Casa nella natura a Wilnis, Ronde Venen
Utrecht, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Situata in una splendida posizione al centro del Cuore Verde tra Amsterdam e Utrecht, con vista sul vasto polder, la nostra casa vacanze nella Ronde Venen si trova in un piccolo parco ricreativo a 5 chilometri dal villaggio di Wilnis. Si tratta di un lussuoso chalet per due persone, con un ampio giardino recintato vicino all'acqua e un parcheggio davanti alla porta. C'è un piccolo orto da cui puoi raccogliere tutti i tipi di erbe. Ci sono anche diversi cespugli con diversi tipi di bacche. Lo chalet dispone di un'ampia terrazza con porta scorrevole sulla quale puoi sederti. Nel giardino fiorito ci sono diversi posti dove sedersi o rilassarsi. In cima all'argine c'è un punto di balneazione dove puoi nuotare nel Geer. La casa dispone di un accogliente soggiorno con vista sul polder, una cucina semi-aperta con tutti i comfort come aria condizionata, forno elettrico e lavastoviglie. Una bella camera da letto e un bagno. Asciugamani e lenzuola sono inclusi nel prezzo.
Natura e ambiente circostante
Ci troviamo tra Nieuwkoop e Vinkeveen, in una bellissima zona acquatica, la Ronde Venen. La nostra casa vacanze si trova sull'acqua collegata ai laghi Vinkeveense Plassen e Nieuwkoop. Abbiamo una vista imprendibile (tramonto ogni sera!) e molta privacy. Nella zona ci sono bellissime escursioni a piedi e in bicicletta. Puoi noleggiare una canoa e/o una barca nella zona, ad esempio a Noorden o Vinkeveen. Se possiedi una barca, c'è uno scalo di alaggio nelle vicinanze da cui si può navigare in quindici minuti fino a noi. Abbiamo un molo e spazio sufficiente per ormeggiare. Naturalmente, puoi anche restare a casa: abbiamo molti uccelli in giardino e cigni e anatre fuori dalla porta. Se vuoi, puoi anche lanciare una canna da pesca. Un cane è il benvenuto, ma se si tratta di un cane giovane ti preghiamo di consultarci in anticipo.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Riscaldamento (elettrico)
- Aria condizionata
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Accesso dal cortile
- TV
- Ciotola per cani
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
- Asciugatrice
Posizione
Recensioni
-
Arnold22 maggio 2026
Posizione eccellente, tutto è presente e molto spazioso. Una bella cucina dove c'è tutto. Punti di riposo nel bellissimo e grande giardino. Altamente raccomandato per coloro che vogliono rilassarsi.
Top locatie alles is aanwezig en zeer ruim. Mooie keuken waar alles is. Div rust plekken in de mooie grote tuin. Een aanrader voor wie tot rust wilt komen.
Super la vista è da primato olandese, pace e natura sono insieme qui. Bellissimo in riva al mare.
Super het uitzicht is oer hollands, de rust en de natuur zijn hier bijeen. Heerlijk aan het water.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Chris20 settembre 2025
Un dieci perché ne vale la pena. Il cottage è completamente attrezzato. Il giardino, nonostante sia settembre, è un quadro.
Een tien omdat het dit waard is. Huisje is compleet ingericht. De tuin is ondanks dat het september was, een plaatje.
Che bella casa per le vacanze. Abbiamo apprezzato il cottage, i dintorni e la pace e la tranquillità. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo anno.
Wat een heerlijk vakantieverblijf. Wij hebben genoten van het huisje, de omgeving en de rust. Kunnen niet wachten tot volgend jaar.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Karola25 agosto 2025
Sistemazione molto bella con tutto il necessario. Posto tranquillo! Il rumore degli aerei è un po' fastidioso all'inizio ma ci si abitua presto!
Sehr schöne Unterkunft mit allem was man braucht. Ruhiges Plätzchen! Etwas störend ist anfangs der Flugzeuglärm an den man sich aber schnell gewöhnt!
Bellissima sistemazione con tutto il necessario!
Schöne Unterkunft mit allem was man braucht!
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 12:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Si applica un deposito di 350,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
59533
0736 D182 49BE C945 6760
Sostenibilità
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- L'acqua piovana viene utilizzata per il giardino, la toilette o altro ancora.
- Impianto di acqua naturale