Casa nella natura a Vragender
Gheldria, Paesi-Bassi
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
In mezzo alla campagna, tra mucche, pony, galline e lama, accanto alla nostra casa colonica sassone del 1889, si trova il nostro semplice cottage (il vecchio porcile) per un massimo di 4 persone (e 1 bambino). Sono disponibili diverse biciclette (weekend v black cross disponibilità limitata) e seggiolini per bambini, inclusi nel prezzo. Il cottage dispone di un giardino privato (sul lato opposto del nostro terreno) con divano, tavolo da picnic e casetta con scivolo. Nelle vicinanze si trovano diversi laghi e piscine, percorsi a piedi, in bicicletta e in MTB/ghiaia. In bicicletta si possono raggiungere fattorie (di formaggio o di carne), ristoranti, mulini ad acqua, villaggi caratteristici, ecc. Ci troviamo su un percorso di raccordo e su percorsi per mountain bike/gravel bike nelle vicinanze. Il cottage dispone di un angolo cottura (con nespresso), bagno, 2 camere da letto, soggiorno con TV che funziona tramite chromecast. È disponibile anche il wifi gratuito. Le scale sono ripide e quindi non sono adatte a persone con problemi di mobilità.
Natura e ambiente circostante
Nel cottage ci sono diversi opuscoli e volantini, ma mi piace sempre dare consigli su misura. Nella nostra zona puoi fare una bella passeggiata. Con un po' di fortuna potresti avvistare una volpe o qualche cervo. Un bel percorso (per bambini) è la passeggiata lungo lo Slinge di 2 km lungo l'acqua e su un piccolo ponte vicino al mulino ad acqua (Berenschot) - Parco vacanze raggiungibile a piedi e in bicicletta con piscina e grande parco giochi e terrazza/ristorante - Slingeplas vicino a Bredevoort e prendi un gelato all'heerlijckheid di Bredevoort (anche una bella cittadina da passeggio con birreria), raggiungibile a piedi e in bicicletta - Geitenboerderij de Brömmels a Woold. Puoi passeggiare con una capra, mangiare un gelato sulla terrazza, accarezzare le capre, assistere al processo di mungitura e visitare il negozio. Woold è anche una delle zone più belle dell'Achterhoek: ci sono diverse aziende casearie e fabbriche di gelato nelle vicinanze - Kabouterbos, Klimbos e il labirinto di Ruurlo, divertente per grandi e piccini. -Un bel tour
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Aria condizionata
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- TV
- Bici a disposizione (gratis) (4x)
- Letto per bambini (1x)
- Attrezzature area gioco
- Sabbiera
- Area giochi
- Trampolino elastico
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Jacqueline13 agosto 2026
Che bella casetta e che padroni di casa fantastici!
Ci siamo trovati davvero benissimo.
Siamo stati accolti con grande ospitalità, abbiamo potuto usare le bici, mio figlio ha potuto fare un tuffo in piscina visto il caldo torrido, e in generale il rapporto con loro è stato molto piacevole.
Consigliamo vivamente questo posto!Wat een fijn huisje en verhuurders!
Wij hebben het er enorm naar ons zin gehad.
We zijn gastvrij ontvangen, we hebben gebruik kunnen maken van fietsen, mijn zoon heeft een duik in het zwembad mogen maken ivm extreme warmte, het algehele contact hebben we als prettig ervaren.
Wij vinden deze plek een aanrader!Che posto meraviglioso. Tanta tranquillità e spazio. Non ci è mancato nulla nella casetta: c’è tutto quello che ti serve.
Durante il nostro soggiorno abbiamo avuto temperature elevate. Al piano terra faceva bello fresco, mentre al piano superiore era più caldo. Avremmo potuto usare un condizionatore portatile, ma abbiamo deciso di non farlo.
Internet funzionava benissimo, la TV non l’abbiamo guardata. C’è abbastanza privacy: davanti c’è un posticino dove sedersi e dietro c’è un mare di spazio con un divano lounge, un tavolo da picnic e una panca a dondolo dove puoi mangiare o fare colazione in tutta tranquillità, bere un bicchiere di vino e fare un gioco.
In una recensione precedente si leggeva che non ci fosse abbastanza privacy e ora alcune finestre sono state coperte con del nastro adesivo: secondo noi non sarebbe stato necessario. Ma questo è un aspetto che varia da persona a persona.Wat een heerlijke plek. Veel rust en ruimte. Wij hebben niets gemist in het huisje alles wat je nodig hebt is er.
Op het moment dat wij er waren hadden we te maken met hoge temperaturen. Beneden was het goed koel boven warmer. We konden gebruik maken van een mobiele airco maar daar hebben wij niet voor gekozen.
Internet werkte prima, tv hebben we niet gekeken. Er is genoeg privacy: voor is er een plekje waar je kunt zitten en achter is er een zee van ruimte met een loungebank, picknicktafel en schommelbank waar je heerlijk kunt eten/ontbijten, wijntje drinken en een spelletje doen.
In een eerdere review is te lezen dat er niet genoeg privacy zou zijn en zijn er nu ramen afgeplakt: wat ons betreft zou dat niet nodig zijn geweest. Maar dat zal toch voor een ieder verschillend blijven.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Femke23 maggio 2026
È essenziale, ma c'è tutto ciò di cui hai bisogno.
Basic, maar alles wat je nodig hebt is aanwezig.
Un posto bellissimo in un vicolo cieco. Dove potrai goderti tutti i suoni degli animali in silenzio.
Prachtige plek aan een doodlopende weg. Waar je in stilte kan genieten van alle dierengeluiden.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
J.r26 settembre 2025
un bellissimo pezzo dei Paesi Bassi.
top mooi stukje nederland.
altamente raccomandato bellissima natura e che pace e tranquillità si sente solo gli uccelli.
een aanrader mooie natuur en wat een rust je hoort alleen de vogels.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 14:00- 22:00
- Check-out: 08:00- 10:30
- Soggiorno senza contatto possibile
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
63263