Casa nella natura a Hastière
Namen, Belgio
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
La Casa nella natura si trova in una tenuta boscosa di 44 ettari. Il soggiorno e la zona pranzo formano un'unica unità con la cucina. Si gode di una bella vista sia dalla parte anteriore che da quella posteriore della casa con terrazza recintata, mobili da giardino e barbecue. La cucina è confortevole e completamente attrezzata. C'è un bagno con doccia, lavandino, wc e caminetto elettrico e una camera da letto con letto matrimoniale. La casa è chiusa al piano superiore e tutte le stanze sono al piano terra, il che facilita le persone che hanno difficoltà a muoversi. Nella casa si è soli. Riscaldamento: c'è un accumulatore nel soggiorno e una stufa a legna. È necessario portare la propria legna. Capanno per le biciclette. C'è un'ampia terrazza con mobili da giardino e barbecue. Il tuo cane ben educato è il benvenuto; 15 euro per cane e per soggiorno.
Natura e ambiente circostante
Bella e ben posizionata casa in un dominio boscoso di 44 ettari, il domain du Bonsoy a Blaimont (Hastière), provincia di Namur, nelle Ardenne belghe. La Casa nella natura si trova a 10 km da Dinant e Givet (Francia), a 1,5 km dalla Mosa e a 7 km dalla Lesse, dove è possibile fare la discesa (kayak). Natura 2000 inizia a casa nostra e a 15 minuti dal Parco Nazionale Furfooz. Escursioni a piedi e in bicicletta, moto, visite a castelli come Freyr, Vesves, Poilvache e Montaigle, il dominio di Han, l'abbazia di Maredsous, il giardino di Annevoie, ristoranti, take away e molte altre attività. Nel dominio c'è un parco giochi, tavoli da ping-pong e 2 campi da tennis, gratuiti ma con attrezzatura propria. In caso di maltempo, ci sono parchi giochi al coperto nelle vicinanze e un parco acquatico a Givet (Francia).
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a legna
- Riscaldamento
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Riscaldamento (elettrico)
- Servizi igienici per camper
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- TV
- Tavolo da ping pong
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Attrezzature area gioco
- Area giochi
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Bart5 febbraio 2026
Il cottage è compatto e completamente attrezzato, compresi gli elettrodomestici da cucina. La stufa a legna lo completa per essere piacevole e caldo in inverno. Proprietari molto cordiali e ordinati!
Het huisje is compact en van alle gemakken voorzien, inclusief keukenapparatuur. De houtkachel maakt het af om in de winter lekker warm te zitten. Erg vriendelijke en nette verhuurders!
È un cottage accogliente in cima a una collina con una bella vista. È lontano dalla strada principale, quindi è molto tranquillo.
Het is een knus huisje bovenop een heuvel met een mooi uitzicht. Het ligt ver van de grote weg af, dus het is er heel rustig.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Betty27 dicembre 2025
Sì, casa molto bella. Mezzo doppio, non rumoroso. Il piano superiore può essere affittato in aggiunta. Quindi 2 bagni e 7 posti letto. Terrazza sicura e recintata. Stufa a legna. Piccola cucina completa
Ja, heel fijn huis. Helft van dubbel, niet gehorig. Boven kan je erbij huren. Dan 2 badkamers en 7 slaapplaatsen. Veilig omheind terras. Houtkachel. Complete kleine keuken
Una bella pace e tranquillità nonostante il fatto che molti cottage fossero occupati. Tanta natura nella zona: boschi, montagne e paesaggi agricoli.
Heerlijke rust / stil ondanks dat er veel huisjes wel bezet waren.
Veel natuur in de omgeving: bos, bergen en boerenlandschap.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Pascale19 novembre 2025
In una posizione splendida
Mooi gelegen
Accogliente, comodo, tutto a portata di mano
Gezellig, knus, alles bij de hand
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 23:59
- Check-out: 06:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Cancellazione gratuita entro 24 ore dalla conferma della prenotazione.
Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione. Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e il rimborso del 100% dell’acconto:
• fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
Si applica un deposito di 200,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 07:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
61578
BELWAL345768-788756
Sostenibilità
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Niente plastica monouso
- Niente bottiglie di plastica monouso (acqua)