprattutto per gli animali domestici. Durante la nostra permanenza è stato creato un giardino con un'atmosfera molto accogliente.Das Haus hat durchaus Potenzial. Leider ist vieles ungepflegt.
Die Matratzen sind unhygienisch voller Flecken.
Das Bad war bei Ankunft nicht geputzt, die Wanne voller Dreck. Da im Schrank auch keine Lappen und Reiniger waren, haben wir was besorgt und alle Oberflächen und das Bad geputzt.
Überall Haare von Menschen und Tieren, die vor uns dort waren.
Den Fenstern darf auch mal etwas Aufmerksamkeit geschenkt werden.
2x per mail Fragen an den Vermieter gestellt, der nie geantwortet hat.
Der Garten ist prima eingezäunt, demnach für Hunde gut geeignet.
Während unserer Anwesenheit wurde der Rasen gemäht von einem sehr netten Herrn.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Anne8 agosto 2025
Anlage - ok Wege ins Dorf- nicht sehr weit Wege zum Strand- auch nicht weit Insgesamt herrliche ruhe obwohl es elativ zentral liegt.
Anlage - ok
Wege ins Dorf- nicht sehr weit
Wege zum Strand- auch nicht weit
Insgesamt herrliche ruhe obwohl es elativ zentral liegt.La casa ha una dimensione perfetta e il giardino è pieno di fiori e piante, così anche chi vuole può trovare il suo posto migliore per mangiare o mangiare.
L'intera struttura ha un aspetto molto ben organizzato. Mi sono già occupato di alcune cose che ho trovato in particolare con il mio assistente e che lui ha potuto migliorare. Ci siamo trovati molto bene e ci torneremo anche nel prossimo anno.Es ist ein echt schöner Ort.
Das Haus hat genau die richtige Größe und der Garten ist rundum mit Gehölzen eingefasst.
So findet auch jeder den richtigen ruheplatz sonne oder schatten.
Die ganze Anlage macht einen gut organisierten Eindruck.
Ich habe mich schon mit meinem Vermieter über einige Dinge ausgetauscht die er verbessern sollte.
Wir haben uns sehr wohl gefühlt und würden evtl im nächsten Jahr wieder kommen.Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
53538
Sostenibilità
- I rifiuti organici vengono riutilizzati
- WC a basso consumo d'acqua
- Doccia a basso consumo d'acqua