Casa nella natura a Otterlo
Gheldria, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Questa deliziosa, lussuosa e spaziosa casa nella natura si trova su una strada sterrata nel bosco, con vista su una bellissima brughiera, appena fuori dal villaggio di Otterlo e offre a chi cerca la pace, agli amanti della natura e/o ai visitatori più attivi completa privacy e libertà. Ci si immagina davvero in paradiso. La Casa nella natura si trova in una grande riserva naturale ed è facilmente accessibile, ma non si trova in un parco dietro una barriera ed è dotata di ogni comfort e lusso, compresa una bella stufa a legna. Il parcheggio non è un problema. Naturalmente anche il tuo animale domestico è il benvenuto e gran parte del terreno è recintato in modo che il tuo cane possa muoversi liberamente. In linea di principio, i cani possono essere al massimo 2, ma per altri cani si prega di consultare il sito. (I cani non devono salire sui letti...). È inclusa la biancheria da letto/bagno/cucina/asciugamani. C'è anche un capanno per riporre le biciclette.
Natura e ambiente circostante
Un sacco di relax in mezzo alla natura, direttamente adiacente alla bellissima brughiera e alla deriva di sabbia "De Zanding" e a pochi passi dall'ingresso del Parco Nazionale Hoge Veluwe, dove si trova il famoso Museo Kröller Müller. Il parco stesso offre anche bellissimi percorsi per auto/ciclisti/camminatori e un'esclusiva casa di caccia con la sua ricca storia. Un'oasi per gli amanti della natura e della pace, ma anche opportunità senza precedenti per gli appassionati di mountain bike e di escursionismo. Nelle immediate vicinanze della Casa nella natura, vicino alle dune di sabbia, è stato tracciato un bellissimo percorso per mountain bike nel bosco, con tratti molto speziati. Il villaggio di Otterlo offre tutti i servizi necessari per un soggiorno piacevole, come un supermercato, un panettiere e un macellaio freschi, un noleggio di biciclette e diversi caffè e ristoranti con belle terrazze.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- Parcheggio (4x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a legna
- Riscaldamento
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Balcone
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
- Asciugatrice
Posizione
Recensioni
-
Noël3 marzo 2026
Accoglienza fantastica da parte dei due padroni di casa. Ci siamo sentiti subito a casa. Arredata con grande attenzione ai dettagli e al lusso, non manca davvero nulla.
Fantastisch leuk ontvangen door de 2 gastheren. Voelden ons direkt helemaal thuis. Met veel oog voor detail en luxe is ingericht.
Het ontbreekt aan echt niets.È meraviglioso che si possano fare delle belle passeggiate direttamente dal cottage. Un ambiente molto tranquillo con un sacco di canti di uccelli.
Heerlijk dat je direkt uit het huisje heelijke wandelingen kan maken.
Heerlijk rustige omgeving met veel vogelgezangQuesto testo è stato tradotto automaticamente. -
Britta21 gennaio 2026
Bella casa, suggestiva e con molti servizi. Arredata con gusto e amore.
Prachtig huis, sfeervol en met veel faciliteiten. Smaakvol en liefdevol ingericht.
Una casa spaziosa e molto accogliente nel mezzo di una foresta, vicino a una brughiera. La casa è arredata con gusto e dispone di una spaziosa cucina con tutti gli elettrodomestici e di un accogliente soggiorno. Le grandi finestre offrono una vista sul giardino e sulla foresta circostante. Abbiamo visto scoiattoli e molti uccelli diversi. La stufa a legna crea atmosfera, ci sono candele e lampade ovunque. I letti sono deliziosi, abbiamo dormito bene. Il bagno adiacente è spazioso, luminoso e pulito. I padroni di casa sono gentili e disponibili, ci si sente subito benvenuti. Se, come noi, sei alla ricerca di pace e tranquillità, lontano dalla folla e dal rumore, e ami la natura, questo è un posto meraviglioso.
Een ruim en heel gezellig huis midden in een bos, vlakbij een heidegebied. Wij liepen zo de natuur in.
Het huis is smaakvol ingericht en beschikt over een ruime keuken met alle apparatuur en een gezellige woonkamer. Door de grote raampartijen heb je overal uitzicht op de tuin en het bos eromheen. Wij zagen eekhoorntjes en veel verschillende vogels. Het is er rustig en gewoon heel erg mooi.
De houtkachel zorgt voor sfeer, overal staan kaarsjes en lampen.
De bedden zijn heerlijk, wij hebben goed geslapen. En de aangrenzende badkamer is ruim, licht en schoon. Ook hier heb je uitzicht op de natuur om je heen.
De gastheren zijn vriendelijk en behulpzaam, je voelt je meteen welkom. Het contact verloopt moeiteloos en snel.
Een aanrader dus!
Als je zo als wij even rust zoekt, weg van drukte en lawaai, en van natuur houdt is dit een prachtige plek om naartoe te gaan.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Ria7 dicembre 2025
Una casa fantastica!
Fantastisch huis!
Posizione bellissima e tranquilla.
Mooi en rustig gelegen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 06:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
Si applica un deposito di 100,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
54864
Sostenibilità
- Servizio di trasporto pubblico a massimo un chilometro di distanza