Casa nella natura a Kootstertille
Friesland, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
PUUR NATURE! Nel tipico paesaggio della coulisse, su un sentiero storico, sorge la nostra suggestiva Casa nella natura. Il cottage ha un ingresso indipendente e un parcheggio, oltre a un giardino privato (3000 m2), privacy, pace e tranquillità e spazio per due persone. Gli amanti della natura troveranno qui pane per i loro denti. La felicità è... svegliarsi al suono del canto degli uccelli, non dover fare nulla e godersi il sole che sorge! Il cottage dispone di un soggiorno con una piccola cucina, un frigorifero, una camera da letto con un letto matrimoniale e un bagno (asciutto) completamente sostenibile. Il bagno si trova di fronte al cottage ed è completamente attrezzato e in inverno puoi utilizzare il riscaldamento a pavimento. Il cottage dispone di una stufa a legna e di una stufa a gas. In un'epoca in cui tutto si muove velocemente, in cui ci affrettiamo a fare le cose senza essere consapevoli di ciò che ci porta. Riportati all'essenza in questa location unica, un luogo ideale per rigenerarsi in pace!
Natura e ambiente circostante
La "Selva Frisona Settentrionale" è forse il segreto meglio custodito della Frisia. Caratteristico è il paesaggio "accogliente" della coulisse con migliaia di chilometri di filari di ontani, siepi e centinaia di pingo. L'area presenta una flora e una fauna uniche, con una grande biodiversità. Forse non te ne accorgerai subito, ma è un privilegio soggiornare in questo paesaggio nazionale riconosciuto, unico in Europa! Per chi. Amanti della natura, fotografi, birdwatcher, ciclisti, escursionisti, amanti dell'arte e della cultura, ecc. Sul sentiero storico si trova il monumento "il Poepekrus", che è anche il punto di partenza di diversi percorsi a piedi e in bicicletta. La zona di Lauwersmeer e il Mare di Wadden sono raggiungibili in mezz'ora. Ma anche le escursioni locali, come il Giardino Botanico "de Kruidhof" e lo Spitkeet di Harkema, sono vicine. Per lo shopping, l'arte e la cultura, Kootstertille si trova in posizione centrale tra Groninga, Drachten, Dokkum e Leeuwarden.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a legna
- Stufa a gas
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Ripostiglio
- Bici a disposizione (gratis) (2x)
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Extra opzionali
| Colazione A persona,Facoltativo in loco |
10,00 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Saskia15 agosto 2025
Il cottage è accogliente ma buio all'interno. Il letto è un po' piccolo e il materasso non è molto comodo.
Huisje is gezellig ingericht maar is wel donker binnen. Het bed is wat klein en het matras niet echt comfortabel.
Il cottage è circondato da un bellissimo giardino con molte aree per sedersi. Dal giardino si domina il prato dove è possibile avvistare la fauna selvatica. La strada si sente. Nelle vicinanze del cottage potrai fare delle belle passeggiate.
Het huisje wordt omgeven door een prachtige tuin met veel zitjes. Vanuit de tuin kijk je uit over het weiland waar je het wild kunt spotten. Je hoort dan wel de weg. In de omgeving van het huisje kun je goed wandelen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Henrike12 agosto 2025
Luogo ideale se ami la pace e la natura. La zona si presta a escursioni a piedi e in bicicletta, ma i ristoranti sono scarsi.
Ideaal plekje als je van rust en natuur houdt. Omgeving leent zich voor wandelen en fietsen maar restaurants zijn er schaars.
Un grazioso cottage, piccolo ma completamente attrezzato e arredato con gusto. Fresco in estate. Accogliente in inverno. Hai a disposizione un pezzo di giardino bellissimo e ombreggiato dove puoi goderti il verde in tutta tranquillità.
Heerlijk huisje, klein maar van alle gemakken voorzien en zeer sfeervol ingericht. Koel in de zomer. Knus in de winter. Je krijgt er een stuk prachtige, schaduwrijke tuin bij waar je in de rust kunt genieten van het groen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Tonnie29 luglio 2025
È piccolo ma completamente attrezzato. Il bagno con doccia si trova all'esterno del cottage, quindi bisogna fare una passeggiata al mattino che è davvero piacevole. Gli accappatoi appesi nel cottage.... ideali. La stufa a legna è deliziosa... per far passare il freddo.
Het is klein maar van alle gemakken voorzien. De doucheruimte is buiten het huisje, dus een wandeling in de ochtend wat eigenlijk heerlijk is. De badjassen die in het huisje hangen....ideaal. De houtkachel is heerlijk...even de kou eruit.
È stato incantevole, tranquillo in un bellissimo giardino.
Het was heerlijk, stil in een mooi aangelegde tuin.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 07:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
63613
Sostenibilità
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali