Casa nella natura a Boskoop
Sud-olanda, Paesi-Bassi
- 3 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Goditi un meraviglioso soggiorno sull'acqua in un ambiente meraviglioso. Con questa Float il contatto con l'acqua è ottimale grazie alla terrazza bassa e alle ampie finestre. Al piano superiore è stata creata una serra da cui si può ammirare il paesaggio del polder. La Float offre tutti i servizi necessari per un soggiorno confortevole. Rilassati nell'accogliente soggiorno, completo di divano letto per un'eventuale terza persona. Prepara pasti deliziosi nella cucina con frigorifero, microonde, piastra elettrica, macchina del caffè (krups) e bollitore. La sistemazione comprende un bagno privato, una toilette separata e una camera da letto con un comodo letto matrimoniale. Quando soggiorni nella Float, la biancheria da letto e da letto è inclusa, quindi non dovrai preoccuparti di nulla. Inoltre, è possibile collegare due Float, rendendo la sistemazione perfetta per gruppi di 4-6 persone.
Natura e ambiente circostante
Il nostro alloggio si trova presso il Proeftuin of Holland, un luogo in cui la natura, la ricreazione e l'educazione sono fondamentali sia per i consumatori che per l'industria della floricoltura. Con una ricca storia come ex stazione sperimentale di vivai, questo luogo offre un ambiente particolarmente bello da esplorare. Lasciati incantare dal bellissimo giardino assortito, dove potrai ammirare alberi e piante speciali. Esplora la zona in bicicletta o a piedi e scopri i numerosi percorsi a piedi e in bicicletta segnalati nella zona. Lasciati sorprendere dal Cuore Verde e da tutta la sua bellezza! In loco troverai due accoglienti punti di ristoro e un negozio regionale. Potrai gustare deliziosi caffè, tè, colazione, pranzo, cena, bevande e assaggiare prodotti locali. Asseconda il tuo palato mentre ti rilassi e ti godi i bellissimi dintorni.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Laghetto
- Accesso dal cortile
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Extra opzionali
| Colazione A persona a notte,Facoltativo al momento della prenotazione |
14,50 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Pieter31 ottobre 2025
Ci sono anche punti da migliorare: la porta verso l'esterno (per raggiungere le scale che portano alla serra) si blocca, c'era ancora un posacenere pieno di mozziconi di sigaretta all'esterno, nel cottage c'erano alcuni punti che si abbassavano, i condotti di scarico dovevano essere puliti e le piante erano in cattivo stato e infelici. Infine, alcuni suggerimenti: mettere un armadietto per gli asciugamani sotto il lavandino, piante vere (invece di quelle finte) nella serra. Danno un'atmosfera e un profumo in più. Ancora meglio: metti delle vere erbe aromatiche. Puoi usarle bene per il tè!
Leuk huisje met een paar duidelijke plussen: uitstekende douche en een kas die onder alle weersomstandigheden toegevoegde waarde biedt.
Verbeterpunten zijn er ook: de deur naar buiten (om de trap naar de kas te bereiken) klemt, er lag nog een volle asbak met peuken buiten, in t huisje waren enkele plekken die doorzakten, afzuigkanalen dienden nodig schoongemaakt te worden en de planten stonden er slecht en niet happy bij.
Tot slot enkele suggesties: een kastje voor de handdoeken plaatsen onder de wasbak, echt planten (ipv nepvarianten) in de kas. Geeft extra sfeer en geur. Nog mooier: zet er echte kruiden neer. Kun je mooi gebruiken voor de thee!Al nostro arrivo, abbiamo già visto due maestosi cigni bianchi. Questo è stato un esempio di tutti gli uccelli da cui siamo stati circondati. Bellissimo e magico. M
Bij aankomst zagen we al twee majestueuze witte zwanen. Dat was exemplarisch voor alle vogels waardoor we omringd werden. Prachtig en magisch. M
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Rieke21 luglio 2025
Il secondo giorno la colazione è stata dimenticata. La richiesta di inviare un caricabatterie per il telefono dimenticato non è stata presa in considerazione in modo adeguato.
Op de tweede dag werd het ontbijt vergeten. Het verzoek om een vergeten telefoonoplader op te sturen is niet adequaat opgepakt.
Il cottage in sé era ok. Non l'abbiamo trovata pulita. Non c'era la possibilità di separare i rifiuti. Non c'era un bidone nel bagno. Il ripiano del frigorifero era rotto.
Het huisje was op zich okee. We vonden het niet schoon. Er was geen mogelijkheid om afval te scheiden. In het toilet geen afvalbakje. Rekje in de koelkast was kapot.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Bianca30 novembre 2024
Bel cottage per 2 persone. La serra sul tetto sembrava un ottimo posto per gli uccelli, ma si è rivelata troppo fredda in inverno. Anche la stufa non poteva riscaldarla, purtroppo.
Leuk huisje voor 2 personen. De kas op het dak leek ons een geweldige birrelplek, maar bleek in de winter toch te koud. Ook de kachel kon dit niet verwarmen helaas.
Un bel posto vicino all'acqua, così da avere una bella vista dal cottage.
Mooie plek aan het water, zodat je vanuit het huisje mooi uitkijkt.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 18:00
- Check-out: 08:30- 10:30
- Soggiorno senza contatto possibile
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- Non sono ammesse feste o eventi.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
59236