Casa nella natura a De Koog
Isole Frisone, Paesi-Bassi
- 3 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
PACE E TRANQUILLITÀ. Chalet moderno, spazioso (50m2), accogliente e luminoso in una posizione unica con ampio giardino per due o tre persone sull'Isola di Wadden Texel! La Casa nella natura è completamente attrezzata e molto adatta per soggiorni autunnali e invernali. Riscaldamento centralizzato. Letti fatti, asciugamani e utensili da cucina inclusi. Un ampio divano e una poltrona rilassante offrono comfort dopo una splendida giornata all'aperto o in una giornata di pioggia. La camera da letto ha un letto stabile (160 x 210), con ingresso rialzato e un comodo materasso con topper in schiuma fredda. Le finestre sono dotate di zanzariere e tende oscuranti. Una seconda camera può essere prenotata su richiesta. La terrazza rialzata è dotata di tavolo da pranzo, sedie e ombrellone. Nel giardino c'è una panchina rustica in legno. Sono a tua disposizione una lavastoviglie, un forno combinato, un aspirapolvere, un tostapane, una macchina per il caffè nespresso e un filtro, un barbecue e due sedie a sdraio. La televisione è collegata al cavo fisso (KPN) e a internet da KPN.
Natura e ambiente circostante
Questo piccolo parco si trova vicino all'accogliente località balneare di De Koog, alla foresta di Texel e alla spiaggia del Mare del Nord. Il parco è caratterizzato da pace, spazio e natura. Molte specie di uccelli che fischiano allegramente si sentono a casa tra gli alti alberi del parco. Il parco è molto adatto agli amanti della natura e a chi cerca pace e tranquillità. Lo Chalet 15 dispone di un parcheggio accanto allo chalet e di una rimessa per le tue biciclette con allacciamento elettrico. Si consiglia di prenotare le biciclette in anticipo. Molti percorsi ciclabili e pedonali sono facilmente accessibili dalla tua posizione nel parco. Mare e dune: 1,5 km, Centro/negozi: 1 km. Il parco non è adatto ai bambini. Durante i periodi di vacanza, potrebbero essere presenti alcuni bambini. NUOVO NEL NOLEGGIO: CHALET 6 (NUMERO CASA NELLA NATURA 73772). NELLO STESSO PARCO, IN UNA POSIZIONE BELLISSIMA. CHALET ACCOGLIENTE E MODERNO CON VERANDA COPERTA.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
Ditsie24 luglio 2026
La padrona di casa ci ha fatto sentire davvero i benvenuti. Si è dimostrata molto disponibile e ha prestato particolare attenzione a mio figlio, che è autistico.
Per noi è stata una casetta fantastica. Tranquilla, ma anche a breve distanza dal centro di De Koog.
Ci siamo divertiti tantissimo!De gastvrouw liet ons erg welkom voelen. Ze dacht actief mee en had extra aandacht voor mijn zoon die autisme heeft.
Voor ons was dit een super huisje. Rustig, maar ook op korte afstand naar het centrum van de Koog.
Heerlijke tijd gehad!Una casetta deliziosamente tranquilla, perfetta per rilassarti durante le vacanze. A pochi minuti in bici da tutto quello che ti serve.
Heerlijk rustig huisje om te kunnen ontspannen in de vakantie. Op fietsafstand van alles wat je nodig hebt.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Yvonne1 giugno 2026
Piccolo ma c'è tutto!!! Non ci è mancato proprio nulla. Fantastico!!!
L'unico neo è che il divano era troppo basso per noi e non proprio comodo.Klein maar alles is aanwezig !!! Niks wat we misten. Top !!!
Alleen de bank was voor ons te laag en niet geschikt, enigste minpuntje.In mezzo alla natura
Lekker midden in de natuur
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Astrid15 maggio 2026
La pace e la tranquillità erano piacevoli, molti uccelli da ascoltare e vedere.
De rust was fijn, veel vogels om te horen en te zien.
Un cottage delizioso e molto pulito.
Een heerlijk huisje en heel netjes.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 14:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Cancellazione gratuita entro 24 ore dalla conferma della prenotazione.
Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione. Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e il rimborso del 100% dell’acconto:
• fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
Si applica un deposito di 100,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Non adatto a bambini di età inferiore a 8.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
59952
Sostenibilità
- Servizio di trasporto pubblico a massimo un chilometro di distanza