Casa nella natura a Vrouwenpolder
Zeeland, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Godetevi un meraviglioso soggiorno insieme in questo confortevole appartamento per due persone, dotato di tutti i comfort moderni. La casa dispone di un accogliente soggiorno con cucina, una camera da letto separata e un bagno pulito con doccia e servizi igienici. Anche se la casa è semi-indipendente, la terrazza privata garantisce molta privacy e un bel posto per rilassarsi all'aperto. Nella proprietà ci sono anche altre quattro case vacanza e circa 60 piazzole per il campeggio. L'atmosfera è tranquilla e amichevole, apprezzata da famiglie con bambini piccoli e da persone che desiderano rilassarsi. Grazie ai bellissimi dintorni, questa è la base ideale per fare belle passeggiate e giri in bicicletta. Anche gli amanti della cultura e della convivialità sono ben serviti: bellissime città storiche come Veere, Middelburg e Zierikzee sono a soli 5-30 minuti di auto.
Natura e ambiente circostante
La casa vacanze è situata in una splendida posizione alla periferia di Vrouwenpolder. Si trova in una posizione rurale, ma a 500 metri dai servizi (supermercato, diversi ristoranti, caffetterie) che il villaggio di Vrouwenpolder ha da offrire. A 10 minuti di bicicletta si trova la spiaggia del Mare del Nord e il Veerse Meer per una bella giornata di sole, una bella passeggiata sulla spiaggia, una giornata di sport acquatici o uno spuntino e un drink in uno dei deliziosi ristoranti sulla spiaggia. Nel raggio di 10 km, i villaggi/città di Oostkapelle, Domburg, Veere e Middelburg meritano sicuramente una visita. E non dimenticare di dare un'occhiata alle Opere del Delta Neeltje Jans. Il Walcheren è una regione prevalentemente ciclistica, con le sue bellissime strade tortuose, le sue siepi e i suoi alberi e le infinite possibilità offerte dalla rete di raccordi ciclabili. Anche le passeggiate tra i cervi e i cavalli reali nella riserva naturale/paesaggio dunale Oranjezon (Vrouwenpolder) e nelle Mantelinge (Oostkapelle/Domburg) sono altamente consigliate.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Accesso per disabili
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Acqua calda
- Elettricità
- Accesso dal cortile
- TV
- Tavolo da ping pong
- Calcio balilla
- Attrezzature area gioco
- Sabbiera
- Trampolino elastico
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice (in comune)
Extra opzionali
| Lenzuola A persona,Facoltativo al momento della prenotazione |
10,00 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Frederiek22 maggio 2026
Nessun commento
Geen op of aanmerkingen
I proprietari, ordinati e molto cordiali, hanno un ambiente di prim'ordine e ti fanno sentire il benvenuto.Chapeau
Uitzonderlijk netjes en van alle gemakken voorzien tegen een zeer scherpe prijs.
De Nette en zeer vriendelijke eigenaren hebben het top in orde en geven je een welkom gevoel.
ChapeauQuesto testo è stato tradotto automaticamente. -
Piet29 maggio 2025
Nessun commento
Geen op- of aanmerkingen
Ottimo cottage, con un piccolo giardino recintato per il cane. Bella e pulita, con tutti gli elettrodomestici funzionanti. Ci è piaciuto molto.
Fijn huisje, met afgesloten tuintje voor de hond. Mooi schoon, alle apparatuur werkt. We hebben ervan genoten.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
59922
Sostenibilità
- Servizio di trasporto pubblico a massimo un chilometro di distanza