Casa nella natura a Baarland
Zeeland, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
La fattoria è un posto fantastico per chi cerca tranquillità e per gli amanti della natura in un ambiente rurale. La Farmhouse Suite si trova al piano terra della fattoria e dispone di ingresso indipendente, ampia camera da letto con bagno annesso dotato di vasca idromassaggio e WC. Nel piccolo salottino adiacente ci sono un angolo cottura, un accogliente salottino e un tavolo da pranzo con vista sul giardino. Il angolo cottura compatto è attrezzato con piano cottura a induzione, forno, frigorifero, bollitore e macchina da caffè Nespresso, così potrai prepararti la colazione, il pranzo o la cena quando vuoi. All’arrivo troverai un cesto della colazione con prodotti locali per la prima mattina. Il prezzo include il letto già fatto, la biancheria da bagno e da cucina e la tassa di soggiorno. Se vuoi, puoi usare le biciclette da donna e da uomo. Parcheggio nell’area privata recintata. Con il bel tempo puoi goderti i vari angoli relax in giardino. Viene affittata solo 1 suite per garantire la massima privacy. Allora, benvenuto nella nostra fattoria! Hai qualche richiesta speciale? Facci sapere!
Natura e ambiente circostante
Ambiente rurale. La diga sul mare si trova a 250 metri dalla fattoria, dove puoi fare passeggiate a piedi o in bici lungo la Schelda. Nel Zuid-Beveland ci sono tanti bei percorsi per passeggiate e gite in bici. La spiaggetta della Schelda con la brasserie De Landing si trova a 2,5 km a piedi o a 5 minuti in bici lungo la diga. Il vecchio vagone ferroviario Surf&Turf, dove puoi bere qualcosa godendoti la vista sulla Schelda occidentale, dista 1,5 km. L’accogliente città di Goes, con la sua storica piazza del mercato piena di caffè e ristoranti, dista 15 minuti in auto. Inoltre, nelle vicinanze c’è un campo da golf a 18 buche. La fattoria si trova anche a breve distanza in auto dalle belle località di Middelburg, Veere e Domburg, ma anche le città belghe di Anversa, Bruges e Gand sono facilmente raggiungibili per una gita di un giorno. Per la spesa: il supermercato Plus a s’Gravenpolder (7 km), il grande Jumbo Foodmarket – che offre anche piatti pronti – a Goes (14 km). E nei mesi estivi puoi fare la spesa in bici al supermercato del campeggio, a soli 0,5 km.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- TV
- Bici a disposizione (gratis) (2x)
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice (in comune)
Posizione
Recensioni
-
Durk1 settembre 2026
La casetta si trova nella parte posteriore in legno di una fattoria della Zelanda. È tutta al piano terra con vista verso nord, il che la rende perfetta per un’estate calda. C’è una fantastica vasca idromassaggio, ma ci vuole un po’ per abituarsi al bagno all’aperto. È molto spaziosa e lussuosa. Ha un letto grande e il servizio è ottimo, con biancheria da bagno e da letto pulita. I padroni di casa sono stati molto disponibili e ci hanno preparato un pacchetto di benvenuto!
Het huisje is gelegen in het houten achtereind van een Zeeuwse boerderij. Alles beganegronds met uitzicht op het noorden waardoor het heel geschikt is voor een hete zomer. Er is een heerlijk bubbelbad maar het is wel even wennen aan het open toilet. Het is heel ruim en luxe. Het heeft een royaal bed en er is een prima service met schoon badlinnen en beddegoed. Gastheer en gastvrouw waren zeer behulpzaam en er lag een welkomstpakket voor ons klaar!
Era la prima Casa nella natura da cui non si vedevano auto parcheggiate. Si trova su una stradina senza uscita. Nel bel mezzo di un grande giardino fiorito. C’era un piccolo frutteto con diverse postazioni dove sedersi. Tante farfalle e picchi. Tanto spazio intorno a noi, ma anche campi coltivati dove i contadini dovevano lavorare. Con il Westerschelde lì vicino, era fantastico osservare gli uccelli. Il Zuid-Beveland è la parte più bella della Zelanda, con paesaggi antichi, dighe sinuose, villaggi e fattorie. Non ti stanchi mai di ammirare le bellissime chiese antiche. C’è anche molto silenzio ovunque, grazie alla quasi totale assenza di traffico aereo.
Het was het eerste natuurhuisje waarbij we gevrijwaard bleven van zicht op geparkeerde auto's. Het ligt aan een doodlopend zijweggetje. Middenin een grote bloementuin. Er was een heel boomgaardje met zitjes om uit te zoeken. Veel vlinders en spechten. Een grote ruimte om ons heen, maar wel akkerland waar de boeren het nodige werk moesten doen. Met de Westerschelde vlakbij kon je heerlijk vogels kijken. Zuid-Beveland is het mooiste deel van Zeeland met oude landschappen, kronkeldijken, dorpen en boerderijen. Op de prachtige oude kerken raak je niet uitgekeken. Er is ook veel stilte overal door het bijna ontbreken van vliegverkeer.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Stefaan8 giugno 2026
Per noi è la casa vacanze ideale, sia all'interno che all'esterno.
Voor ons het ideale vakantiehuis, zowel binnen als buiten.
In una posizione meravigliosa, lontano da ogni trambusto. Un giardino stupendo. È stato davvero fantastico.
Prachtig gelegen, ver van alle drukte. Een prachtige tuin. Het was echt genieten.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
bert12 settembre 2025
Proprietari molto accoglienti.
Heel gastvrije eigenaren.
Posizione splendidamente arredata e spaziosa, tranquilla e suggestiva.
Prachtig ingerichte ruime locatie rustig en sfeervol.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 20:00
- Check-out: 10:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Cancellazione gratuita entro 24 ore dalla conferma della prenotazione.
Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione. Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e il rimborso del 100% dell’acconto:
• fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
55378
Sostenibilità
- Inventario sostenibile
- Un giardino rispettoso della biodiversità
- Fornisce una casa per uccelli, insetti o pipistrelli