Casa nella natura a Goëngahuizen
Friesland, Paesi-Bassi
- 7 persone
- 4 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Questa lussuosa Casa nella natura (bifamiliare) si trova all'interno della Tenuta, su un'isola privata/"It eilan" nel mezzo del Parco Nazionale De Alde Feanen (Patrimonio dell'Umanità UNESCO) e sul lungomare, vicino ai villaggi frisoni degli sport acquatici Grou e Akkrum. Questo luogo/casa è accessibile solo in barca. Lo sloop elettrico (1 sloop per 7 persone) è quindi incluso nel prezzo di affitto. Abbiamo realizzato 2 case nella natura per 7 persone/4 camere da letto ciascuna. Entrambi gli alloggi sono dotati di ogni comodità e lusso: piani cottura a induzione, macchina da caffè espresso semi-professionale con caffè macinato, pentole in acciaio, stoviglie di lusso e bicchieri da vino (rosso e bianco), due frigoriferi, barbecue in ceramica (Takumi) e barbecue a piastra (Ofyr), stufa in pietra ollare, wifi e TV. Questa casa nella natura si affaccia sull'acqua, mentre l'altro alloggio ha una vista sulla riserva naturale (Alde Feanen>Casa nella natura 75832). Le residenze sono identiche nel contenuto, solo la vista è diversa.
Natura e ambiente circostante
La tenuta si trova sull'isola e nella riserva naturale. L'isola, chiamata anche con il suo nome in lingua frisona It Eilân. Si trova nel comune di Goëngahuizen. It Eilân fa parte del Parco Nazionale De Alde Feanen. Le rotte di navigazione da It Eilân si collegano ai laghi più grandi, i laghi frisoni, l'IJsselmeer e il Mare di Wadden. L'isola fa parte del Parco Nazionale De Alde Feanen: una palude di quasi 2.300 ettari che offre un paesaggio molto vario. Tra le altre cose, troverai laghi, paludi, canneti e foreste palustri. Il parco offre molte opportunità di svago, tra cui percorsi a vela, a piedi, in bicicletta e in canoa. Il caratteristico villaggio di Grou e il piccolo villaggio di Akkrum distano 15 minuti di navigazione e di guida. Qui potrai trovare e sperimentare tutto in termini di cultura, storia, gastronomia, shopping, alloggi e sport acquatici. Anche le grandi città di Leeuwarden, Drachten, Sneek e Heerenveen sono facilmente raggiungibili.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- letto singolo (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Caminetto
- Stufa a pellet
- Stufa a legna
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Laghetto
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
Arien8 agosto 2026
È fantastico uscire in barca e da lì fare surf, andare in barca a vela (Valk, Optimist e/o Splash) e nuotare. Ma è anche fantastico prendere un libro e leggerlo sulla terrazza e la sera fare un barbecue.
Heerlijk om het vlot naar buiten te varen en daarvandaan te surfen, te zeilen (valk, optimist en/of splash) en te zwemmen. Maar ook super om een boek te pakken en te lezen op het terras en ‘s avonds te bbq-en.
Un'esperienza fantastica in questo piccolo paradiso. Una casetta davvero carina, con tutto quello che serve. C'è proprio tutto. Femke e Harm sono dei padroni di casa molto gentili e disponibili.
Fantastische ervaring in dit kleine paradijsje. Heel fraai huisje met alles erop en eraan. Alles compleet. Femke en Harm zijn heel vriendelijke en behulpzame gastenheren.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
nico21 agosto 2021
als je van de natuur houdt , als je van vissen houdt , als je nvan water houdt als je van varen houdt moet je hier zijn
heel fijn heel rustig uniek
-
jan-willem17 luglio 2021
Prachtig huisje gebouwd van kwaliteitsmaterialen. Mooi uitzicht uit de woonkamer en een heerlijk terras.
Heerlijke afgelegen plek in Friesland.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 19:00
- Check-out: 09:00- 10:30
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
Si applica un deposito di 300,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 08:00 e 23:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
58312
Sostenibilità
- Etichetta energetica: B
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali