Casa nella natura a Mechelen
Limburgo, Paesi-Bassi
- 8 persone
- 3 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Dormi senza pensieri e rilassati in una monumentale fattoria a graticcio a Mechelen, nel Limburgo meridionale. Soggiornerai in una caratteristica Casa nella natura nella fucina riconvertita, situata accanto alla nostra Hoeve. Uscendo dalla porta ti troverai nel bel mezzo della natura. La foresta alle spalle e il fiume Geul di fronte al tuo appartamento. Goditi spazio, libertà e lusso. Tutti gli appartamenti sono dotati di ogni comfort. C'è un soggiorno con cucina a vista, porta sul giardino privato con sedie, tavolo e sdraio. La cucina è dotata di forno combinato, microonde, piano cottura a induzione a 4 fuochi, frigorifero, Senseo e vari utensili da cucina. Il bagno è dotato di una spaziosa doccia e di servizi igienici. E naturalmente dei bellissimi letti per una buona notte di sonno. All'arrivo, i letti sono già fatti. La biancheria da bagno e da cucina e la pulizia finale sono incluse nel prezzo. Insomma, un soggiorno spensierato e lussuoso al d'r Plei è garantito. Speriamo di vederti presto!
Natura e ambiente circostante
Quando esci dalla porta, i numerosi percorsi a piedi e in bicicletta iniziano appena fuori dalla porta. A 500 metri di distanza potrai camminare nella foresta e a 500 metri di distanza potrai attraversare il paesaggio a 5* dei meandri del Geul.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- letto singolo (2x)
- letto a castello (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Giardino (in comune)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (in comune)
- Accesso dal cortile
- TV
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Attrezzature area gioco
- Area giochi
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Janke20 dicembre 2024
Appartamento meravigliosamente spazioso e pulito! Ottimi letti, camere e bagno spaziosi. Arredamento accogliente. Ci si sente subito a casa. Proprietari molto ospitali.
Prachtig ruim en schoon appartement! Fijne bedden, ruime kamers en badkamer. Gezellige inrichting. Je voelt je meteen thuis. Zeer gastvrije eigenaren.
Kortom een aanrader!Situato in una posizione perfetta vicino al centro. Si cammina direttamente nella natura. L'appartamento è tuttavia vicino alla strada, che si sente chiaramente.
Prima gelegen dichtbij centrum. Je wandelt zo de natuur in. Appartement ligt echter langs de weg die je duidelijk hoort.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Jacky1 novembre 2024
Si entra in un accogliente e spazioso soggiorno-cucina dove tutto è sufficientemente presente per vivere con 6/8 persone. Anche il giardino era accogliente con vista sul grande giardino di "Hoeve de Pley". Forse un po' più di manutenzione nel giardino era un punto di attenzione! Molte grazie per il bel weekend a Mechelen.
Je komt binnen in een gezellige ruime woonkamer keuken waar alles voldoende aanwezig is om met 6/8 personen te leven. Het is netjes en sfeervol.
De tuin was ook sfeervol met uitzich op de grote tuin van “Hoeve de Pley”
Misschien was een beetje meer onderhoud in de tuin een aandachtspuntje!
Veel dank voor een mooi weekendje Mechelen.L'appartamento è stato un ottimo punto di partenza per fare delle belle passeggiate a Gulpen, Vijlen e i boschi di Vijlen, Epen.
Het appartement was een hele fijne uitgangsbasis om prachtige wandelingen te maken naar Gulpen, Vijlen en Vijlense bossen, Epen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Sabine17 maggio 2024
La casa è bella, spaziosa e pulita, i letti e il bagno sono buoni. Il soggiorno è un po' spoglio. In cucina sono presenti le cose di base, ma mancano alcune cose come la teiera. Qualcosa di "più lussuoso" come il battipanni non è presente.
Prima ruim en schoon huisje, goede bedden en badkamer.
Woonkamer wat kaal.
In keuken zijn de basics aanwezig, sommige dingen missen zoals bijvoorbeeld een theepot.
Iets "luxer" als melkklopper niet aanwezig.Bellissima natura, il cottage non si trova nella natura libera, ma è molto vicino
Mooie natuur, huisje niet in vrije natuur, maar die is wel heel dichtbij
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:30- 21:00
- Check-out: 08:00- 10:30
Si applica un deposito di 200,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:30 e 06:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
59297
Sostenibilità
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo
- Inventario sostenibile