Casa nella natura a Warnsveld
Gheldria, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Casa vacanze indipendente e spaziosa situata in campagna, nel cortile di una casa colonica. Al piano terra si trova un ampio soggiorno con zona salotto e isola per cucinare, una camera da letto con letto matrimoniale e un bagno con doccia, doppio lavandino e servizi igienici. Al primo piano c'è un ampio soppalco con un letto matrimoniale. La cucina è dotata di piano cottura a induzione, lavastoviglie, forno a microonde e frigorifero. Il cottage è riscaldato con riscaldamento a pavimento, pompa di calore e pannelli solari. I letti sono fatti e la biancheria da cucina è fornita. Tutti i canali televisivi sono disponibili (contrariamente a quanto riportato in alcune recensioni). Il tutto funziona tramite un Chromecast. Viene fornito un manuale di istruzioni. Saremo lieti di fornire spiegazioni in caso di domande.
Natura e ambiente circostante
Il cottage si trova in un paesaggio vario, vicino al fiume Berkel, tra diverse tenute come il Velhorst, il Grote Veld (con ovile), il Voorst e il 't Velde. Nelle immediate vicinanze ci sono molti percorsi ciclistici e per mountain bike. Ad esempio, il percorso degli 8 castelli. Ci sono anche molte possibilità di fare passeggiate. Il Pieterpad si trova a 2 km di distanza e il Berkelpad (passeggiata di oltre 150 km da Zutphen a Billerbeck (Dld.)) a 1 km. Il percorso della valle del Berkel (18 km a piedi) costeggia il cottage. A 5 km di distanza si trova il centro della città anseatica medievale di Zutphen (20 minuti in bicicletta). Qui troverai diversi musei, mercati, un cinema e un teatro. Nel centro della città ci sono molti locali accoglienti per mangiare e bere e una varietà di negozi. Zutphen è nota come città delle torri. Il centro commerciale Warnsveld, con una vasta gamma di negozi e supermercati, dista 4 km.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- TV
- Sala riunioni
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
Corné13 febbraio 2026
Abbiamo trovato il soggiorno molto positivo, prenoteremo sicuramente di nuovo questo soggiorno.
Het verblijf hebben we als zeer positief ervaren, wij zullen dit verblijf zeker nog een keer boeken.
Conosciamo già bene i dintorni. È una casa bella e spaziosa, con molta luce solare e, per una persona attiva su sedia a rotelle, è anche facilmente accessibile!
De omgeving kennen we al goed. Het is een fijn & ruim huis met veel zonlicht.
Als actieve rolstoeler is dit huis zelfs goed toegankelijk!Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Harry10 dicembre 2025
L'alloggio può essere reso ancora più attraente per i futuri ospiti installando una lampada sopra il tavolo da pranzo, una lampada da lettura accanto al divano, acquistando una teiera e delle zanzariere per le finestre.
De accommodatie is voor toekomstige gasten nog aantrekkelijker te maken door het installeren van een lamp boven de eettafel, van een leeslamp naast de bank, de aanschaf van een theepot en horren voor de ramen.
È una bella casa spaziosa, ben riscaldata (era dicembre) con arredi moderni. Letti raffinati e un bagno molto bello. La casa si trova nel cortile o nel grande giardino del proprietario, ma è separata da esso. Una tranquilla strada di campagna passa accanto al cottage e la città di Zutphen è vicina. Dalla Casa nella natura è possibile fare diverse passeggiate, oppure ci sono molte possibilità di escursioni a piedi e in bicicletta che partono dalle vicinanze. La padrona di casa è molto modesta e cordiale.
Het is een heerlijk ruim huis, goed verwarmd (was december) met een moderne inrichting. Prima bedden en een heel fijne badkamer. Het huis ligt op het erf of in de grote tuin van de eigenaar, maar is ervan afgescheiden. Er loopt een stille landweg naast het huisje en de stad Zutphen is vlakbij. Vanuit het natuurhuisje zelf zijn diverse wandelingen mogelijk, anders zijn er vele wandel- en fietsmogelijkheden, die in de buurt starten. De gastvrouw is zeer bescheiden en vriendelijk.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Mike17 novembre 2025
Niente di cui lamentarsi
Niks op aan te merken
Ho soggiornato qui con un collega per lavoro per una settimana e siamo rimasti estremamente soddisfatti delle condizioni della casa e della pace che vi si respira. Sicuramente consigliato per un bel weekend/settimana fuori casa.
Ik heb hier samen met een collega voor werk gezeten voor een week en wij waren enorm te spreken over de staat van het huis en de rust die je er in hebt. Zeker een aanrader voor een heerlijk weekendje/weekje weg
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:30 e 07:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
63134
Sostenibilità
- Etichetta energetica: A
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Costruito con materiali naturali