Casa nella natura a Schorisse
Fiandre-orientali, Belgio
- 4 persone
- 2 Camere da letto
- Animali domestici ammessi
Sulle colline di Maarkedal, il più bel comune delle Ardenne fiamminghe, troverai la nostra confortevole tenda safari. In un luogo unico, in un prato vicino a una strada di campagna non asfaltata, ti sembrerà di essere solo al mondo mentre guardi il tramonto dalla terrazza la sera. Si vedono regolarmente caprioli, lepri e fagiani che passeggiano nei campi circostanti. La tenda è arredata in modo attraente e accogliente e dispone di una cucina attrezzata, riscaldamento a infrarossi, zona pranzo, bagno con doccia e toilette. Ci sono 2 camere da letto separate, i letti sono già pronti! Puoi parcheggiare la tua auto vicino al vecchio campo da calcio (100 m a piedi). È possibile prenotare la colazione (euro 18 p.p.p.n). È anche possibile noleggiare una Fatbike elettrica, un ottimo modo per pedalare nelle Ardenne fiamminghe (euro 15 p.p.p.n). Non c'è Wifi, ma solo copertura 4G e 5G.
Natura e ambiente circostante
Diverse foreste e molti percorsi escursionistici e ciclabili nelle immediate vicinanze ne fanno un luogo perfetto per gli amanti della pace e della natura. La regione: Nelle Ardenne fiamminghe, il sorprendente paesaggio collinare si esplora al meglio a piedi, in bicicletta o a cavallo. Le cime boscose delle colline, gli splendidi panorami e le ostinate strade acciottolate su cui ogni anno si svolgono le classiche del ciclismo offrono infinite possibilità di escursioni e di ciclismo. Ma anche gli amanti della cultura, del patrimonio e della gastronomia hanno l'imbarazzo della scelta. Assaggia le Ardenne fiamminghe e goditi il paesaggio più bello delle Fiandre. In auto potrai raggiungere Gand in 35 minuti e le incantevoli città di Oudenaarde e Ronse in 20 minuti.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (1x)
- letto singolo (1x)
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Area giochi
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Doccia
- Toilette
Extra opzionali
| Colazione A persona a notte,Facoltativo al momento della prenotazione |
18,00 € |
|---|
Posizione
Recensioni
-
Lia6 settembre 2025
In inverno, possibilità di riscaldarsi in veranda!
In winterperiode mogelijkheden om op veranda gezellige warmte te maken!
In questa frenesia di velocità e stress, questo è il posto giusto!!! Tutti i comfort e una splendida vista!
In deze hectiek van snelheid&stress,
Is dit de place to be!!
Alle comfort en prachtig uitzicht!Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Jenet11 agosto 2025
È stata la nostra prima volta in una casa nella natura, abbiamo apprezzato molto la pace e la tranquillità.
Het was voor ons de eerste keer in een natuurhuisje, we hebben echt ontzettend genoten van de rust.
È stato bello essere qui e ci siamo divertiti moltissimo.
Het was heerlijk om hier te zijn.
We hebben ontzettend genoten.Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Katrien25 luglio 2025
Ottimo soggiorno, l'unico inconveniente era che il frigorifero non si raffreddava molto.
Prima verblijf!
Enige minpuntje was dat de koelkast niet erg hard koelde.Tenda ben attrezzata, buoni letti, colazione deliziosa con una splendida vista sulle Ardenne fiamminghe! Altamente raccomandato!
Prima uitgeruste tent, goede bedden, heerlijk ontbijt met een prachtig uitzicht over de Vlaamse Ardennen! Een aanrader!
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 20:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Per rispetto della natura: silenzio tra 23:00 e 07:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
66323