Casa nella natura a Amerongen
Utrecht, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Un accogliente (25m²), semplice ma completo cottage in un cortile condiviso, recentemente convertito da un garage in una cabina. La Casa nella natura confina direttamente con il Parco Nazionale della Collina di Utrecht ed è immersa nel verde. Al mattino ti sveglierai con un'orchestra di uccelli e, a seconda della stagione, potrai avvistare cervi e scoiattoli a poca distanza dal cottage. Un luogo ideale per gli amanti della natura, i ciclisti/escursionisti e gli appassionati di birdwatching. Oppure per un weekend romantico con un bicchiere di vino accanto alla stufa a legna. L'angolo cottura ha due piastre e un grande forno ed è completamente attrezzato con tutto il necessario per cucinare e preparare il caffè. C'è anche un frigorifero con scomparto freezer. C'è anche un piccolo bagno con doccia, lavandino e wc. Al piano superiore c'è un comodo letto matrimoniale con piumino, una culla per bambini e tanto spazio nell'armadio. Al piano inferiore, il cottage dispone di riscaldamento a pavimento e di una stufa a legna. Non c'è la TV, ma sono disponibili libri e giochi
Natura e ambiente circostante
La Casa nella natura si trova in uno dei luoghi più belli del crinale della collina di Utrecht: ai margini del villaggio storico di Amerongen, confinante con la foresta e affacciato sulle pianure alluvionali. Una combinazione unica. Il giardino comune del cortile su cui sorge questo cottage è a pochi passi dalla foresta e si affaccia sull'Amerongse Bovenpolder dall'altro lato. Nelle immediate vicinanze si trovano decine di bellissimi sentieri escursionistici, piste ciclabili e percorsi per mountain bike. Altre attrazioni del villaggio sono il Castello di Amerongen, la chiesa medievale di Andries e il museo della coltivazione del tabacco. Il villaggio offre numerosi ristoranti e terrazze dove è possibile pranzare e cenare, da quelli più semplici a quelli più lussuosi. Passeggiare per le antiche strade del villaggio è di per sé un passatempo delizioso. Vale la pena anche visitare una delle città circostanti, le dighe o le numerose tenute della zona.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto per bambini (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Caminetto
- Stufa a legna
- Riscaldamento
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Riscaldamento (elettrico)
- Stazione di ricarica per auto
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino (in comune)
- Mobili da giardino
- Terrazza (in comune)
- Cortile interno (condiviso con altri)
- Ripostiglio
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Area giochi
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Stef26 ottobre 2024
Cottage top e d'atmosfera
Top en sfeervol huisje
Un cottage molto bello e ben arredato con uno stile molto piacevole! Jouke è molto ospitale e i dintorni sono il top! Abbiamo trascorso un weekend molto tranquillo!
Een erg mooi en net ingericht huisje met een hele leuke style! Jouke is erg gastvrij en de omgeving is top!
Erg fijn rustig weekendje gehad!Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Rozan27 aprile 2024
Un bel cottage con tutte le necessità di base. Un bel letto e un bel bagno! Casa molto pulita. Purtroppo non c'è un divano ma le due sedie sono comode oltre ogni aspettativa. Ci è piaciuto molto sederci al sole di fronte al cottage e giocare a un gioco (presente anche in casa). Piacevole il contatto con il proprietario!
Fijn huisje met alle basis benodigdheden. Lekker bedje en een fijne badkamer! Heel schoon huisje. Helaas geen bank maar de twee stoelen zitten boven verwachting comfortabel. We hebben lekker in de zon gezeten voor het huisje en een spelletje gespeeld (ook aanwezig in het huis).
Prettig contact gehad met de eigenaar!Anche se il cottage si trova nella proprietà del proprietario, hai un posto tutto tuo. Ci sono molti alberi nel giardino e se cammini per 50 metri sei nella natura.
Ondanks dat het huisje op het terrein staat van de eigenaar heb je lekker je eigen plekje. Veel bomen in de tuin en als je 50 meter verder loopt zit je in de natuur.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Astrid19 aprile 2024
La cucina è curata alla perfezione, ci sono le basi per cucinare, il caffè e il tè. La doccia è deliziosa e cinque minuti sono sufficienti. Situato vicino a percorsi a piedi e in bicicletta. A 15 minuti da Rhenen. Il Moeke's vicino all'acqua è un bel posto per bere qualcosa il venerdì pomeriggio. L'unico inconveniente è il piumino sintetico, di cui capisco la scelta ma mi sono pentito di non aver gettato il nostro piumino in macchina. Il cottage si trova nel cortile dei padroni di casa, ma la privacy è sufficiente e loro sono molto disponibili.
Tot in de puntjes verzorgd, basics in keuken om te koken, koffie, thee. Heerlijke douche en vijf minuten is lang genoeg. Ligt nabij wandel en fietsroutes. Op kwartiertje van Rhenen. Moeke's aan water leuk voor vrijdagmiddag borrel. Enige minpuntje is synthetisch dekbed, waarvan ik keuze begrijp maar ik had spijt niet ons dekbed in auto gegooid te hebben. Het huisje ligt op erf van de gastheer/vrouw maar je hebt genoeg privacy en ze zijn zeer behulpzaam.
Il cottage si trova alla periferia di Amerongen. Vicino alla foresta, abbiamo solo camminato verso il bistrot più delizioso con la MTB nella zona pedalata.
HEt huisje is aan rand van Amerongen. Dicht bij het bos, wij hebben alleen richting de bistro gewandeld verder heerlijk met de MTB in de omgeving gefietst.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 21:00
- Check-out: 08:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
Si applica un deposito di 100,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 07:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
65302
Sostenibilità
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Costruito con materiali naturali
- Inventario sostenibile