Casa nella natura a Wassenaar
Sud-olanda, Paesi-Bassi
- 3 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
La Casa nella natura è un monumento nazionale del 1928 in stile Arts & Craft e si trova in un quartiere tranquillo proprio dietro le dune. Si tratta di un piccolo appartamento con un soggiorno con angolo cottura a induzione con 2 postazioni, una camera da letto e un bagno. La seconda zona notte si trova sul soppalco tra le travi ed è accessibile tramite una robusta scala a pioli. Il letto è un letto matrimoniale. La biancheria da letto, gli asciugamani e i prodotti per la cucina sono inclusi. Il soggiorno non include la colazione. Il cottage dispone di un parcheggio privato e di un patio esterno con mobili da giardino.
Natura e ambiente circostante
La posizione è vicina alle dune e alla spiaggia. Il mare è raggiungibile in 20 minuti a piedi, 11 minuti in bicicletta e 3 minuti in auto. Il centro di Wassenaar si trova a 10 minuti di bicicletta. Nelle vicinanze ci sono molte aree per passeggiate come Meijendel, Lentevreugd e Ganzenoek. Anche le città di Leida, Delft e L'Aia sono vicine. Nelle vicinanze si trovano anche diversi musei, come il Voorlinden di Wassenaar, il Naturalis di Leida e il Mauritshuis dell'Aia.
Stanze
- letto singolo (2x)
- letto a una piazza e mezza (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Caminetto
- Riscaldamento
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Mobili da giardino
- Terrazza
- TV
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Christoph13 giugno 2026
Meglio di così non si può! Siamo rimasti più che soddisfatti.
Besser als hier geht es nicht! Wir waren mehr als zufrieden.
Siamo rimasti stupiti dalla quantità di farfalle, coleotteri e altri insetti che abbiamo potuto ammirare in giardino. Qui la natura è chiaramente ancora intatta, fantastico!
La Casa nella natura ci è sembrata semplicemente meravigliosa. Ci siamo goduti il silenzio assoluto della natura, davvero da sogno. La casa era attrezzata alla perfezione e i proprietari sono stati gentilissimi e adorabili.Wir waren erstaunt über die vielen Schmetterlinge, Käfer und andere Insekten, die wir im Garten erleben durften. Hier ist die Natur offensichtlich noch intakt, toll!
Das Naturhäuschen selbst empfanden wir als herrlich. Wir genossen die absolute Stille der Natur, einfach traumhaft. Das Haus selbst war hervorragend ausgestattet, die Vermieter überaus nett und liebenswert.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Janneke8 maggio 2026
Davvero ben curati tutti
Echt prima verzorgd allemaal
Un bel cottage, completamente attrezzato, ben curato in una bella posizione
Heerlijk huisje, van alle gemakken voorzien, goed verzorgd op een fijne plek
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Anja30 aprile 2026
Un cottage delizioso che fa parte di una casa fantastica!
Een heerlijke huisje welk onderdeel is van een geweldig mooi huis!
Ai margini di Wassenaar, ma delizioso e tranquillo
Aan de rand van Wassenaar, maar heerlijk rustig
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 12:00
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
55171
Sostenibilità
- Etichetta energetica: B
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Materiali di isolamento naturale