Casa nella natura a Vierhouten
Gheldria, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
La casa non è prenotabile dal 01-08 al 10-09-2026 a causa dell'uso proprio. Casa indipendente in stile casetta di legno con l'atmosfera accogliente dei tempi della nonna e il comfort di oggi. La Casa nella natura ha un giardino privato e, attraverso un sentiero forestale "privato", è possibile accedere direttamente alla brughiera di Elspeetsche. Composizione: soggiorno con cucina, piano cottura a induzione, microonde/forno, frigorifero, lavastoviglie. Spaziosa camera da letto al piano terra con soffitto alto e letto da 1,80 x 200 e porta-finestra sul giardino. L'acqua del rubinetto proviene direttamente dalla terra ed è dolce, pulita e deliziosa da bere. Il bagno con doccia/toilette è moderno. Un buon isolamento mantiene il cottage fresco in estate e ben caldo in inverno. Anche le donne single si trovano molto bene qui, perché c'è privacy ma anche la sensazione di non essere sole. In consultazione, il tuo cane fino alla taglia di circa Labrador è il benvenuto, se ben socializzato e gentile con gli altri cani/animali.
Natura e ambiente circostante
Nella periferia di Vierhouten, questo cottage si trova su un terreno di 5000m2 sul quale vivono anche i proprietari. Qui la pace e la tranquillità si fanno sentire ogni giorno. E il buio è davvero buio! Attraverso il cancello esci dal giardino e, attraverso il sentiero del bosco, entri nella brughiera da dove puoi camminare e andare in bicicletta all'infinito. Una parte della brughiera, immediatamente adiacente all'appezzamento, è un'area di sgambamento per cani. La natura della zona è molto varia: brughiere, boschi di latifoglie, foreste di conifere, distese di sabbia e, dall'altra parte di Nunspeet, puoi praticare sport acquatici. Il centro del paese, con molti ristoranti di alta qualità e una stazione di servizio, dista circa 2 km. Nel villaggio di Elspeet è possibile noleggiare biciclette che possono essere ritirate e portate dal proprietario. Nelle vicinanze ci sono molte belle città storiche come Harderwijk, Elburg e Hattem e diversi musei.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Accesso dal cortile
- Cucina
- Lavastoviglie
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice (in comune)
- Asciugatrice (in comune)
Posizione
Recensioni
-
Petra26 gennaio 2026
È un cottage delizioso e accogliente in una zona molto bella.
Het is een heerlijk knus huisje op een super mooie plek
Un posto incantevole, proprio vicino alla brughiera. Il cottage è completamente attrezzato e arredato con gusto. I proprietari si sono presi cura di tutto, compreso un caloroso benvenuto.
Een heerlijke plek, pal naast de hei. Het huisje is van alle gemakken voorzien en erg sfeervol ingericht. De eigenaren hebben voor alles gezorgd, inclusief een warm welkom
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Ed29 dicembre 2025
Completamente attrezzata, arredata in modo splendido e situata in una posizione meravigliosa.
Zeer compleet uitgerust, prachtig ingericht en heerlijk gelegen.
Una bella casa nella natura con tutto ciò che si può desiderare, completamente attrezzata e con padroni di casa super ospitali.
Heerlijk natuurhuisje met alles wat je maar wensen kan.
Zeer compleet uitgerust en super gastvrije gastheer en gastvrouw.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Dirk22 dicembre 2025
Tutto è giusto
Alles klopt
Grande
Geweldig
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 13:00- 21:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
- Per rispetto della natura: silenzio tra 23:30 e 07:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
54337
Sostenibilità
- Etichetta energetica: B
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Costruito con materiali naturali