Casa nella natura a Emst
Gheldria, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
La Casa nella natura è la tua casa nel tranquillo splendore della natura. Situato alla fine di un vicolo cieco, potrai goderti la pace e la tranquillità. La Crown Estate 't Loo è letteralmente ai tuoi piedi. Potrai camminare direttamente nel bosco e poco più avanti nella brughiera. Il terreno intorno alla casetta è recintato, quindi se porti con te il tuo cane, potrà correre libero. Il cottage nella foresta è completamente attrezzato. Sono compresi gli elettrodomestici (lavatrice, forno, riscaldamento centralizzato, microonde, frigorifero/congelatore, aria condizionata), ma ti chiediamo gentilmente di usarli con parsimonia. Ci sono due camere da letto: una con un letto matrimoniale e una con due letti singoli (0,70x1,90). Queste ultime non sono quindi adatte a persone molto alte. Per chi è più alto di 1,80 m sarà una sfida. La terrazza è dotata di un tavolo grande e accogliente, di diversi posti a sedere e di una panchina oscillante. Ci sono due biciclette che potrai ovviamente utilizzare. Goditi la pace e la natura!
Natura e ambiente circostante
Natura, natura, natura. Questo è l'ambiente della Casa nella natura. Nel mezzo di splendide foreste e brughiere. È un luogo ideale per passeggiare, andare in bicicletta o semplicemente godersi il silenzio (a parte i cinguettii e gli altri suoni della natura). Nelle giornate più calde, puoi fare un tuffo rinfrescante nel Kievitsveld. Per lo shopping e i ristoranti puoi recarti a Vaassen, Emst o Epe (tutti a circa 20 minuti in bicicletta o a meno di 10 minuti in auto). Anche il negozio del campeggio Wildhoeve può aiutarti e puoi mangiare qualcosa lì (a circa 500 metri di distanza a piedi). Lo chalet si trova ai margini di un piccolo parco. Non è necessario entrare nel parco per raggiungere lo chalet. Puoi parcheggiare davanti alla porta. Lo chalet si trova alla fine di un vicolo cieco.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Aria condizionata
- Giardino (recintato)
- Mobili da giardino
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Bici a disposizione (gratis) (2x)
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Bagno (1x)
- Doccia
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
Robert11 maggio 2026
Bene, tutte le cose necessarie, gli elettrodomestici erano lì.
Prima, alle noodzakelijke spullen, apparaten waren aanwezig.
Il cottage si trova alla fine di un vicolo cieco, quindi non c'è quasi traffico automobilistico. Ogni tanto passa un ciclista.
Het huisje ligt aan het einde van een doodlopende weg, dus amper auto verkeer. Af en toe een fietser die voorbij kwam.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Paul27 aprile 2026
Ci siamo trovati benissimo. La padrona di casa era facilmente raggiungibile tramite l'app e abbiamo avuto buoni contatti. Il cottage è pulito, ordinato e c'è tutto. Davvero un'esperienza eccellente. Stiamo pensando di tornare in questo cottage l'anno prossimo!
We hebben onwijs genoten. De verhuurster was via de app makkelijk benaderbaar en we hadden goed contact. Het huisje is schoon, netjes en alles is aanwezig. Echt een top ervaring. We denken er over om volgend jaar weer naar dit huisje te gaan!
Il cottage si trova alla fine di un vicolo cieco (per le auto) e si immette in una pista ciclabile. Di conseguenza, non c'è quasi traffico e il cottage è incredibilmente silenzioso. Si sentono gli uccelli cantare e le foglie frusciare e si può anche camminare direttamente nel bosco per un piacere infinito. Davvero fantastico.
Het huisje staat aan het einde van een doodlopende weg (voor auto's) en gaat over in een fietspad. Hierdoor is er bijna geen doorgaand verkeer en is het onwijs rustig rond het huisje. Je hoort de vogels fluiten en de blaadjes ritselen.
Ook kan je direct het bos in lopen voor oneindig veel wandelplezier. Echt geweldig.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Marloes13 febbraio 2026
Un bel cottage!
Fijn huisje!
Abbiamo trascorso un bel weekend in questo cottage. Ottimi letti, bella doccia. Abbiamo fatto delle bellissime passeggiate, si cammina direttamente dal cottage nella foresta. Anche i villaggi per fare shopping sono vicini. Ci siamo trovati davvero bene!
Heerlijk weekend gehad in dit huisje. Prima bedden, fijne douche. En voorzien van alles wat we nodig hadden.
Aantal prachtige wandelingen gemaakt, je loopt zo vanaf het huisje het bos in.
Dorpjes voor wat boodschappen zijn ook dichtbij. Echt genoten!Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Si applica un deposito di 75,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
61238