Casa nella natura a Jalhay
Luik, Belgio
- 1 persona
- 1 Camera da letto
- WiFi
-
Animali domestici non ammessi
Echappée Belle, l’Annexe: tranquillità e relax assicurati. Appartamento molto confortevole, ben attrezzato, con bagno comunicante dotato di ampia doccia e WC interno. Per un massimo di 2 persone. Hai a disposizione un giardino recintato, in comune con gli altri tre appartamenti per gli ospiti, oltre a un parcheggio custodito; i negozi sono raggiungibili a piedi: due panetterie, un negozio di gastronomia, una macelleria, un negozio di ortaggi locali, un bar molto carino, un piccolo locale che fa da libreria, colazioni e pasti, diversi ottimi ristoranti molto accoglienti, una friggitoria, una pizzeria, un bancomat e la farmacia. Ti daremo consigli e informazioni sulle attività, i ristoranti, le passeggiate ecc. nelle immediate vicinanze, che ti lasceranno dei bei ricordi. Ti accogliamo personalmente.
Natura e ambiente circostante
Echappée Belle, appartamento per ospiti, nel cuore di un paesino davvero carino, con il bosco che circonda il paese da ogni parte, la fagne è vicinissima e il lago della Gileppe si trova proprio in fondo alla strada che porta all’Echappée Belle, con tantissime passeggiate da fare in un paesaggio mozzafiato sia d’estate che d’inverno. Il circuito di Francorchamps è a meno di 20 minuti, Spa è a 15 minuti, Liegi è a 30 minuti, Coo, Malmedy, Stoumont ecc... L’inquilino è pienamente responsabile di qualsiasi danno, incendio, allagamento, rottura o sinistro che si verifichi nell’alloggio affittato durante il periodo di locazione, qualora possa essere chiamata in causa la sua responsabilità o quella di un occupante. Si precisa espressamente che il proprietario non rinuncia in alcun modo al proprio diritto di ricorso. Il locatario si impegna quindi a coprire, tramite la propria assicurazione di responsabilità civile o di vacanza, tutti i danni causati all’immobile affittato, a terzi o alle attrezzature messe a disposizione.
Stanze
- letto matrimoniale (1x)
- Parcheggio (1x)
- Accesso internet (WiFi)
- Con connessione internet
- Riscaldamento (elettrico)
- Acqua potabile
- Acqua calda
- Elettricità
- Giardino (in comune)
- Mobili da giardino
- Terrazza
- Terrazza (in comune)
- Terrazza (coperta)
- TV
- Letto per bambini (1x)
- Seggiolone (1x)
- Cucina
- Lavastoviglie
- Frigo e congelatore
- Forno
- Bagno (1x)
- Doccia
- Toilette
Posizione
Buono a sapersi
- Check-in: 16:00- 22:00
- Check-out: 07:00- 10:00
- Senza fuochi d’artificio nei dintorni
Puoi cancellare gratuitamente entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, a condizione che la richiesta di prenotazione sia stata effettuata più di 28 giorni prima della data di inizio. Per le prenotazioni con inizio entro 28 giorni, la cancellazione gratuita è valida entro 24 ore. Se cancelli entro il periodo indicato, hai diritto al rimborso completo dell’importo della prenotazione.
Dopo tale termine, riceverai un rimborso parziale del costo del viaggio e un rimborso del 100% dell’acconto:
• Fino a 42 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 70%
• Da 42 a 28 giorni prima dell’arrivo: rimborso del 40%
• Da 28 giorni prima fino al giorno dell’arrivo: rimborso del 10%
• Il giorno dell’arrivo o dopo: nessun rimborso
Si applica un deposito di 600,00 €. Il rimborso avverrà dopo il check-out.
- Per rispetto della natura: silenzio tra 22:00 e 07:00.
- Età minima dell'autore principale: %anno% anni.
- In questa casa nella natura non è consentito fumare.
- In questo casa naturaleza non sono ammessi fuochi d'artificio.
- Non sono ammesse feste o eventi.
- Questa casa nella natura non è adatto a gruppi di giovani, studenti e squadre sportive.
- La raccolta differenziata è obbligatoria in questa casa nella natura.
Ulteriori regole della casa sono elencate nei termini e condizioni, al momento della prenotazione.
67384
Sostenibilità
- Gli sprechi alimentari sono ridotti al minimo
- Separazione dei rifiuti (vetro, carta, plastica, rifiuti alimentari/organici)
- Niente plastica monouso