Casa nella natura a Sneek
Friesland, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Questa lussuosa casa nella natura si trova a breve distanza in bicicletta da Sneek e questa ex stalla per cavalli è stata recentemente trasformata in una casa vacanze accogliente e ricca di atmosfera. Autentica all'esterno e moderna all'interno, alla moda con un tocco francese e meravigliosamente spaziosa per 2 persone. Materiali robusti come legno, cemento e vetro sono abbinati a colori e accessori caldi. Nelle giornate fredde potrai goderti un libro sul divano, mentre nelle giornate di sole potrai goderti l'aria aperta sulla terrazza. Le grandi finestre del soggiorno e della cucina offrono una splendida vista sui prati. Al piano terra si trova la zona giorno con alti soffitti e finestre, comodo divano con TV e pavimento in gesso con riscaldamento a pavimento. Cucina aperta con frigorifero, piano cottura a induzione, forno, lavastoviglie, macchina del caffè con tazze (portare le proprie) e bollitore. Lungo tavolo da pranzo con sedie. Bagno con doccia a pioggia, lavabo e toilette. La spaziosa camera da letto si trova al primo piano. La terrazza si trova sul retro della casa e dispone di un tavolo da pranzo con sedie.
Natura e ambiente circostante
La casa nella natura è rurale, nella periferia di Loënga, un villaggio allungato nel comune di Súdwest-Fryslân, vicino a Sneek. Il proprietario belga, che parla correntemente il francese, vive sul posto, la casa è indipendente e la privacy è totale. Una passeggiata o un giro in bicicletta a Sneek, Leeuwarden o al lago Sneekermeer è una delle cose che puoi fare qui. C'è molto da fare per rilassarsi per qualche giorno.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Riscaldamento
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Ripostiglio
- TV
- Bici a disposizione (gratis) (2x)
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Henriette26 agosto 2024
Un cottage e un posto al top!
Top huisje en plekje!
Fantastico cottage. Vicino a Sneek, bellissima posizione libera nella natura. Cervi, lepri e uccelli vari nel cortile. Bella terrazza con sole e ombra. Il cottage è decorato con bellissimi materiali, spazio e tranquillità. Ti sentirai come a casa tua. Accoglienza calorosa da parte del proprietario. Completa privacy. Bellissima zona per il ciclismo.
Fantastisch huisje. Nabij Sneek, mooie vrije ligging in de natuur. Reeën, hazen en diverse vogels jn de achtertuin. Mooi terras met zon en schaduw. Met mooie materialen ingericht huisje, ruimte en rust. Je voelt je er direct thuis. Hartelijke ontvangst door eigenaresse. Volledige privacy. Mooi fietsgebied.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Hans15 agosto 2024
Una delle nostre migliori esperienze di vacanza. Abbiamo sicuramente intenzione di prenotare nuovamente questo cottage in futuro.
Eén van onze beste vakantie ervaringen. Wij zijn zeker van plan nog een keer dit huisje te boeken in de toekomst.
La Casa nella natura a Sneek (Loënga) era fantastica, grande, completamente attrezzata con tutto il necessario, situata in una zona molto tranquilla e rurale ma vicina a Sneek. Il custode è stato molto disponibile e ci siamo sentiti subito a casa. Nel complesso, è stata un'esperienza eccellente e molto rilassante.
Het natuurhuisje in Sneek (Loënga) was geweldig, groot, volledig voorzien van alle benodigdheden, gelegen in een heel rustige en landelijke omgeving en toch dicht bij Sneek. De beheerster was zeer behulpzaam en daarom voelden wij ons onmiddellijk thuis. Alles bij elkaar was het een uitstekende en zeer relaxte ervaring.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Anja6 agosto 2024
Spaziosa, pulita e ben arredata
Ruim, schoon en mooi ingericht
Un cottage spazioso e ben arredato. Situato in una posizione tranquilla, con Sneek a breve distanza in bicicletta.
Een prachtig ingericht en ruim huisje. Rustig gelegen met Sneek op fietsafstand.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 20:00
- Check-out: 09:00- 10:30
Si applica un deposito di 250,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
57641
57641