Casa nella natura a Baarland
Zeeland, Paesi-Bassi
- 3 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
A pochi passi dall'estuario della Westerschelde, su una tranquilla strada di campagna, tra frutteti, campi e dighe fiorite, si trova la nostra Casa nella natura. Dal nostro "fienile della Zelanda" convertito, puoi accedere direttamente al sentiero escursionistico e ciclabile dal tuo giardino privato recintato con diverse aree salotto. Nella Casa nella natura, al piano terra troverai una cucina ben attrezzata con un'accogliente zona pranzo. Al primo piano si trova un ampio soggiorno e una camera da letto di 50 m2. La biancheria da letto, da bagno e da cucina è inclusa nel prezzo, così come la pulizia finale e due biciclette a noleggio. Se hai dimenticato un buon libro... non preoccuparti, c'è sempre qualcosa di bello nell'armadio di scambio dei libri. Vieni a goderti il tuo caffè mattutino sulla tua terrazza al sole o sotto il noce. La nostra Casa nella natura non è adatta ai bambini piccoli.
Natura e ambiente circostante
Cammina o pedala lungo le tortuose dighe fiorite, da un villaggio all'altro, passando per frutteti e inlagen salati. Lasciati sorprendere dall'immensa Westerschelde, che non è mai lontana, ma sempre presente dietro la diga. Questo paesaggio della Zelanda è un'area popolare per le passeggiate a piedi e in bicicletta in tutte le stagioni. Il delta della Zelanda è un'ottima area per gli amanti del birdwatching; è possibile visitare un'ampia gamma di riserve naturali diverse a breve distanza l'una dall'altra. La costa della Zelanda, con le sue ampie spiagge a Vrouwenpolder e la famosa Zoutelande, si trova a 30 minuti di auto, oppure puoi noleggiare una barca sul lago Veerse Meer. Passeggia tra le fortificazioni di Middelburg o visita la bellissima Veere. Anche le delizie culinarie sono numerose: il centro delle cozze di Yerseke è proprio dietro l'angolo. Oppure termina la giornata alla Compagnie Surf et Turf a Hoedekenskerke o alla Strandbrasserie de Landing a Scheldeoord con vista sulla Westerschelde.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (1x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Ripostiglio
- Bici a disposizione (gratis) (2x)
- Ciotola per cani
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Katharina14 febbraio 2026
I padroni di casa, che vivono nella casa accanto e si occupano di tutto con grande amore, sono davvero deliziosi. Il cottage ha una disposizione e un arredamento davvero belli. C'è tutto quello che ti serve. Ci sono anche "istruzioni" scritte per molte cose, quindi si è pensato a tutto. Abbiamo persino ricevuto un mazzo di tulipani freschi sul tavolo. La casa si trova vicino a una strada di campagna, ma c'è pochissimo traffico, quindi è ancora molto tranquilla. È ancora molto tranquillo, ma ho sentito la mancanza di sentieri pedonali per fare una passeggiata.
Super liebe Gastgeber, die nebenan wohnen und sich sehr liebevoll um alles kümmern. Das Häuschen hat eine wirklich schöne Raumaufteilung und Ausstattung. Alles, was man braucht, ist vorhanden. Es gibt auch eine schriftliche "Anleitung" für viele Dinge, es wurde also an alles gedacht. Wir hatten sogar einen Strauß aus frischen Tulpen auf dem Tisch stehen.
Das Haus liegt direkt an einer Landstraße, die aber sehr sehr wenig befahren ist. Es ist also trotzdem sehr ruhig.
Allerdings fehlte es mir hier an Fußgänger freundlichen Wegen, um mal ein bisschen spazieren zu gehen.La Casa nella natura è incredibilmente tranquilla, circondata da campi e natura. Mi è piaciuto molto sedermi sulla terrazza al mattino per ascoltare il cinguettio degli uccelli. Vivo in una grande città e ho apprezzato molto la pace e la tranquillità.
Das Naturhäuschen liegt unglaublich ruhig, umgeben von Feldern und Natur. Morgens habe ich mich gerne auf die Terrasse gesetzt, um den Vögelchen beim zwitschern zuzuhören. Ich wohne in einer Großstadt und habe diese Stille sehr genossen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Roel8 novembre 2025
Altamente raccomandato
Zeer aan te bevelen
Posizione molto tranquilla, arredamento curato e accoglienza molto piacevole
Heel rustig gelegen, leuk ingericht en hele prettige ontvangst
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Sandra9 settembre 2025
Interni piacevoli
Prettige inrichting
Ampio giardino, colazione all'aperto ogni mattina, spazio e pace all'esterno. Tempo di raccolto con frutti meravigliosi
Ruime tuin, elke ochtend buiten ontbeten, ruimte en rust daarbuiten. Oogsttijd met prachtig fruit
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 20:00
- Check-out: 08:00- 11:00
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
60109
Sostenibilità
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Costruito con materiali naturali
- Inventario sostenibile