Casa nella natura a Nederasselt

Gheldria, Paesi-Bassi

Indipendente | in un cortile | Casa vacanza
5/5
9/10
  • 4 persone
  • 2 Camere da letto
  • WiFi
  • Piscina
  • Animali domestici non ammessi

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Pacchetto Alpaca: un'attività speciale per tutta la famiglia. La nostra splendida Casa nella natura si trova in uno splendido habitat animale lungo il fiume Mosa. Il cottage è completamente arredato e privato. L'orario della passeggiata è il giorno di arrivo alle 15.30. (Il mattino seguente ti aspetta un cestino per la colazione, che potrai utilizzare nel cottage o nel giardino degli alpaca. Il cottage dispone di tutto il necessario per questo pernottamento: 4 posti letto (di cui 2 in un soppalco), lenzuola, asciugamani. Cucina attrezzata. Tè e caffè gratuiti. È possibile prenotare la nostra vasca idromassaggio all'aperto per 37,50€ all'ora o la vasca idromassaggio e la sauna per 90 minuti per 67,50€. Puoi comunicarcelo dopo la prenotazione.

Natura e ambiente circostante

Una natura meravigliosa, passeggiate lungo la Mosa, noleggio di una barca a Mook o Niftrik e attraversamento della Mosa. Sai perché un alpaca ronza? Ti racconteremo cose divertenti sugli alpaca durante il pacchetto. Vieni a divertirti nel Nederasselt. La piscina all'aperto è gratuita nei mesi estivi. Siamo vicini a Den Bosch, Wijchen, Uden e Nijmegen, dove se vuoi puoi fare shopping. A Grave ci sono musei e il Berendonck Thermen è a 8 minuti di auto. Bellissimi percorsi ciclabili e pedonali. Nelle vicinanze si possono noleggiare sci nautico, barche e motorini. Ristoranti raggiungibili a piedi.


Sostenibilità

  • Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
  • Niente plastica monouso
  • WC a basso consumo d'acqua
  • Doccia a basso consumo d'acqua
  • Servizio di trasporto pubblico a massimo un chilometro di distanza

Stanze

Camera da letto 1
  • letto matrimoniale (1x)
Camera da letto 2
  • letto singolo (2x)
Accessibilità
  • Parcheggio (2x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Riscaldamento (elettrico)
  • Aria condizionata
  • Acqua potabile
  • Acqua calda
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Giardino (recintato)
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Terrazza (coperta)
Intrattenimento
  • TV
  • Piscina (privata) 30 m2
  • Vasca idromassaggio
  • Sauna
I bambini
  • Seggiolone (1x)
  • Area giochi
Cucina
  • Cucina
  • Frigo e congelatore
Bagno
  • Strutture sanitarie
  • Bagno (1x)
  • Doccia
  • Toilette

Posizione


Recensioni

5/5
9/10
19 recensioni

    Buono a sapersi

    Dettagli del soggiorno
    • Check-in: 15:00- 22:00
    • Check-out: 07:00- 11:00
    • Soggiorno senza contatto possibile
    Regole della casa
    • Per rispetto della natura: silenzio tra 00:00 e 07:00.
    • Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
    • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
    • In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
    • Non sono ammesse feste o eventi.
    • La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.

    Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

    ID casa nella natura

    58255


    Fai una domanda

    Contatta il proprietario della Casa nella natura

    Inviare un messaggio
    Seleziona la lingua
    Nuovo dominio

    Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

    Accesso
    Accesso
    Cosa significa "Soggiorno senza contatto"?
    Puoi soggiornare qui senza contatto personale con l’host, ad esempio tramite una cassetta delle chiavi o accesso digitale. Il soggiorno senza contatto non è obbligatorio: puoi discuterne con l’ospite dopo la prenotazione.