Casa nella natura a Zennewijnen
Gheldria, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Sei alla ricerca di un pernottamento speciale in un ambiente unico? Allora vieni a divertirti in questa vecchia botte di vino a Villa Vagebond, che è stata trasformata nella più piccola Tiny house dei Paesi Bassi. Passerai la notte tra gli animali della fattoria in libertà, come maiali, galline, pecore e l'asino Koen. Al mattino potrai raccogliere le tue uova dal pollaio (a patto che le galline non si stiano riproducendo). In questa proprietà del Gelderland troverai altri alloggi speciali. I tuoi vicini di casa sono gli ospiti del Tipi e del Vagone Gipsy. La botte del vino è arredata in modo molto attraente ed è dotata di due letti singoli che possono essere trasformati in un letto matrimoniale (largo 140) con lenzuola e asciugamani. Sono disponibili piatti, posate, tazze, bicchieri e percussore. Spazio per riporre borse o valigie tramite una botola sotto il pavimento. Nella veranda di fronte alla botte del vino potrai ammirare gli animali che si aggirano nella bella stagione. C'è uno Skottelbraai per il barbecue e un piccolo frigorifero.
Natura e ambiente circostante
Questo alloggio si trova in un ambiente bellissimo, con tante opportunità di fare escursioni divertenti. In estate, ad esempio, puoi rinfrescarti sulla spiaggia di Waal (a 500 metri). Se preferisci visitare una bella città, Tiel è raggiungibile in soli 10 minuti di auto. Qui troverai negozi e caffè sul marciapiede. L'Ouwehands Dierenpark di Rhenen dista circa 30 minuti da questo alloggio.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Caminetto
- Stufa a legna
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Vasca idromassaggio
- Frigo e congelatore
- Gas (/stufa)
- Bagno
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Arjan9 maggio 2025
Tranquillo, bello e silenzioso, comunicazione veloce con il proprietario. Un ambiente piacevole in mezzo agli animali. Bellissimi dintorni
Rustig, lekker stil, snelle communicatie met de eigenaresse. Leuke setting zo midden tussen de dieren. Mooie omgeving
Un cottage accogliente su un piccolo terreno proprio dietro la diga. Ci sono pochi utensili da cucina, ma questo è tutto. Ne vale sicuramente la pena
Een kneuterig gezellig ingericht huisje op een klein perceel vlak achter de dijk. Wat weinig
Kookgerei maar als dat alles is. Zeker de moeite waardQuesto testo è stato tradotto automaticamente. -
Denise11 agosto 2023
Villa Vagebond is een leuk en uniek verblijf. We hebben zeer genoten en vonden het geweldig om in een wijnvat te slapen. Alles is mooi aangekleed, alle voorzieningen zijn aanwezig en de dieren zijn top gezelschap. Alleen zou iets meer privacy (extra afplakplastic of gordijntje) bij het toiletgebouw gewenst zijn.
Zennewijnen en omgeving zijn prachtig en je kunt er heerlijk wandelen en fietsen. Het is een uniek verblijf. Gelegen in het groen en de kippen, schapen en ezel Koen komen regelmatig langs. Het ligt niet afgelegen en soms was geluid van nabijgelegen huizen hoorbaar. Maar het is een top plek voor ruimte en natuur.
-
Tim7 agosto 2023
Super relaxed, alles was top geregeld, ik kan dit zeker aanraden!
Het huisje staat op een supermooi terrein in een prachtige omgeving.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 23:00
- Check-out: 07:00- 12:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
66801