Casa nella natura a Aalten

Gheldria, Paesi-Bassi

Indipendente | piccolo villaggio turistico | Casa vacanza
  • 4 persone
  • 2 Camere da letto
  • WiFi
  • Animali domestici non ammessi
8,5/10
4,5/5

La casa vacanze si trova in un parco con circa 35 altre case vacanze che ogni proprietario gestisce in prima persona. Si trova in una splendida posizione sul Loohuisbos. Questo garantisce una grande privacy nel parco. La casa vacanze si trova su un terreno di 405 metri quadrati con un bellissimo laghetto da un lato e una vista davvero splendida dall'altro. Abbiamo isolato, ristrutturato e modernizzato la casa vacanze. Le cose più importanti per noi in vacanza sono state implementate nella casa vacanze: letti comodi, un bel divano grande, una bella vista, un ampio giardino e sempre pulito. Dopo una giornata di relax, passeggiate o giri in bicicletta, potrai rilassarti nella sauna a infrarossi per 2 persone. La biancheria da letto è inclusa. La prima camera da letto e il bagno con WC si trovano al livello 1 e sono raggiungibili tramite 5 gradini. La seconda camera da letto e la sauna si trovano nel seminterrato e sono raggiungibili tramite una scala ripida. Non è adatto a persone con problemi di mobilità.

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Natura e ambiente circostante

La casa vacanze si trova vicino ad Aalten ed è separata solo da un bellissimo bosco. Si tratta del bellissimo Loohuisbos. L'altro lato è costituito da bellissimi terreni agricoli. Aalten si trova nella bellissima parte sud-orientale dell'Achterhoek, proprio al confine con la Germania.

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Stanze

Camera da letto 1
  • letto singolo (2x)
Camera da letto 2
  • letto singolo (2x)
Accessibilità
  • Parcheggio (1x)
Utilità
  • Accesso internet (WiFi)
  • Con connessione internet
  • Riscaldamento
  • Elettricità
All'aperto
  • Giardino
  • Mobili da giardino
  • Terrazza
  • Accesso dal cortile
  • Ripostiglio
Intrattenimento
  • TV
  • Sauna ad infrarossi
Cucina
  • Cucina
  • Frigo e congelatore
Bagno
  • Bagno (1x)
  • Doccia
  • Toilette
Lavanderia
  • Lavatrice

Posizione


Recensioni

8,5/10
4,5/5
  1. Piet 23 agosto 2024
    Valutazione generale:
    9/10

    Per 4 persone, il cottage sarebbe piuttosto piccolo. Per 2 persone è fattibile

    Natura, tranquillità & spazio:
    5/5

    Ambiente tranquillo. Una natura meravigliosa

    Questo testo è stato tradotto automaticamente.
  2. Elisabeth 1 ottobre 2023
    Valutazione generale:
    8/10

    Het huisje was kompleet en modern ingericht. Door twee trappen kan het moeilijk voor ouderen zijn.

    Natura, tranquillità & spazio:
    5/5

    Een fijne, rustige omgeving, het was goed te ontspannen.

  3. Marijke 14 agosto 2023
    Valutazione generale:
    9/10

    Mooi ingericht huisje, fijne bedden, mooie badkamer. Keuken goed uitgerust. We hebben niets gemist.

    Natura, tranquillità & spazio:
    5/5

    Het huisje ligt op een rustig park. Er zijn mooie fietstochten vanuit het park te maken. Knooppunten dichtbij.

Recensioni (8)
8,5/10
4,5/5

Buono a sapersi

Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 15:00- 23:00
  • Check-out: 07:00- 10:00
  • Soggiorno senza contatto possibile
Deposito di sicurezza

Si applica un deposito di 75,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

64264

Buono a sapersi
Dettagli del soggiorno
  • Check-in: 15:00- 23:00
  • Check-out: 07:00- 10:00
  • Soggiorno senza contatto possibile
Deposito di sicurezza

Si applica un deposito di 75,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.

Regole della casa
  • In questa casa nella natura non è consentito fumare.
  • Non sono ammesse feste o eventi.

Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.

ID casa nella natura

64264


Fai una domanda

Contatta il proprietario della Casa nella natura

Inviare un messaggio
Seleziona la lingua
Nuovo dominio

Cari padroni di casa e ospiti, Siete stati reindirizzati al nostro sito web generale https://www.nature.house/, perché vogliamo essere in grado di assicurare contenuti di alta qualità e assistenza ai clienti. L'unico impatto per voi è che vedrete tutte le informazioni e riceverete tutte le e-mail in lingua inglese invece che nella vostra lingua madre. Il vostro profilo e le vostre prenotazioni rimangono validi. Potete ancora accedere con il vostro account esistente per gestire le vostre case e le vostre prenotazioni come siete abituati a fare. Potete trovare informazioni più dettagliate nelle FAQ. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare. Cordiali saluti dai Paesi Bassi, il team della Casa della Natura

Accesso
Accesso
Cosa significa "Soggiorno senza contatto"?
Puoi soggiornare qui senza contatto personale con l’host, ad esempio tramite una cassetta delle chiavi o accesso digitale. Il soggiorno senza contatto non è obbligatorio: puoi discuterne con l’ospite dopo la prenotazione.
Selezione delle attività
Dopo ogni soggiorno, invitiamo i nostri ospiti a valutare la Casa nella natura, i dintorni e le attività specifiche. Un'attività viene mostrata in una Casa nella natura solo se soddisfa due condizioni: sono state date almeno 20 recensioni uniche e almeno il 60% degli ospiti ha dato un punteggio di "super" (3/4) o "wow" (4/4).