Casa nella natura a Epe
Gheldria, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 0 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
La luminosa Boshuis in legno si trova in una posizione tranquilla nel cortile della nostra suggestiva fattoria Veluwe risalente al 1734. Hai a disposizione un'area esterna di circa 800 m2 con molti posti a sedere sia al sole che all'ombra delle vecchie querce e dei tigli. Hai accesso a un accogliente salotto/camera da letto, una cucina privata con molti servizi e una doccia e una toilette private. La colazione, la biancheria da letto e gli asciugamani sono inclusi. Molto adatto per 1 o 2 persone ed eventualmente un bambino (piccolo). All'esterno c'è una vera e propria casa con giardino e mobili da esterno. Compatta e completa! C'è un frigorifero, un forno, un piano cottura a 2 fuochi, una macchina per il caffè (con caffè, tè e accessori), un bollitore, un tostapane, un ferro da stiro per panini, un montalatte, padelle, stoviglie e posate, ecc. Porteremo la colazione vegetariana (compresi i prodotti del nostro orto) alla Forest House in un orario da concordare. Ci piace condividere con gli altri il bellissimo luogo unico in cui viviamo e lavoriamo.
Natura e ambiente circostante
Sei il benvenuto senza restrizioni nella tenuta del Giardino Segreto, dove abbiamo creato giardini di raccolta splendidamente organizzati con ortaggi biologici, fiori e stagni con accoglienti aree salotto. Tra gli abitanti ci sono scoiattoli, ricci, martore, donnole, tassi e molti uccelli tra cui il martin pescatore. È romantico bere un tè nel cottage giapponese che si affaccia sul grande stagno. Puoi anche scoprire il Veluwe passeggiando e andando in bicicletta: boschi, brughiere, valli di torrenti, borghi pittoreschi. A est, la bellissima valle dell'IJssel si trova nelle vicinanze. Ci sono diverse attrazioni, tra cui il Veluws Museum Hagedoornsplaatse, il Museo di Storia Culturale Oene, il Castello di Cannenburgh e un percorso archeologico di tumuli. Nelle vicinanze si trova anche la più bella sauna dei Paesi Bassi: De Veluwse Bron. Negozi e punti di ristoro abbondano a Epe (1,5 km) e in molti luoghi all'aperto.
Stanze
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Stazione di ricarica per auto
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Ripostiglio
- TV
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Gas (/stufa)
- Strutture sanitarie
- Doccia
- Toilette
Posizione
Recensioni
-
Sylvia17 aprile 2026
Ho ricevuto un caloroso benvenuto. Le persone che hanno affittato il cottage si sono impegnate a fondo per soddisfare le mie esigenze vegane Prodotti fatti in casa dalla loro terra, come succhi di frutta e marmellate.
Ik ben hartelijk ontvangen. De mensen die het huisje verhuurden hebben erg hun best gedaan om aan mijn vegatarische wensen tegemoet te komen Zelfgemaakte producten van hun eigen land, zoals vruchtensappen en jam.
Sia all'interno del cottage che nel giardino si era in contatto con la natura. I bellissimi alberi e le numerose specie di uccelli erano facili da vedere e da sentire. Sono stata anche fortunata perché molti alberi e cespugli erano in fiore. Il profumo era delizioso.
Zowel binnen het huisje, als in de tuin was je verbonden met de natuur. De prachige bomen, en vele soorten vogels waren goed te zien en te horen. Ik had ook het geluk dat er veel bomen en struiken bloeide. Het rook er heerlijk.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
P.24 settembre 2025
un bel posto da cui partire per andare in bicicletta.
lekker plekje om vandaan te gaan fietsen.
Assolutamente giusto, un soggiorno molto tranquillo.
helemaal goed, een heel rustig verblijf.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Iris26 luglio 2025
Il cottage era buono, lo spazio era sufficiente. Il letto, a nostro avviso, era davvero scomodo, molto duro.
Huisje was goed, ruimte prima. Het bed, lag naar onze mening alleen echt niet lekker, erg hard.
Un posto bellissimo e tranquillo immerso nel verde. Sul retro, un grande orto e un giardino fiorito molto bello. Ci sono molti posti a sedere nel giardino per godersi l'ambiente circostante.
Mooie, rustige plek in het groen. Achterin een grote moestuin en een hele mooie bloementuin. Heel veel zitjes door de tuin waar je echt kunt genieten van de omgeving
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 10:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
67107
Sostenibilità
- Etichetta energetica: A
- Fuori rete o alimentati con energia rinnovabile al 100%
- Materiali di isolamento naturale