Casa nella natura a Rottum
Groninga, Paesi-Bassi
- 6 persone
- 3 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Il periodo di affitto standard è di una settimana, se desideri un periodo più breve, non esitare a contattarci per informarti sulle possibili opzioni! Nel Groninger Hogeland, tra i campi coltivati, si trova questa bella casa in un luogo antico. Attraverso un viottolo lungo 250 metri, si accede all'aia di circa 8000 m2. In questa grande proprietà privata, potresti avvistare un capriolo fuori dalla finestra della cucina o una lepre sulla terrazza. Mucche e pecore passeggiano regolarmente nei campi circostanti: una vista meravigliosa! Dalla sala da pranzo si accede alla terrazza soleggiata. Il nuovo bagno è dotato di una spaziosa doccia e di un doppio lavabo, mentre la toilette è separata. La cucina è completamente attrezzata per cucinare in modo delizioso. La camera da letto color tortora ha un letto matrimoniale (200 x 180). Le camere da letto blu e verde hanno entrambe un letto singolo (200x80) che può essere convertito in un letto matrimoniale (200x160). In totale ci sono sei letti.
Natura e ambiente circostante
Il frangivento intorno al cortile è spesso un rifugio per cervi, lepri e uccelli rapaci. Si fermano regolarmente e poi ci si siede in prima classe all'interno sulla panchina o all'esterno sulla terrazza. Per chi ama la privacy, la pace e le vedute infinite del bellissimo cielo di Groninga, questa casa è un posto fantastico! È anche una base ideale per scoprire tutte le bellezze della provincia di Groninga. Pensa a visitare uno degli antichi castelli di Groninga, ad andare in bicicletta lungo i campi di grano ondeggianti, a fare escursioni sulle distese di fango da Pieterburen (il Mare di Wadden è Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco), a visitare l'accogliente città di Groninga, a fare una gita di un giorno a Schiermonnikoog o magari ad avvistare l'aquila dalla coda bianca nel Parco Nazionale di Lauwersoog!
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto matrimoniale con le ruote (1x)
- letto matrimoniale con le ruote (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Caminetto
- Stufa a gas
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- TV
- Letto per bambini (1x)
- Area giochi
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
Elise 22 dicembre 2023 Valutazione generale:Fijn huisje, alles is aanwezig. Echt heel compleet. We hadden guur weer maar binnen was het heerlijk warm en erg knus met de haardvlammen. Veel films gekeken op Canal+ op de heerlijke hang bank.
Natura, tranquillità & spazio:Midden in de natuur, omringd door weilanden uit welk raam je ook kijkt. Heerlijk rustig.
-
Leo 22 settembre 2023 Valutazione generale:Alles is aanwezig in het rookvrije natuurhuisje.
Natura, tranquillità & spazio:Perfect. Ontzettend genoten van de rust en de reeën die langs het huis liepen.
-
Juditha 18 agosto 2023 Valutazione generale:Het huis is zeer verzorgd en compleet ingericht. Je voelt je er snel thuis! Verder is de ligging zeer rustig en is het een mooie uitvalsbasis om de omgeving te verkennen.
Natura, tranquillità & spazio:De natuur rondom het huisje is super. Uitzichten zover je kunt kijken, heerlijk rustig en de reeën lopen dichtbij het huis.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 23:00
- Check-out: 07:00- 10:30
- Soggiorno senza contatto possibile
Si applica un deposito di 250,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
65796