Casa nella natura a Wezep
Gheldria, Paesi-Bassi
- 3 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Tra gli alberi si trova il nostro bel cottage nel bosco. Il cottage è indipendente e si trova alla fine del nostro parco. Dispone di un soggiorno/cucina, una camera da letto con due letti a molle e un bagno. È un cottage accogliente con tutti i comfort moderni. All'esterno ci sono due grandi terrazze, sulle quali si trova la nostra romantica carrozza gitana. Il vagone gitano ha un letto in legno (stee), per 2 bambini o 2 adulti che amano stare al caldo. Il letto misura 140 cm per 180 cm, ma è un letto delizioso e potrai dormire in modo lussuoso in mezzo alla natura. Le lenzuola e gli asciugamani sono inclusi nel prezzo. C'è anche il wifi gratuito. C'è anche un quinto posto letto su un semplice divano letto nel soggiorno del cottage, particolarmente adatto per un bambino o un adulto leggero. Si tratta di un cottage ideale per 2 o 3 persone, che possono poi utilizzare la carrozza gitana come posto letto per un adulto o per una famiglia con bambini. Quando si prenota tra il 1° ottobre e il 1° maggio, vengono addebitati i costi energetici.
Natura e ambiente circostante
Il cottage si trova alle porte di Wezep. Ci sono molte possibilità di passeggiate a piedi e in bicicletta. La bellissima brughiera di Wezepsche può essere raggiunta attraversando la strada e camminando attraverso il bosco. In 10 minuti sei nella brughiera. Anche quando il tempo è meno clemente, c'è molto da fare. La stazione ferroviaria si trova a 300 m di distanza e dopo 7 minuti di treno sei nel centro della città anseatica di Zwolle. La zona è ricca di storia da ammirare: anche le città anseatiche di Kampen (15 km) e Deventer (34 km) meritano una visita. Le pittoresche città di Hattem ed Elburg distano rispettivamente 7 e 14 km dal cottage. Possono essere raggiunte anche in bicicletta attraverso bellissime piste ciclabili. Anche i bambini hanno molto da fare. Accanto al cottage c'è un trampolino, mentre in paese c'è una piscina a 800 m a piedi dal cottage. A Zwolle puoi visitare Dinoland e a mezz'ora di macchina puoi raggiungere Apeldoorn o Arnhem per visitare un parco divertimenti o uno zoo. Il lago ricreativo Heerderstrand, dove potrai nuotare, dista 7 km.
Stanze
- letto singolo (2x)
- letto matrimoniale incassato (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- TV
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Gas (/stufa)
- Bagno (1x)
Posizione
Recensioni
-
Eva17 ottobre 2025
Oltre a una bella Casa nella natura, abbiamo ricevuto anche un'accoglienza ospitale.
Naast een fijn natuurhuisje ook gastvrij ontvangen.
Abbiamo trascorso un bel soggiorno. Abbiamo apprezzato l'autunno intorno al nostro cottage.
We hebben een fijn verblijf gehad. Genoten van de herfst om ons huisje.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Desiree11 ottobre 2025
Abbiamo apprezzato molto il cottage, il vagone gitano e l'ospitalità!
We hebben intens genoten van het huisje en de pipowagen en de gastvrijheid!
Una casa incantevole e dei padroni di casa incredibilmente gentili. Tutto era organizzato alla perfezione!
Wat een heerlijk huisje en onwijs aardige verhuurders. Alles was perfect geregeld!
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Thea3 ottobre 2025
L'esperienza complessiva è stata molto buona. Il cottage si trovava nella proprietà del proprietario. Abbiamo avuto un contatto molto piacevole con loro e se c'era qualcosa da fare potevamo farglielo sapere immediatamente.
Algemene ervaring was heel erg goed. Het huisje stond op het terrein van de eigenaar. Daar hadden we heel leuk contact mee en als er iets was konden we dit direct kenbaar maken.
Ci siamo divertiti molto. Il cottage era accogliente e completamente attrezzato. Non siamo stati fortunati con il tempo, ma tra un acquazzone e l'altro abbiamo fatto una bella passeggiata. È stato un posto molto bello per un weekend fuori porta.
We hebben genoten. Het huisje was knus en van alle gemakken voorzien. We troffen het niet met het weer, maar tussen de buien door hebben we heerlijk gewandeld. Het was een hele fijne plek voor een weekendje weg.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 08:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- Non sono ammesse feste o eventi.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
55881