Casa nella natura a Helmond
Brabante-del-Nord, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 0 Camere da letto
- Animali domestici ammessi
Questa Casa nella natura è un'adorabile Tiny house nel mezzo del Bakelse Bossen, vicino a Helmond. Il cottage è semplice ma offre tutto ciò di cui hai bisogno. Un bagno con doccia calda e WC, una cucina con fornelli e forno grande, microonde, riscaldamento elettrico e una stufa a legna. Nella camera c'è un letto matrimoniale e un divano letto con materasso aggiuntivo per un maggiore comfort di riposo. La biancheria da letto e gli asciugamani sono forniti. La proprietà privata si estende per un ettaro ed è completamente recintata. La privacy è totale, ma di tanto in tanto potrai vedere un ciclista di montagna passare tra gli alberi. All'esterno c'è un bel giardino con ombrellone e un cesto per il fuoco. C'è un parcheggio per circa 3 auto. È un piccolo paradiso. Il cottage è ideale per 2 persone, ma c'è spazio per 4 persone. Sarete in 4 in una Tiny house, quindi potrebbe non essere adatta se porti con te tua suocera.
Natura e ambiente circostante
La Casa nella natura si trova in un luogo speciale perché la città si fonde direttamente con la foresta, in modo da poter vivere il meglio di entrambi i mondi. Hai una privacy totale ma sei al supermercato a 15 minuti a piedi dalla foresta. Il giardino del bosco è pieno di uccelli, dai pettirossi alle cince azzurre, dal picchio rosso maggiore alla poiana che nidifica a 150 metri dal cottage. Se fai una passeggiata di buon'ora, hai buone probabilità di imbatterti in un capriolo. Il cottage si trova su un percorso per mountain bike di 9 km, a 15 minuti di cammino c'è il lago ricreativo Berkendonk dove puoi nuotare gratuitamente. Con una passeggiata (per lo più nei boschi) di 45 minuti sei nel centro di Helmond per mangiare qualcosa o andare al cinema. Puoi sentire il ronzio della strada vicina (soprattutto quando non ci sono foglie sugli alberi) in sottofondo. Per quanto riguarda la terrazza, non è male. È un piccolo paradiso.
Stanze
- Accesso per disabili
- Parcheggio (3x)
- Stufa a legna
- Riscaldamento (elettrico)
- Aria condizionata
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Area giochi
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Jellie15 ottobre 2026
La casetta ha tutto quello che ti serve.
Het huisje heeft alles wat je nodig hebt.
Questa graziosa casetta si trova in una splendida zona immersa nel bosco.
Het leuke huisje ligt in een prachtige omgeving in het bos.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Nora9 ottobre 2026
La casetta è arredata in modo accogliente e non ci è mancato proprio nulla. Il proprietario era sempre disponibile e gentile!
Das Häuschen ist gemütlich eingerichtet und es hat uns an nichts gefehlt. Der Vermieter war gut erreichbar und freundlich!
Un posto bellissimo immerso nella natura.
Ein wunderschöner Ort mitten in der Natur.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Simon5 ottobre 2026
È stata una vacanza bella e tranquilla. La casetta era ben tenuta, pulita e accogliente. I nostri due cani hanno potuto scorrazzare tutto il giorno. Quello che trovo davvero un peccato e anche pericoloso è il filo spinato sulla recinzione. Purtroppo una delle mie cagnoline si è procurata diverse cicatrici sul muso durante la vacanza, sfiorandole appena gli occhi. Quindi è davvero molto pericoloso. E sarebbe stato bello avere una tettoia all’esterno, per quando piove. Per il resto, tutto perfetto.
Es war ein schöner, ruhiger Urlaub. Das Häuschen war gepflegt, sauber und kuschelig. Unsere beiden Hunde konnten den ganzen Tag toben. Was ich sehr schade und auch gefährlich finde: Die Art Stacheldraht am Zaun. Meine eine Hündin hat jetzt leider mehrere Narben von dem Urlaub im Gesicht erhalten, knapp am Auge vorbei. Also ist schon leider sehr gefährlich. Und eine Überdachung draußen wäre schon schön gewesen, für regnerisches Wetter. Ansonsten alles bestens.
La tranquillità era davvero fantastica, finalmente un po’ di distacco dalla routine quotidiana.
Die Ruhe war Mega schön, endlich mal raus aus dem Alltag.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Cancellazione gratuita entro 24 ore dalla conferma della prenotazione.
Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione. Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e il rimborso del 100% dell’acconto:
• fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
61496
Sostenibilità
- Servizio di trasporto pubblico a massimo un chilometro di distanza