Casa nella natura a Leuvenheim
Gheldria, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
La Casa nella natura è la piccola e accogliente metà di una doppia casa colonica (non più utilizzata come fattoria) con ingresso indipendente. Le biciclette possono essere riposte in un capanno chiuso dove possono anche essere ricaricate. Tutto è a livello del terreno. Camera da letto, cucina, retrocucina, doccia, sala da bagno separata con divano e poltrone in pelle. In cucina c'è tutto quello che serve, tranne la lavastoviglie. C'è una macchina Senseo, una macchina per il caffè e una Nespresso. Il lato grande è occupato dal proprietario. Sul retro del giardino c'è una terrazza privata. Puoi camminare attraverso l'argine verso le pianure alluvionali o dall'altra parte verso i boschi del Veluwezoom.
Natura e ambiente circostante
La Casa nella natura si trova tra il Posbank/Veluwezoom e l'IJssel. Molte le possibilità di passeggiate a piedi e in bicicletta. Il traghetto per la città più piccola dei Paesi Bassi, Bronckhorst, dista 2 km. Arnhem, Apeldoorn, Zutphen, Deventer, Doesburg sono facilmente raggiungibili. Nei dintorni di Leuvenheim si trovano molti castelli e case di campagna su percorsi ciclabili e pedonali. Il sentiero Klompenpad costeggia la nostra casa. Nelle vicinanze ci sono molte possibilità di pesca.
Stanze
- letto singolo (2x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a gas
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Giardino (in comune)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Ripostiglio
- TV
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Huiberdien5 settembre 2025
È a causa della strada trafficata che la cifra non sale.
Het is aan de drukke weg te danken dat het cijfer niet hoger uitvalt.
Siamo stati accolti con un caffè e una torta, un'accoglienza davvero calorosa. Pulito, con letti deliziosi e tutto il necessario, anche un giornale ogni mattina.
We werden ontvangen met koffie en cake, dus wat een gastvrij onthaal.Prima huisje met een vintage uitstraling. Schoon met heerlijke bedden en alles wat je nodig had was er,zelfs elke morgen een krant.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Ad en Ria26 agosto 2025
Arie e Almie sono persone cordiali e conoscono molto bene la zona. abbiamo pedalato molto nella Veluwe con le sue bellissime brughiere. anche il tempo ha collaborato. quindi Arie e Almie vi ringraziano per la vostra ospitalità. p.s. le galline facevano le uova. saluti Ad e Ria Nous
Arie en Almie zijn vriendelijke mensen zijn heel bekend met de omgeving.
Wij hebben veel gefietst in de Veluwe met de prachtige hei.
Het weer werkte ook mee.
Dus Arie en Almie dank je wel voor de gastvrijheid.
p.s. de kippetjes waren van de leg.
groeten Ad en Ria NousSiamo stati di nuovo per la terza volta e siamo soddisfatti al 100%, tutto presente e casa pulita.
Weer voor de 3e keer geweest en 100% tevreden ,alles aanwezig en proper huis.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Elian7 agosto 2025
Molto pulito, ben curato e con tutti i comfort necessari. Molto spazio. L'arredamento è datato, ma anche questo fa parte del suo fascino.
Zeer schoon, goed verzorgd met alle benodigde voorzieningen. Veel ruimte. De inrichting is gedateerd, maar dat hoort ook bij de charme.
La natura e lo spazio sono magnifici. Il cottage si trova su una strada di passaggio con molto traffico. Non l'abbiamo trovato fastidioso. Il giardino sul retro è delizioso per rilassarsi e per una passeggiata o un giro in bicicletta non è stato affatto un problema.
Da natuur en ruimte is schitterend. Het huisje lag aan een doorgaande weg met veel verkeer. Wij hebben dat niet als vervelend ervaren. In de achtertuin is het heerlijk vertoeven en voor een wandeling of fietstocht was het geen enkel bezwaar.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 18:00
- Check-out: 08:00- 11:00
Pulizia finale
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
55078
ID 55078
Sostenibilità
- Inventario sostenibile
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Niente plastica monouso