Casa nella natura a Blitterswijck
Limburgo, Paesi-Bassi
- 6 persone
- 3 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
La natura è proprio dietro l'angolo in questo suggestivo cottage in legno. Nel villaggio Maas di Blitterswijck, troverai una casa per sei persone con tre camere da letto e due bagni. Il cottage si trova in un ex parco vacanze (che ospita anche residenti permanenti). Il parco fa parte di una foresta dove è bello passeggiare. La casa dispone di un'ottima ricezione Wi-Fi. La nuova cucina include una lavastoviglie e un forno a microonde. Il soggiorno ha porte finestre che conducono a una terrazza soleggiata e parzialmente coperta e a un ampio giardino (con amache a disposizione). La camera da letto si trova al piano terra e dispone di un bagno privato. Altre due camere da letto si trovano al primo piano, insieme al secondo bagno. Ogni camera da letto ha due letti a molle che possono essere facilmente uniti o separati. Nel 2022 è stato costruito un capanno dove potrai riporre le tue biciclette.
Natura e ambiente circostante
La natura è dietro l'angolo, ma puoi anche divertirti lungo la Mosa. Da Blitterswijck parte un traghetto che porta sull'altra sponda della Mosa, dove si trova il famoso Parco Nazionale De Maasduinen. A poca distanza in bicicletta si trovano bellissimi villaggi della Mosa come Well, Arcen, Broekhuizen e Geijsteren. Il mio preferito è il Reindersmeer, un ex sito di bonifica della sabbia dove la natura ha ripreso il controllo. Per le famiglie con bambini, una visita al parco divertimenti di Irrland - appena oltre il confine con la Germania, a venti minuti di auto - è un must assoluto (ingresso 11 euro pp). C'è così tanto da fare che un giorno non basta. Nelle vicinanze si trova la pittoresca città di pellegrinaggio di Kevelaer. Gli amanti del nuoto possono recarsi al parco De Witte Vennen (a meno di dieci minuti di auto), che dispone di un lago balneabile con una spiaggia e un lungo scivolo. Per mangiare all'aperto, visita Il Moro e Tante jet sulla Mosa a Blitterswijck.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- letto singolo (2x)
- Parcheggio (3x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (2x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
christiaan17 ottobre 2025
Alcuni interventi di manutenzione in ritardo, il cottage non era pulito a dovere e i materassi hanno bisogno di essere sostituiti. Il gestore ha cercato di fare il massimo con i nostri commenti durante il soggiorno.
Wat achterstallig onderhoud, het huisje was niet goed schoon en de matrassen zijn aan vervanging toe. De beheerder heeft wel het maximale proberen te doen met onze opmerkingen tijdens het verblijf.
La zona è boscosa e tranquilla.
De omgeving is bosrijk en rustig.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Alice18 luglio 2025
Vedi sopra
Zie boven
Ottimo cottage, completamente attrezzato. Tutto era pulito. Buona comunicazione con il proprietario. All'esterno si è al riparo, quindi non si guardano i vicini in giardino come suggerisce la foto. Una casa in legno, quindi rumorosa. Ma va bene per un lungo weekend per fare una gita oltre il confine al festival.
Prima huisje, van alle gemakken voorzien. Alles schoon. Goede communicatie met de verhuurder. Buiten zit je beschut, kijkt dus niet bij de buren in de tuin zoals de foto doet vermoeden. Een houten woning, dus wel gehorig. Maar prima voor een lang weekend om een uitstapje over de grens te maken naar festival.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Martien28 dicembre 2024
Non è proprio THEY mentre ci aspettavamo che lo fosse. I cottage sono tutti sparsi. Si guarda in faccia a tutti. E viceversa
Echt niet JE VAN HET terwijl wij dat wel hadden verwacht . Huisjes staan hutje mutje. Je kijkt bij iedereen binnen. En dus ook omgekeerd
È tutto fuorché una casa nella natura. Un vecchio cottage disordinato in un parco vacanze con molti lavoratori migranti.
Het is allesbehalve een natuurhuisje. Oud rommelig huisje in een vakantiepark met een veel arbeidsmigranten.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Si applica un deposito di 100,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
53764