Casa nella natura a IJhorst
Overijssel, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
In questa casa nella natura, vorremmo che le persone si unissero a noi per godersi l'aria aperta e la natura straordinaria. È attrezzato per due persone, per chi ama la pace e la tranquillità, le passeggiate e le gite in bicicletta nella natura. La Casa nella natura è adiacente all'antica casa colonica del 1876. È composto da un ingresso, un accogliente soggiorno con stufa in pietra ollare e riscaldamento centralizzato. C'è la connessione Wi-Fi e una smart TV. La cucina è dotata di frigorifero con congelatore, piano cottura a induzione, forno a microonde combinato e lavastoviglie. C'è anche una macchina da caffè con filtro e Nespresso. Il bagno con toilette e ampia doccia a pioggia si trova al piano terra e include gli asciugamani. La camera da letto con letto appena rifatto si trova al piano superiore e offre una splendida vista sulla campagna. Davanti alla casa c'è una terrazza e un giardino, da cui si può anche camminare nel frutteto. La sauna, il bagno turco e l'area relax possono essere prenotati in loco al costo di 35€ a sauna.
Natura e ambiente circostante
La Casa nella natura si trova nella valle di Reest, un paesaggio unico e variegato con molti percorsi a piedi e in bicicletta. Durante le tue escursioni in bicicletta o a piedi, potrai vedere molte cicogne. Avrai anche la possibilità di avvistare altri animali selvatici come caprioli, lepri, tassi, volpi e molti uccelli. La vicina area forestale di Zwarte Dennen, con una superficie di 1.000 ettari, offre diversi percorsi a piedi e un percorso per briglia e mountain bike di circa 30 chilometri. Il bosco si trova a 200 metri di distanza. Un lago balneabile a 2,5 chilometri. Il parco nazionale Wieden/Weerribben dista 20 km. Le città di Meppel a 8 km e Zwolle a 25 km sono facilmente raggiungibili. Nel villaggio di De Wijk, a 3 km di distanza, si trovano negozi di ogni genere e un supermercato.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a gas
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Sauna
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Josien1 giugno 2026
Nessuna
Helemaal Geen
Un posto fantastico. Lo adoro: la natura, il silenzio, la cura del cottage e i padroni di casa ben affiatati.
Fantastische plek. Ik houd er van: natuur, stilte, verzorging van huisje en goede afgestemde verhuurders
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Antoinette29 maggio 2026
Fantastico!
Fantastisch!
Abbiamo trascorso un bel weekend con un'amica. Tutto è stato perfetto. Mi sono divertita! Tornerò volentieri.
Een heerlijk weekendje gehad samen met een vriendin. Alles was tip top in orde. Genoten! Ik kom graag nog een keer terug.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Ad25 maggio 2026
Bellissimo cottage e tutto ben curato
Mooi huisje en alle goed verzorgd
Ottima accoglienza con una sorpresa fredda nel freezer, bellissimi dintorni e un bel posto in giardino.
Fijn welkom met een koude verrassing in de vriezer,mooie omgeving en een fijne plaats in de tuin
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 08:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Per rispetto della natura: silenzio tra 23:00 e 08:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
65583
Sostenibilità
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- WC a basso consumo d'acqua
- L'acqua piovana viene utilizzata per il giardino, la toilette o altro ancora.