Casa nella natura a Bodegraven
Sud-olanda, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Camera B&B molto lussuosa con aria condizionata, un piano terra e un soppalco. Al piano terra si trovano il salotto e il bagno. Al piano superiore ci sono un letto matrimoniale da 160 e un letto matrimoniale da 140. Una vasca da bagno indipendente e una terrazza privata sul tetto con una fantastica vista sul polder. Il prezzo include la colazione e si basa su 2 persone e sull'utilizzo del solo letto matrimoniale da 160 cm. Il costo di una persona in più a notte è di 25 euro. Puoi prenotare questa camera per 3 persone anche tramite il nostro altro annuncio, su Casa nella natura. Questo annuncio è reperibile tramite l'ID 64676 di Casa nella natura. Poiché il nostro B&B dispone di 3 camere, può essere affittato anche come alloggio di gruppo per 7 adulti o 6 adulti e 2 bambini. Controlla la disponibilità delle altre due camere tramite Casa nella natura ID 62533 e 62531.
Natura e ambiente circostante
Sulla strada idilliaca di Bodegraven si trova il nostro cortile, con animali da compagnia e una fantastica vista, da ognuna delle nostre 3 camere, sul polder. Ogni lussuosa camera ha il proprio bagno, un'area salotto, un proprio set per il caffè e il tè, una terrazza privata (sul tetto) e l'aria condizionata Nella cucina condivisa con cucina completa troverai anche una vetrina refrigerata con bevande a prezzi ragionevoli. Da Bodegraven puoi raggiungere qualsiasi città della Randstad in 30 minuti. In centro ci sono anche diversi ristoranti accoglienti. La stazione ferroviaria e il centro distano circa 15-20 minuti a piedi. I luoghi consigliati da visitare sono la Reeuwijkse plassen e Gouda. I bambini sono i benvenuti dai 6 anni in su. Novità! Puoi anche esplorare i dintorni in E-Chopper o in canoa. Non esitare a chiedere informazioni sulle possibilità.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo incassato (1x)
- Parcheggio (5x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Aria condizionata
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (in comune)
- Accesso dal cortile
- TV
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Hessel17 febbraio 2025
La posizione è molto bella e la camera è bellissima, noi eravamo nel "fienile" e avevamo una vista fantastica. Anche la colazione ogni mattina era molto buona. Molto soddisfatti, consigliato vivamente
Super mooie locatie en een prachtige kamer, wij zaten op de "hooizolder" en hadden een prachtig uitzicht. Het ontbijt was elke ochtend ook heel erg goed. Zeer tevreden een echte aanrader
Una posizione molto bella e una camera bellissima, eravamo nel "fienile" e avevamo una vista stupenda. Anche la colazione ogni mattina era molto buona. Molto soddisfatti, lo consigliamo vivamente e torneremo sicuramente. saluti Hessel e Tara
Super mooie locatie en een prachtige kamer, wij zaten op de "hooizolder" en hadden een prachtig uitzicht. Het ontbijt was elke ochtend ook heel erg goed. Zeer tevreden een echte aanrader en wij komen zeker nog eens terug.
Groeten Hessel en TaraQuesto testo è stato tradotto automaticamente. -
Miranda27 giugno 2024
Piaciuto. Padrona di casa cordiale, accoglienza calorosa, buon servizio. Un cottage bellissimo e rilassante. Doccia e bagno deliziosi. L'aria condizionata andava bene, ma ci siamo svegliati una volta.
Genoten. Hartelijke gastvrouw, warm welkom, goede service. Mooi en relaxt ingericht huisje. Heerlijk gedoucht en gebadderd. Airco was fijn, wel een keer wakker van geworden.
Bella zona rurale, con ampie vedute. Fiori bellissimi e animali amichevoli. Nelle vicinanze ci sono bellissime strade che attraversano e costeggiano i laghi e i villaggi di Reeuwijk.
Lekker landelijk, weids uitzicht. Mooie bloemen en gezellige dieren. In de omgeving prachtige weggetjes door en langs de Reeuwijkse plassen en dorpjes.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Wendy7 luglio 2023
Wat een leuke verhuurders! Daarnaast zijn we erg verwend met lekkere ontbijtjes. We hebben genoten!
Erg mooi uitzicht vanaf het heerlijke dakterras. Kanoën in deze mooie omgeving is echt een aanrader! Wat een rust en genieten van de dieren die je tegen komt.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 08:00.
- Non adatto a bambini di età inferiore a 6.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
62534