Casa nella natura a Voorhout
Sud-olanda, Paesi-Bassi
- 2 persone
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Questa casetta in legno, arredata con gusto, è una piccola Svezia nella regione delle dune e dei bulbi. Goditi uno spuntino o un drink mentre ammiri la vista mozzafiato sui campi di bulbi da fiore. Dopo aver viaggiato molto e vissuto all’estero con i nostri due bambini, la Scandinavia continua ad affascinarci: abbiamo anche una stuga svedese nel sud della Svezia. Per questo abbiamo portato questa piccola Svezia, completa persino di una sauna finlandese a legna, nella regione delle dune e dei bulbi, per goderti il meglio di due mondi.
Natura e ambiente circostante
La Bollenstreek, o Duin- en Bollenstreek, è una zona sulla costa olandese dove è nata la coltivazione dei bulbi da fiore. La casetta si trova proprio nel cuore di questa zona, dove puoi andare in bici, fare passeggiate e goderti il panorama.La casetta si trova a 4 km dalla spiaggia e dalle dune, dove puoi goderti un po’ di aria fresca. Inoltre, le Waterleidingduinen sono un posto divertente da esplorare, con tanti bei percorsi escursionistici e dove è persino permesso attraversarle. La casetta dista 2 km dalla stazione ferroviaria, da cui puoi raggiungere facilmente Haarlem, Leida o L’Aia per divertenti attività culturali. La regione delle dune e dei bulbi è un ambiente vivace, dove in ogni stagione ci sono cose divertenti da fare!
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (5x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Stufa a legna
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Accesso dal cortile
- TV
- Sauna
- Cucina
- Frigo e congelatore
- Forno
- Strutture sanitarie
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice (in comune)
Posizione
Recensioni
-
Erica27 febbraio 2026
Si riceve un'accoglienza molto calorosa, c'era un cestino di benvenuto con tutti i tipi di cose gustose. Ci siamo goduti la pace e i fuochi scoppiettanti.
Je wordt zeer hartelijk ontvangen er was een welkomst mandje met allemaal lekkere dingen. Heerlijk genoten van de rust en de knapperende haardvuurtjes
Era molto tranquillo, ci si può rilassare... il cottage si trova proprio dietro la casa del padrone di casa ma si ha tutta la privacy.
Het was heel erg rustig je kan heerlijk ontspannen… huisje ligt net achter het huis van de verhuurder maar je hebt alle privacy.
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Anita14 novembre 2025
Molto completo e arredato in modo accogliente, unico inconveniente un lavandino super piccolo nella piccola cucina, ma ce la siamo cavata. Bastava mangiare fuori!
Heel kompleet en gezellig ingericht, enige nadeeltje een super klein afwasbakje in de kleine keuken, maar we hebben ons gered. Gewoon uit eten gaan!
Bellissima zona di dune e spiagge a 5-7 km di distanza
Prachtig duingebied en de stranden op 5- 7 km
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Elvira11 maggio 2025
Un cottage bellissimo, completo e arredato con gusto, con un tocco personale (cestino di benvenuto con ingredienti gustosi, testo di benvenuto e spiegazione da parte del padrone di casa) Una colazione deliziosa e fresca ogni mattina. è stato davvero piacevole!
Een mooi, compleet en smaakvol ingericht huisje, met persoonlijke noot ( welkoms mandje met lekkere ingrediënten, welkoms tekst en uitleg van de gastheer)
Elke ochtend een heerlijk, vers ontbijtje.
Was echt genieten!È un posto incantevole, tranquillo e con una vista bellissima. Vicino alle dune, al mare e alle dune dell'acquedotto di Amsterdam.
Het was een heerlijke, rustige plek met een mooi uitzicht.
Dichtbij duinen, zee en de Amsterdamse waterleidingduinen.Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 15:00- 19:00
- Check-out: 11:00- 12:00
- Soggiorno senza contatto possibile
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
67225
Sostenibilità
- Materiali di isolamento naturale
- Costruito con materiali naturali
- Niente plastica monouso