Casa nella natura a Otterlo
Gheldria, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
La Casa nella natura è una casa vacanze situata in un piccolo parco vacanze di 14 cottage. Il cottage si trova su un terreno con un giardino alberato di oltre 1000 m2 e si trova ai margini di una foresta. Grazie alla sua posizione, potrai godere di molta privacy durante il tuo soggiorno. Nel giardino ci sono grandi alberi. Ci sono molti uccelli, scoiattoli e altri animali. La Casa nella natura ha due camere da letto. La prima camera si affaccia sulla foresta attraverso una grande porta scorrevole in vetro. Dal letto (matrimoniale con 2 materassi separati) puoi sentire gli uccelli e vedere gli scoiattoli che saltano tra le cime degli alberi. La seconda camera da letto ha un letto a castello incorporato che offre due letti a grandezza naturale. Entrambi i letti hanno un materasso 200x90. Il bagno è compatto ma dotato di un'incantevole doccia a pioggia di lusso e mentre fai la doccia guardi la natura. La Casa nella natura ha un'ampia terrazza esposta a sud e dotata di un grande tavolo da picnic. A nord c'è una terrazza altrettanto grande con tettoia e stufa a legna con forno.
Natura e ambiente circostante
Il cottage è dotato di una serratura digitale. Il proprietario ti chiederà di scaricare un'app che ti permetterà di aprire facilmente la porta. Nelle vicinanze di Otterlo si trovano diversi parchi vacanze dotati di tutti i tipi di strutture per bambini e adulti. Il giardino confina con un bosco da un lato e con l'Europarcs De Zanding dall'altro. Questo parco dispone, tra le altre cose, di un lago naturale. Grazie alle dimensioni dell'appezzamento di terreno e ai numerosi alberi, potrai godere di molta privacy nel giardino. Il Parco Nazionale Hoge Veluwe è raggiungibile in bicicletta e a piedi. Con le famose biciclette bianche potrai esplorare il parco, visitare il museo Kroller-Muller e il padiglione del parco.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto a castello (1x)
- Parcheggio (3x)
- Accesso internet (WiFi)
- Stufa a legna
- Stufa a gas
- Riscaldamento (elettrico)
- Giardino
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Calcio balilla
- Seggiolone (1x)
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Bettina5 ottobre 2025
Casa bellissima, completamente arredata e attrezzata, letti deliziosi, padrone di casa attento. Che meraviglia!
Prachtig huis, volledig ingericht en van alle gemakken voorzien, heerlijke bedden, attente verhuurder. Wat een verwennerij!
L'ambiente è molto bello e abbiamo apprezzato molto gli uccelli e gli scoiattoli nel giardino. Peccato solo che gli abitanti della zona usassero con entusiasmo i soffiatori di foglie durante il giorno.
Prachtige omgeving en volop genoten van de vogels en eekhoorntjes in de tuin. Alleen jammer dat men in de omgeving enthousiast met de bladblazers in de weer was overdag.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Ilze15 settembre 2025
Nel bel mezzo della natura, bella e tranquilla, con molto spazio all'interno e intorno alla casa, completamente attrezzata, ben arredata e accogliente, sia all'interno che all'esterno, con ottimi letti (regolabili elettricamente nel 2025). (La stufa a gas, con i finti ciocchi di legno, offre una temperatura accogliente nei giorni più freddi e un'atmosfera piacevole! Anche il WIFI era buono. A volte la connessione internet è meno buona tra i boschi e sul Veluwe, quindi anche questo è importante per noi. Proprio quello che stavamo cercando.
Midden in de natuur.
Heerlijk rustig.
Veel ruimte in en om het huis (je).
Van alle gemakken voorzien.
Goed en gezellig ingericht, zowel binnen als buiten!
Goede bedden. (Elektrisch verstelbaar in 2025)
Wij voelden ons direct thuis.
Auto kan voor de deur worden geparkeerd.
Een gaskachel, met namaak blokken hout erin zorgt snel voor een behaaglijke temperatuur bij de koudere dagen, en sfeer!
WIFI was ook goed.
Eigen internet is soms minder goed tussen de bossen/op de Veluwe.
Dus is dit ook belangrijk voor ons.
Gewoon precies wat wij zochten.Come tutte le recensioni, anche noi siamo pieni di elogi per questa Casa nella natura (voi). La descrizione sul sito web è esattamente come è! Prima abbiamo avuto informazioni aggiuntive tramite app, con anche 2 video per il percorso corretto e informazioni su come utilizzare le varie attrezzature. Per questo motivo non c'era nemmeno una cartellina con le informazioni. Il cottage in sé è molto spazioso e completamente attrezzato. E che giardino!!! Nonostante il tempo un po' inclemente (2025 settembre), ci siamo goduti la vista e abbiamo scattato molte foto agli uccelli e agli scoiattoli del giardino. Inoltre, la camera da letto con letto matrimoniale è molto spaziosa e i letti sono di ottima qualità. Eravamo in due.
Non abbiamo visto nessun'altra persona, quindi è molto tranquillo! Conosciamo la zona da molti anni e abbiamo visitato il Parco Nazionale De Hoge Veluwe (a 5 minuti di macchina) ogni giorno. Anche se ci sono molte altre cose da fare sulla Veluwe. Ci sono anche negozi e una caffetteria a Otterlo.Zoals alle reviews zij wij ook vol lof over dit natuurhuis (je).
De beschrijving op de website is precies zoals het is!
Voorafgaand hebben we per app nog extra info gehad, met zelfs nog 2 filmpjes voor de juiste route en info over de bediening van de diverse apparatuur. Vandaar ook geen info map aanwezig. Helemaal prima!
Het huisje zelf is zeer ruim en van alle gemakken voorzien.
En wat een tuin!!!
Ondanks het wat mindere weer (Sept. 2025) hebben we genoten van dit uitzicht, en veel foto's gemaakt van de vogels en eekhoorns in de tuin.
Ook de slaapkamer met 2 persoon bed is zeer ruim, en de bedden zijn van topkwaliteit.
We waren met 2 personen.
Een goede nachtrust is ook erg belangrijk.
We hebben geen andere mensen gezien, dus heerlijk rustig!
De omgeving kennen we al vele jaren.
Het Nationaal Park De Hoge Veluwe (5 minuten met de auto) hebben we iedere dag bezocht.
Al zijn er nog veel meer dingen te doen op de Veluwe.
In Otterlo zijn ook winkels en een cafetaria aanwezig.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Hedy5 settembre 2025
Una casa nella natura in continua evoluzione! Assolutamente consigliato.
Op en top een natuurhuisje! Absolute aanrader.
Questa casa nella natura ha tutto! È in mezzo alla natura, gli scoiattoli vengono a sgranocchiare le noci. All'interno, il cottage è così accogliente, elegante e completamente attrezzato. Una bella stufa a gas che assomiglia a una stufa a legna e riscalda il cottage in pochissimo tempo. Grandi finestre ovunque, in modo da avere una splendida vista sulla foresta dal tavolo, dal divano ma anche dal letto. All'esterno, puoi leggere un libro sull'amaca o accendere la stufa a legna e bere un delizioso caffè. Siamo fan di questo cottage perfetto e ci piacerebbe tornare!
Dit natuurhuisje heeft alles! Het ligt midden in de natuur, eekhoorntjes komen nootjes peuzelen. Binnen is het huisje zo sfeervol en stijlvol en van alle gemakken voorzien. Een heerlijke gaskachel die lijkt op een houtkachel en het huisje in no time verwarmd. Overal grote raampartijen zodat je vanaf de tafel, de bank maar ook vanuit je bed prachtig het bos in kijkt. Buiten kan je een boekje lezen in de hangmat of de houtkachel aansteken en daar heerlijk koffie drinken. Wij zijn fan van dit perfecte huisje en komen heel graag terug!
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 10:00
Si applica un deposito di 200,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 07:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
60965
Sostenibilità
- Costruito con materiali naturali
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Niente bottiglie di plastica monouso (acqua)