Casa nella natura a Veurne
Fiandre-occidentali, Belgio
- 10 persone
- 3 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Il nostro cottage 2 può ospitare un totale di 10 persone. Il cottage dispone di una spaziosa cucina, area salotto e tavolo da pranzo, lavastoviglie, seggiolone e culla. Camere spaziose per 5 persone per camera + spazio con un divano letto equivalente a un letto matrimoniale a grandezza naturale. Al piano inferiore c'è un bagno con lavabo, wc e doccia.
Natura e ambiente circostante
Goditi la pace e la tranquillità, a circa cinque chilometri dalle Fiandre francesi e a dieci dalla costa. Appena fuori Beauvoorde, la maestosa fattoria ti invita a venire a rilassarti. Questa parte del borgo di 't Zwaantje è un luogo unico per riunioni accoglienti con la famiglia e gli amici. Soggiornerai in una fattoria a misura di bambino, dove i più piccoli potranno aiutare il contadino a prendersi cura di mucche e vitelli. Le 3 spaziose case vacanze formano un'unica unità con questa attiva fattoria. In totale possono soggiornare 25 persone.
Stanze
- letto matrimoniale (2x)
- letto singolo (1x)
- letto matrimoniale (2x)
- letto singolo (1x)
- divano letto matrimoniale (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Riscaldamento
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Giardino (in comune)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (in comune)
- Terrazza (coperta)
- Balcone
- Cortile interno
- Laghetto
- TV
- Tavolo da ping pong
- Calcio balilla
- Attrezzature area gioco
- Sabbiera
- Area giochi
- Trampolino elastico
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Strutture sanitarie
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Robert18 luglio 2025
Siamo rimasti molto soddisfatti e auguriamo alle persone di Stork Nest un futuro di successo.
Wij waren erg tevreden en wensen de mensen van het Ooievaarsnest een succesvolle toekomst toe.
Abbiamo trascorso un weekend molto bello e prolungato. È stato affascinante vedere cosa significa gestire una fattoria. E vedere i vitelli nuovi di zecca che vengono al mondo. Decisamente consigliato!
We beleefden een heel fijn verlengd weekend. Fascinerend om te zien wat het runnen van een landbouwbedrijf allemaal inhoudt. En om kersvers geboren kalfjes op de wereld te zien komen. Zeker een aanrader!
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Jean-Pierre3 novembre 2023
Het was er ideaal voor de kinderen. We hadden geen geluk dat het de ganse dag heeft geregend. En ook korte dagen, vlug donker. Maar die mensen waren ontzettend vriendelijk en lieten de kinderen met alles helpen op de boerderij.
Het was er heel rustig, maar wij waren er alleen. Er is heel veel groen en open vlakte.
-
Marlies29 aprile 2022
Het huis was erg klein voor 10 personen, gelukkig waren we maar met 7
Was vooral boerenland, niet zoveel natuur
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 10:00
Si applica un deposito di 100,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
53935