Casa nella natura a Boelenslaan
Friesland, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
-
Animali domestici non ammessi
Questa cupola è decorata in stile boemo e dispone di un frigorifero rifornito e di un bagno privato. La colazione viene servita nel nostro vicino teashop o portata nella cupola in un simpatico cestino da picnic. La tua cupola ha anche una vasca idromassaggio e una terrazza con posti a sedere.
Natura e ambiente circostante
Nel bel mezzo del Bosco delle Frisone, tra i prati di ontano e i campi, troverai questa splendida location, ideale per andare in bicicletta e fare escursioni giornaliere. Questo posto è molto tranquillo. Se metti le valigie a terra, puoi raggiungere in 30 minuti il nostro Glamping in molte località dell'Olanda settentrionale. Wadden, Dokkum, Groningen, Leeuwarden, Alde Feanen, ecc. ecc. Puoi indicarci se abbiamo bisogno di noleggiare delle biciclette, ci assicureremo che siano pronte per te.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (1x)
- Con connessione internet
- Riscaldamento (elettrico)
- Aria condizionata
- Stazione di ricarica per auto
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Giardino (in comune)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (in comune)
- Terrazza (coperta)
- Vasca idromassaggio
- Bici a disposizione (pagamento extra) (2x)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Alexandra29 agosto 2025
Consigliatissimo!
Echte aanrader!
Abbiamo trascorso un periodo fantastico. Cupola, vasca idromassaggio, terreno, colazione, Hightea, proprietari, ospitalità, tutto super!
Geweldige tijd gehad. Dome, hottub, terrein, ontbijt, Hightea, eigenaren, gastvrijheid, allemaal super!
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Kika12 agosto 2025
Tutto è andato bene
Alles was in orde
Un'esperienza fantastica! Ottimo servizio, cupole lussuose e natura meravigliosa.
Geweldige ervaring! Goede service, luxe domes en prachtige natuur.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Miranda21 luglio 2025
La Cupola è una tenda a cupola splendidamente decorata con finestre sul giardino e sul prato. Ogni cupola ha il proprio bagno ed è a tema. Noi avevamo la tenda bohémien, chiamata Back to nature! Puoi utilizzare la vasca idromassaggio privata quanto vuoi. C'è un costo una tantum di 17,50 euro per la legna. L'acqua viene rinnovata dopo 2 giorni. Delizioso!!!!
De Dome is een prachtig ingerichte koepeltent met ramen naar tuin en weiland. Elke dome heeft een eigen badkamerunit en is in thema's ingericht. Wij hadden de bohemium tent, genaamd Back to nature! De eigen hottub mag je zoveel gebruiken als je wilt. Voor het hout wordt een eenmalige bijdrage van 17.50 euro gevraagd. Het water wordt na 2 dagen vernieuwd. Heerlijk!!!!
In una parola: fantastico!!! È una proprietà bellissima, che i proprietari hanno realizzato da soli. Sei completamente a casa tua con la tua privacy. Una vasca idromassaggio privata che abbiamo usato ogni giorno. La cordialità e il servizio sono al top! Le colazioni sono varie e deliziose, sia alla casa del tè che portate al Dome in un cestino da picnic. Ci siamo divertiti!
In één woord: fantastisch!!
Het is een prachtig terrein, dat door de eigenaren helemaal zelf is gerealiseerd. Je bent helemaal op een eigen plekje met privacy. Een eigen hottub die we elke dag hebben benut. De vriendelijkheid en de service zijn top! Gevarieerd heerlijk ontbijt, ofwel in het theehuis ofwel bij de Dome gebracht in een picknickmand. We hebben genoten!Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
66509
Sostenibilità
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Costruito con materiali naturali
- Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo