Casa nella natura a Ballum
Isole Frisone, Paesi-Bassi
- 6 persone
- 3 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Bellissimo, caratteristico e accogliente cottage di circa 100 anni. L'accogliente soggiorno ha una grande finestra con vista sui campi, sugli uccelli e, in lontananza, sul faro di Ameland. Ci sono giochi da tavolo, binocoli e libri. Nota: non ci sono canali televisivi, ma c'è una TV e un beamer. La cucina è dotata di tavolo da pranzo, fornelli a gas, forno a microonde, frigorifero con scomparto freezer e lavastoviglie. Sempre al piano terra si trova una camera da letto con letto matrimoniale. Una stanza separata ospita il bagno, la doccia, la lavatrice e l'asciugatrice. Attenzione, le scale al piano superiore sono un po' ripide. Al primo piano c'è un soppalco con una camera da letto su entrambi i lati. Da un lato c'è la "stanza della tempesta", così chiamata perché si sente il vento ululare da 100 anni quando soffia forte, con un letto matrimoniale. La camera da letto sull'altro lato ha un letto matrimoniale. Nel complesso, una base incantevole per godersi Ameland!
Natura e ambiente circostante
Posizione libera e tranquilla in una strada silenziosa sul lato fangoso di Ameland. Ampia vista su prati e cieli meravigliosi. Molti e vari uccelli da vedere. Wad (poche centinaia di metri), spiaggia e dune (circa 3 km) e foresta (circa 3 km) nelle vicinanze. Negozi e supermercati a Ballum sono a quindici minuti di bicicletta.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- letto a una piazza e mezza (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a legna
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
Simone20 aprile 2026
Casa bella e spaziosa. Ottima doccia. Posizione incantevole e tranquilla.
Fijn, ruim huis. Fijne douche. Heerlijk rustig gelegen.
Casa bella e spaziosa. Ottima doccia. Posizione incantevole e tranquilla.
Fijn, ruim huis. Fijne douche. Heerlijk rustig gelegen.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
anneke5 gennaio 2026
Un posto molto bello con una vista bellissima e ampia! Pace, spazio e natura - mi sono piaciuti.
Erg mooie plek met prachtige weidse uitzichten!
Rust, ruimte en natuur.
Genoten.La casa era perfetta per noi! (H)onestamente vecchia e suggestiva. C'era tutto il necessario (e anche di più). La stufa a legna è stata più che sufficiente e ha dato un calore accogliente. Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa con molti fenomeni naturali diversi: neve fitta, tempesta, nebbia, pioggia, nevischio e cielo azzurro con sole! Che meraviglia - torneremo sicuramente quando potremo pedalare in primavera o in autunno. I nostri ringraziamenti per l'ospitalità di cui abbiamo goduto.
Het huis was voor ons prima! (H)eerlijk oud en sfeervol. Geen luxe en daar houden wij van.
Alles wat we nodig hadden was aanwezig (en meer) De houtkachel heeft meer dan gesnord en gaf gezellige warmte.
We hebben een prachtige week gehad met heel veel verschillende natuurverschijnselen: dik pak sneeuw, storm, mist, regen, ijzel en blauwe luchten met een zonnetje! Wat n bof.
We komen zeker terug als we kunnen fietsen in voor-of najaar.
Onze dank is groot voor de genoten gastvrijheid.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Carolien12 settembre 2025
Vedi sopra
Zie boven
Posizione molto tranquilla, senza ostacoli e con una vista fantastica! Il cottage ha tutto ciò che serve, senza troppo lusso.
Heel rustig, vrij gelegen met fantastisch uitzicht! Huisje heeft alles wat je nodig hebt, zonder al teveel luxe.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 10:00
Si applica un deposito di 200,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
Lenzuola, Pulizia finale
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- Non sono ammesse feste o eventi.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
64315