Casa nella natura a Epe
Gheldria, Paesi-Bassi
- 6 persone
- 3 Camere da letto
- WiFi
- Animali domestici ammessi
Casa lussuosa, suggestiva e completamente attrezzata (completata a luglio 2022) su un terreno di proprietà, vicino a boschi, brughiere e sorgenti. C'è posto per 6 persone. C'è una cucina completamente attrezzata che include un forno combinato e una macchina per il caffè in grani, un bagno con due docce e un secondo bagno al piano superiore. Ci sono 3 camere da letto, di cui una al piano inferiore. Le due camere da letto al piano superiore sono dotate di aria condizionata. C'è anche una smart TV con Chromecast e puoi usufruire di una connessione in fibra ottica ultraveloce. Inoltre, c'è molto spazio all'esterno e il giardino è recintato. Ho anche preparato due divertenti percorsi per il klootschietro (uno breve e uno lungo), l'attrezzatura per questo è disponibile. Le pulizie finali, 2 asciugamani a persona e la biancheria da letto, bagno e cucina sono inclusi!
Natura e ambiente circostante
La casa vacanze Veluwse Vogels si trova in una zona tranquilla. Dalla casa puoi camminare direttamente nel bosco, lungo le sorgenti, verso la brughiera. Qui troverai un parco di cervi, un ovile e un piccolo lago. Inoltre, una parte della brughiera è un'ampia area per cani senza guinzaglio. Oltre alle escursioni, la zona è ottima anche per andare in bicicletta e a cavallo. Inoltre, alla fine della strada c'è un grande negozio di broccanti che è sicuramente divertente da visitare. Anche nei dintorni c'è molto da fare: ad esempio, a Epe c'è un allevamento di asini e un centro accogliente. Anche il centro sauna de Veluwse Bron, il Gezinspark 't Smallert, l'Apenheul, il Queen Julianatoren, il paradiso dei giochi Heggies e il Paleis het Loo si trovano nelle vicinanze. Il centro di Epe dista circa 3 km. Puoi nuotare all'Heerderstrand e qui c'è anche un Pitch and Putt, a poco più di 4 km di distanza. Una fermata dell'autobus, un ristorante all-inclusive + cinese e un Mcdonalds si trovano a circa 1 km di distanza.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto singolo (2x)
- letto singolo (2x)
- Parcheggio (5x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Riscaldamento (elettrico)
- Aria condizionata
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Letto per bambini (2x)
- Seggiolone (2x)
- Attrezzature area gioco
- Area giochi
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Posizione
Recensioni
-
lays19 giugno 2026
Torneremo sicuramente!
Wij komen zeker terug!
Una casetta carina, con tutto quello che ci serviva. Un posto bellissimo, con tanta tranquillità intorno a noi.
È stato un weekend caldo e le camere avevano l’aria condizionata, il che è stata una bella sorpresa.
Un soggiorno davvero piacevole!!Fijn huisje, met alles wat we nodig hadden. Prachtige omgeving met veel rust om ons heen.
Het was een warme weekend en de kamers hadden airco, dat was een mooie verassing.
Heel fijn verblijf!!Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Maaike30 marzo 2026
Nessun commento
Geen opmerkinen
Casa molto completa e arredata con gusto. Era anche molto pulito e con letti eccellenti. Bella zona, molte cose da fare e si cammina direttamente nella foresta! Altamente raccomandato.
Zeer compleet en sfeervol ingericht huisje. Het was ook zeer schoon en prima bedden. Leuke omgeving, genoeg te doen en je loopt zo het bos in! Aanrader.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Lia20 marzo 2026
Un bel fine settimana con nonno, nonna e figli e nipoti.
Fijn weekend gehad, opa, oma met kinderen en kleinkinderen.
Leuke dingen om te doen in de omgeving.Un bel cottage, con tutti i crismi. Bello spazio all'aperto per il cane.
Fijn huisje, alles er op en er aan. Fijne buitenruimte voor de hond.
Aardig welkomstpakket.Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:30- 23:59
- Check-out: 10:30
- Soggiorno senza contatto possibile
- Per rispetto della natura: silenzio tra 21:00 e 10:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
66511