Casa nella natura a Leusden

Utrecht, Paesi-Bassi

Parte della casa affittabile individualmente | in un cortile | Casa vacanza
5/5
8/10
  • 5 persone
  • 1 Camera da letto
  • WiFi
  • Piscina
  • Animali domestici ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

La nostra Casa nella natura più lussuosa. La Casa nella natura dispone di un ampio soggiorno con cucina con lavastoviglie, pavimento in pietra, stufa a legna, camera da letto separata per 2 persone con 2 letti singoli a molle insacchettate (90x200) e bagno di lusso con ampia cabina doccia. La superficie totale è di oltre 100m2. Una doppia porta conduce al tuo giardino privato. Il divano del soggiorno può essere utilizzato come posto letto per altre 2 persone. Il cottage si trova in una zona tranquilla. Qui tu e il tuo eventuale cane non sarete disturbati dai fuochi d'artificio.

Natura e ambiente circostante

Field and Bosch è una tenuta bellissima e molto tranquilla adiacente alla tenuta di Den Treek. Questa vasta area di boschi, natura, agricoltura e brughiera si estende per quasi 2.200 ettari e confina con cinque comuni: Amersfoort, Leusden, Woudenberg, Utrechtse Heuvelrug e Zeist. La tenuta Den Treek è la più grande tenuta familiare dei Paesi Bassi. Willem Hendrik de Beaufort acquistò la tenuta di Den Treek con i boschi e i terreni circostanti nel 1807. Qui fondò la tenuta come azienda forestale. La tenuta di campagna era la sua residenza. In questa tenuta troverai sentieri escursionistici, percorsi per mountain bike e ippovie molto curate. L'accogliente centro di Amersfoort si trova a soli 4 km dalla casa nella natura. Veld en Bosch dispone di una piscina e di alcune case nella natura molto lussuose.


Stanze

Camera da letto 1
  • letto singolo (1x)
  • letto singolo (1x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Stufa a legna
  • Riscaldamento
  • Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Giardino (recintato)
  • Griglia per barbecue
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Terrazza (coperta)
  • Accesso dal cortile
Intrattenimento
  • TV
  • Piscina (in comune) 100 m2
  • Bici a disposizione (pagamento extra) (2x)
  • Sala riunioni
I bambini
  • Attrezzature area gioco
Cucina
  • Cucina
  • Lavastoviglie
  • Frigo e congelatore
  • Forno
Bagno
  • Strutture sanitarie
  • Doccia
  • Toilette

Posizione


Recensioni

5/5
8/10
3 recensioni

    Buono a sapersi

    Dettagli del soggiorno
    • Check-in: 15:00- 22:00
    • Check-out: 08:00- 11:00
    • Soggiorno senza contatto possibile
    Regole della casa
    • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
    • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
    • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
    • Non sono ammesse feste o eventi.
    • Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.

    Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

    ID casa nella natura

    55255


    Fai una domanda

    Contatta il proprietario della Casa nella natura

    Inviare un messaggio
    Seleziona la lingua
    Nuovo dominio

    Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

    Accesso
    Stanze
    Utilità
    • Accesso internet (WiFi)
    • Con connessione internet
    • Stufa a legna
    • Riscaldamento
    • Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
    • Acqua calda
    • Elettricità
    All'aperto
    • Giardino
    • Giardino (recintato)
    • Griglia per barbecue
    • Mobili da giardino
    • Terrazza
    • Terrazza (coperta)
    • Accesso dal cortile
    Intrattenimento
    • TV
    • Piscina (in comune) 100 m2
    • Bici a disposizione (pagamento extra) (2x)
    • Sala riunioni
    I bambini
    • Attrezzature area gioco
    Cucina
    • Cucina
    • Lavastoviglie
    • Frigo e congelatore
    • Forno
    Bagno
    • Strutture sanitarie
    • Doccia
    • Toilette
    Camere da letto
    Camera da letto 1
    • letto singolo (1x)
    • letto singolo (1x)
    Struttura dei prezzi
    Accesso
    Cosa significa "Soggiorno senza contatto"?
    Puoi soggiornare qui senza contatto personale con l’host, ad esempio tramite una cassetta delle chiavi o accesso digitale. Il soggiorno senza contatto non è obbligatorio: puoi discuterne con l’ospite dopo la prenotazione.