Casa nella natura a Merselo
Limburgo, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
La nostra guest house è completamente indipendente e si trova ai margini di un bosco. Hai accesso a un giardino privato. Entrando, attraverso il corridoio si accede al soggiorno e alla cucina aperta. Sempre dal corridoio si accede al bagno con doccia, wc, lavabo e asciugacapelli. Il pannello a infrarossi sul soffitto garantisce una temperatura piacevole in tutto il bagno. La cucina è completamente attrezzata e adatta a preparare i pasti in autonomia. Contiene frigorifero (senza scomparto freezer), piano cottura a induzione, forno a microonde combinato, lavastoviglie, macchina del caffè, bollitore, bicchieri, stoviglie, posate e pentole. Il soggiorno dispone di un grande e comodo divano, un tavolino e una TV a schermo piatto. Ogni camera da letto è dotata di aria condizionata, il cui costo è incluso nell'affitto. Possibilità extra: per gli ospiti che desiderano portare il proprio cavallo, sono disponibili due stalle su prenotazione. Ti preghiamo di contattarci in anticipo.
Natura e ambiente circostante
La nostra pensione si trova in un luogo speciale tra i campi e accanto a una foresta ricca di uccelli. A pochi passi di distanza, ci sono anche bellissimi luoghi nei dintorni dove, oltre a molti uccelli, puoi trovare anche cervi e castori. Inoltre, Merselo si trova tra due parchi nazionali: De Grote Peel e De Maasduinen, rispettivamente a 40 e 20 minuti di auto, mentre il parco vacanze Toverland si trova a 20 chilometri di distanza.
Stanze
- letto singolo (2x)
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Aria condizionata
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Mobili da giardino
- TV
- Cucina
- Lavastoviglie
- Strutture sanitarie
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Eddy23 agosto 2024
Tutto il resto è presente. Un armadietto aggiuntivo nel bagno sarebbe utile, soprattutto se si soggiorna nella casa con 4 persone.
Alles wat je nog hebt is aanwezig. Een bijkomend kastje in de badkamer zou nuttig zijn, zeker wanneer je met 4 personen zou verblijven in het huis.
Casa graziosa e accogliente, situata in posizione tranquilla in un vicolo cieco.
Mooi, gezellig huis, rustig gelegen in een doodlopend straatje.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
John26 luglio 2024
Arredata in modo completo, completamente attrezzata, l'aria condizionata è stata un grande vantaggio nelle giornate calde.
Heel compleet ingericht, van alle gemakken voorzien.
De airco was een groot pluspunt op de warme dagen.Qui è bello e tranquillo, si possono fare belle passeggiate nel bosco proprio vicino al cottage, anche se non è molto grande. Nelle immediate vicinanze ci sono altri appezzamenti di bosco dove si può camminare. L'unica cosa è che ovunque si nota qualcosa di ciò per cui la Peel è conosciuta, gli allevamenti di maiali.
Het is hier heerlijk rustig, lekker gewandeld in de bossen direct naast het huisje al is dat niet heel groot.
In de directe omgeving zijn nog meer bospercelen waar je kunt wandelen.
Het enige is dat je overal wel iets merkt van waar de Peel om bekend staat, de varkenshouderijen.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Anita24 giugno 2024
Bellissimo cottage.
Mooi huisje.
Il cottage si trova in un vicolo cieco - delizioso e tranquillo
Huisje ligt aan een doodlopende straat.
Heerlijk rustigQuesto testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 17:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 10:30
- Soggiorno senza contatto possibile
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
58754
Sostenibilità
- Etichetta energetica: Escluso
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- È possibile noleggiare biciclette