Casa nella natura a IJhorst
Overijssel, Paesi-Bassi
- 6 persone
- 3 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
La nostra casa nella natura si trova in un piccolo parco naturale in un'area boschiva. La casa può ospitare 6 persone. C'è un bel salotto, una TV con chromecast e un grande tavolo da pranzo. La sala al piano superiore è accogliente con due sedie, un divano e una nuova stufa a legna. La cucina è molto completa e dotata di una piccola lavastoviglie, forno, fornello a gas a 4 fuochi, frigorifero-congelatore, macchina per il caffè, spremiagrumi, bollitore e microonde. Il ripostiglio è dotato di lavatrice e asciugatrice. Al piano terra c'è un bagno moderno con una spaziosa cabina doccia e una toilette separata. Al piano superiore c'è un'ulteriore toilette, un accogliente letto matrimoniale (140x200) e due camere da letto, entrambe con due letti singoli. C'è un ampio spazio per appendere e per i cassetti. Le finestre delle camere da letto sono dotate di zanzariere. C'è un cancelletto in cima alle scale. La biancheria da letto e da bagno è a pagamento. La biancheria da cucina viene fornita. Il giardino esposto a sud offre privacy e dispone di una terrazza con tavolo, sedie e cuscini.
Natura e ambiente circostante
Cerchi un posto dove fare escursioni, andare in bicicletta o rilassarti davanti al camino? La nostra casa nella natura a IJhorst è la destinazione perfetta. Il cottage si trova in una zona tranquilla di un piccolo parco naturale, alla fine di una strada senza uscita. La valle di Reest, situata al confine tra Overijssel e Drenthe, offre un paesaggio vario con campi di fieno, brughiere, foreste e fattorie monumentali. Il Reest, un caratteristico torrente di pianura, segna il confine provinciale e ti porta a scoprire luoghi meravigliosi. Per gli amanti dell'acqua, il lago ricreativo "De Zwarte Dennen" e la riserva naturale "De Weerribben" meritano una visita. Gli amanti della mountain bike apprezzeranno il percorso di 25 km attraverso la Commissione Forestale di Staphorst. Gli amanti della cultura apprezzeranno anche la vicina città anseatica di Zwolle, Meppel o la pittoresca Giethoorn. Nel cottage c'è una cartella informativa con i percorsi a piedi e in bicicletta per ogni distanza, oltre a consigli locali.
Stanze
- letto singolo (2x)
- letto singolo (2x)
- letto matrimoniale incassato (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a legna
- Riscaldamento
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- TV
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
- Asciugatrice
Extra opzionali
| Biancheria da bagno A persona,Facoltativo al momento della prenotazione |
5,00 € |
|---|---|
| Lenzuola A persona,Facoltativo al momento della prenotazione |
10,00 € |
Posizione
Recensioni
-
Ronald23 maggio 2026
Il cottage è completamente attrezzato, con libreria ben fornita, utensili da cucina, giochi, comode sedie da giardino e terrazza privata.
Het huisje is van alle gemakken voorzien, inclusief goed gevulde boekenkast, keukenspullen, spelletjes, comfortabele tuinstoelen en prive terras.
Si trova in un parco tranquillo e coperto di vegetazione, con possibilità di escursioni a piedi e in bicicletta nelle immediate vicinanze.
Op rustig en begroeid park gelegen, mooi wandelen en fietsen in die directe omgeving.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
paul frank24 aprile 2026
Cosa posso aggiungere a un 10?
Wat kan ik toevoegen aan een 10 ?
Ottimo cottage in posizione incantevole, in mezzo alla foresta con il 10% di privacy. Abbiamo trascorso un ottimo weekend in questo accogliente alloggio in cui non manca davvero nulla. Dalla stufa a legna, all'eccellente WIFI fino all'attrezzatura da cucina più che completa. Il contatto con il gentilissimo proprietario è stato impeccabile. Da ripetere!
Geweldig huisje op heerlijke lokatie, midden in het bos met 10% privacy. Wij hebben een geweldig weekend gehad in deze gezellige accomodatie waar het je aan werkelijk niets ontbreekt. Van houtkachel, prima WIFI tot aan de meer dan complete keukeninrichting. Het contact met de zeer vriendelijk eigenaar verliep vlekkeloos. Voor herhaling vatbaar !
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Eva27 marzo 2026
Il cottage è completamente arredato e attrezzato. La scatola del letto è stata un grande successo per uno dei bambini!
Het huisje is compleet ingericht en van alle gemakken voorzien.De bedstee was voor 1 van de kinderen een groot succes!
Il cottage si trova in un piccolo e bellissimo parco naturale. Il parco naturale è adiacente al bosco dove è stato allestito un percorso per bambini. Il cottage è piacevolmente separato dagli altri cottage. Nel giardino abbiamo avuto la visita di uno scoiattolo che mangiava noci.
Het huisje is gelegen op een prachtig kleinschalig natuurpark. Het natuurpark ligt grenzend aan het bos waas voor de kinderen een beleef route is uitgezet. Het huisje staat prettig vrij van de andere huisjes. In de tuin hadden we bezoek van een eekhoorn die nootjes at.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 07:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
65369
Sostenibilità
- Etichetta energetica: B
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali