Casa nella natura a Ruurlo
Gheldria, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Benvenuto nella casa degli ospiti nel nostro giardino. È una casa arredata con gusto, dove potrai rilassarti. Nella casa c'è una confortevole zona giorno, un letto matrimoniale e un tavolo da pranzo. La cucina è dotata di tutto il necessario per cucinare con piacere. Il bagno è dotato di servizi igienici, doccia e lavandino. All'esterno, puoi sederti sulle sedie a sdraio o al tavolo per goderti il sole al tramonto, la vecchia quercia e il silenzio.
Natura e ambiente circostante
L'Achterhoek è un luogo fantastico. Prova la pace e lo spazio nella periferia di Ruurlo. È possibile praticare mountain bike, ciclismo ed escursionismo. Goditi gli accoglienti villaggi della zona. Dai un'occhiata alla cultura del motocross il sabato pomeriggio in stagione. Soggiorna in una natura meravigliosa con tutti gli altri abitanti: scoiattoli, cervi, civette, lepri, picchi e tutti gli altri uccelli. Diversi ospiti ti hanno preceduto e sono rimasti entusiasti dei dintorni e della guest house. Spero di vederti presto a Ruurlo.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Accesso per disabili
- Parcheggio (2x)
- Accesso internet (WiFi)
- Riscaldamento
- Riscaldamento (elettrico, centralizzato)
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Mobili da giardino
- Terrazza
- TV
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Gas (/stufa)
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Willie21 agosto 2025
Toppie!
Toppie!
Il cottage e il posto erano fantastici. Pulito, accogliente ed esattamente quello che volevamo. Meraviglioso! Grazie!
Het huisje en de plek waren fantastisch. Schoon, gezellig en precies wat we wilden. Prachtig! Bedankt!
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Karin11 agosto 2025
Il cottage è molto bello e completamente attrezzato. C'era tutto il necessario per rilassarsi e sentirsi a casa.
Het huisje is heel mooi en van alle gemakken voorzien. Alles was aanwezig om je te kunnen ontspannen en je thuis te voelen.
Mi sono trovata benissimo in questo cottage. Si trova in un ambiente bellissimo dove ci si può rilassare completamente e Brenda e Johan fanno un ottimo lavoro per farti sentire a casa. Valeva davvero la pena di ripetere l'esperienza.
Ik heb een heerlijke tijd gehad in dit huisje. Het ligt in een prachtige omgeving waar je helemaal tot rust komt en Brenda en Johan doen heel goed hun best om je helemaal thuis te laten voelen. Het was echt voor herhaling vatbaar.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Ingrid16 giugno 2025
Super supet supet
Super supet supet
Ho sentito solo uccelli e qualche pecora come vicini.
Alleen maar vogels gehoord en een paar schapen als buren
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 11:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
67006