Casa nella natura a Berg en Terblijt
Limburgo, Paesi-Bassi
- 10 persone
- 5 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Circa 250 m2. Un grande giardino con galline, salotto, barbecue e fuoco. Vasca idromassaggio a legna! Ovunque guardi, vedi la natura, esci fuori nella foresta. Accogliente e luminoso soggiorno/cucina, 2 bagni e comode sedie e divani con un lungo tavolo. 5 ampie camere da letto con cabina doccia e lavandino, 2 con servizi igienici. È possibile anche avere 3 camere da letto. Tutto è stato pensato per un soggiorno spensierato. Tazze Dolce Gusto, carta igienica, biancheria da letto, biancheria da cucina, caffè e tè in filtro sono pronti per te. Ricicliamo tutto. La vasca idromassaggio è alimentata a legna. Sono disponibili attrezzature per il fitness. Orari di arrivo/partenza diversi in accordo con l'ospite. Piano terra con letto Snurk! (Accogliente taverna d'altri tempi nel cortile, aperta durante il giorno nei fine settimana) NESSUNA TRASFERIMENTO DI CHIAVE TI RICEVIAMO PERSONALMENTE 15;00-18;00 VENERDI' OFFCHECK PRIMA DELLE 12.00 NESSUN OSPITE EXTRA/VISITA NELL'APPARTAMENTO
Natura e ambiente circostante
Staccati da tutto, non fare nulla o andare in mountain bike, fare escursioni, correre, tante possibilità. Goditi la pace e la tranquillità: durante il giorno sentirai solo le mucche dei vicini, le galline, il trattore e i cani da guardia. Eppure sei nell'accogliente Valkenburg +/- 4,5 km o nella borgognona Maastricht +/- 6 km. Accoglienti strutture di ristorazione raggiungibili a piedi.
Stanze
- letto singolo (2x)
- letto singolo (2x)
- letto singolo (2x)
- letto singolo (2x)
- letto singolo (2x)
- Parcheggio (5x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Caminetto
- Stufa a legna
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Riscaldamento (elettrico)
- Aria condizionata
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Vasca idromassaggio
- Bocce
- Seggiolone (1x)
- Area giochi
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (5x)
- Doccia
- Toilette
Extra opzionali
| Legno Al pezzo,Facoltativo in loco |
35,00 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Leroy29 maggio 2026
Molto bene
Erg goed
Accoglienza molto piacevole, cottage delizioso, ben curato. Lo spazio esterno è fantastico con una bella vasca idromassaggio.
Heel prettig ontvangst, mooi huisje, verzorgd. Buitenruimte fantastisch met heerlijke hottub.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Ineke14 maggio 2026
Bella casa grande, bel giardino
Mooi groot huis, heerlijke tuin
Splendido punto di partenza per bellissime passeggiate
Prachtig startpunt van mooie wandelingen
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Thedo30 aprile 2026
I padroni di casa sono stati molto cordiali e sono stati veloci nel fornirci la legna da ardere e nel metterla al riparo durante una forte pioggia. Tornerò sicuramente qui più spesso!
Zeer vriendelijke gastvrouw en -heer die snel paraat stonden om ons van vuurhout te voorzien en dit onder een afdak hebben gezet tijdens een flinke regenbui. Ik kom hier zeker vaker terug!
Siamo stati con amici per un fine settimana in questo cottage (la Stalla). Siamo stati accolti con una vasca idromassaggio e una stufa. Il cottage era molto più lussuoso di quanto ci aspettassimo. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi. I dintorni sono bellissimi e il cottage si trova a pochi passi da Valkenburg e Maastricht (per gli amanti delle passeggiate). C'è un bel giardino spazioso per prendere il sole e una grande tettoia dove potersi sedere durante i temporali o all'ombra. Abbiamo anche fatto delle belle passeggiate in campagna. Ottimo anche per andare in bicicletta o in moto.
Wij waren met vriendenweekend bij dit huisje (de Stal). We werden ontvangen met een warme hot tub en kachel. Het huisje had veel meer luxe dan wij dachten. We waren dolblij verrast. De omgeving is prachtig en het huisje is op loopafstand van Valkenburg en Maastricht (voor de fanatieke wandelaar). Een mooie, ruime tuin om lekker in te zonnen en een grote overkapping waar je lekker kunt zitten tijdens regenbuien, of om in de schaduw te zitten. We hebben ook een paar mooie wandelingen gemaakt door het landschap. Ook heerlijk om te fietsen of om motor te rijden.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 18:00
- Check-out: 07:00- 15:00
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
Si applica un deposito di 350,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 09:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
58377
09947557F6a0b14664e1
Sostenibilità
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali