Casa nella natura a Otterlo
Gheldria, Paesi-Bassi
- 10 persone
- 5 Camere da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
In una posizione fantastica! Splendida casa vacanze per un massimo di 10 persone. Ai margini del bosco, in mezzo ai prati. Parco giochi per i bambini con, tra l’altro, un trampolino e un’altalena. Capanno dei giochi con calcio balilla e tavolo da ping-pong. Lì puoi anche riporre e ricaricare le bici. Ampia terrazza e parcheggio privato per 5 auto. Ampio ingresso all’entrata. Cucina a vista / soggiorno con vista sui prati e portefinestre che si aprono sulla veranda. Dotata di tutti i comfort. C’è un grande tavolo da pranzo per 10 persone, perfetto per le serate in compagnia. TV con collegamento Digitenne. L’arredamento è accogliente. 5 camere da letto, tutte con coperte e materassi singoli. I letti vengono preparati se prenotati in anticipo. Tutto è al piano terra! È disponibile 1 lettino per bambini con un materassino extra e 1 seggiolone. Devi portare da casa la biancheria da letto e il piumino per il lettino da campeggio. I cani non sono ammessi.
Natura e ambiente circostante
Da qui puoi goderti infinite passeggiate in bici e a piedi. Dall’ingresso puoi entrare a piedi o in bici direttamente nei boschi. La strada adiacente è sterrata e poco trafficata. Le attrazioni turistiche nei dintorni includono il Parco Nazionale De Hoge Veluwe con il Museo Kroller-Müller e la residenza di caccia Sint Hubertus a Otterlo, il parco divertimenti De Juliana Toren e l’Apenheul ad Apeldoorn, e il Burgers Zoo ad Arnhem. Oppure una bella giornata di shopping ad Arnhem, Apeldoorn o Ede
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- letto a castello (1x)
- letto singolo (2x)
- letto singolo (2x)
- letto singolo (2x)
- Parcheggio (5x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino
- Giardino (recintato)
- Griglia per barbecue
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (coperta)
- Accesso dal cortile
- Ripostiglio
- TV
- Tavolo da ping pong
- Calcio balilla
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Attrezzature area gioco
- Sabbiera
- Area giochi
- Trampolino elastico
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Strutture sanitarie
- Bagno (2x)
- Doccia
- Toilette
- Lavatrice
Extra opzionali
| Lenzuola A persona,Facoltativo al momento della prenotazione |
7,50 € |
|---|---|
| Biancheria da bagno A persona,Facoltativo al momento della prenotazione |
2,50 € |
Posizione
Recensioni
-
Willem3 luglio 2026
Bisogna aggiungere sale e brillantante alla lavastoviglie
Afwasmachine moet worden bijgevuld met zout en glansmiddel
Peccato che si senta il rumore della Provincialeweg, ma d’altronde dove si trova ancora un posto davvero tranquillo nei Paesi Bassi?
Jammer dat je de Provincialeweg hoort, maar ja waar is het nog echt stil in NL
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Kasper29 giugno 2026
È stato perfetto: posizione fantastica e casa bella spaziosa
Het was perfect, top locatie en lekker ruim huis
Tanta tranquillità, natura e simpatiche mucche
Heel veel rust, natuur en leuke koeien
Questo testo è stato tradotto automaticamente. -
Elly19 giugno 2026
Pulito, arredato in modo pratico.
Soprattutto tanto spazio all’aperto con mobili a sufficienza. Bel prato con giochi per bambini. C’è anche uno spazio giochi al coperto in un fienile ben attrezzato.
In caso di maltempo, lo spazio al coperto è sufficiente ma non proprio grande per il nostro gruppo.Schoon, praktisch ingericht.
Vooral veel buitenruimte met voldoende meubels. Mooie speelweide met speeltoestellen. Ook speelruimte binnen in goed ingerichte schuur.
Bij slecht weer is binnenruimte voldoende maar niet echt groot voor ons gezelschap.Esperienza positiva. Un bosco bellissimo e tranquillo proprio di fronte alla casa. Il parco De Hoge Veluwe è nelle vicinanze.
Positieve ervaring. Prachtig, rustig bos tegenover het huis. Park de Hoge Veluwe vlakbij.
Questo testo è stato tradotto automaticamente.
Buono a sapersi
- Check-in: 14:00- 20:00
- Check-out: 08:00- 10:30
- Soggiorno senza contatto possibile
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
- Per rispetto della natura: silenzio tra 23:00 e 08:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
67328